Visualizzazione stampabile
-
Beh ovviamente il tuo è un parere personale e come tale va certamente rispettato. Io li ho avuti entrambi e non la penso come te.
Sicuramente le rom non ufficiali usciranno ancora per moltissimo tempo a supporto dell'S2 visto che ha un ottimo hardware, unico suo limite è la risoluzione non più al passo con i nuovi top di gamma. Fatto oggettivo.
Quote:
Originariamente inviato da
Upola
S2 è il miglior telefono android che sia stato mai realizzato, io penso che tutt'ora sia il migliore, s3, htc one x ecc sono padelloni il nexus non lo considero nemmeno!
-
Quote:
g_amadori
Beh ovviamente il tuo è un parere personale e come tale va certamente rispettato. Io li ho avuti entrambi e non la penso come te.
Sicuramente le rom non ufficiali usciranno ancora per moltissimo tempo a supporto dell'S2 visto che ha un ottimo hardware, unico suo limite è la risoluzione non più al passo con i nuovi top di gamma. Fatto oggettivo.
in display cosi piccoli è inutile quella risoluzione io lo considero un vantaggio la poca risoluzione da più sprint al telefono e non dimentichiamoci che il display del s2 è più luminoso!
-
Ma è possibile che in questa sezione non ci sia un moderatore per bannare questi troll?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cetriolo
Pensi che i megapixel non contano? allora prendi una fotocamera con qualità VGA (0,3 MPX) e vedi le grosse differenza oppure semplicemente dalle impostazioni fotocamera cambi la qualità e metti 0,3.
si ma non è quello il punto è 5 - 8 e li cambia!
-
-
STOP il prossimo che trolla se ne sta a riposo una settimana
Fine ot
-
Quote:
Cetriolo
Pensi che i megapixel non contano? allora prendi una fotocamera con qualità VGA (0,3 MPX) e vedi le grosse differenza oppure semplicemente dalle impostazioni fotocamera cambi la qualità e metti 0,3.
lol? Owio che a 0.3 potrai notare potentemente "a occhio". Quando arriviamo a far differenze tra 5 e 8 devi sapere che "la percezione al pixel" dell'occhio si affievolisce. L'occhio si accontenta a determinati mpx, dopodichè è fuffa. E' come una curva esponenziale, arrivati ad un *tot puoi prendere pure una Nikon D800 a 36mpx, che manterrà pulito al pixel la resa unicamente se fai stampe per le impalcature che copron i palazzi in restauro. :asd: Ovvio che se ti metti a croppare l'immagine vedrai più pixel, infatti zoomare su uno smartphone in generale è qualcosa di semierrato.
:)
.
-
impressionante, non si può stare via qualche ora che scatta una guerra per chi ha il telefonino migliore!
Upola, sei avvertito, rischi il ban.
-
In tasca la differenza si sente?
-
no perchè le dimensioni sono praticamente le medesime...