Visualizzazione stampabile
-
tornando in tema: ma è proprio così basso l'audio del nexus??? lo so che in confronto al gs2 è basso ma è così basso da non riuscire a sentirlo quando squilla??? e con volume+ si perde assai qualità??? Lunedì dovrebbe arrivarmi il gnexus e non sto più dalla pelle!!!
-
io non parlo solo di fotocamera ma.anche di memoria espandibile una grande.pecca per un telefono di questa fascia.....io comunque mi ero pentita perche le dufferenze fra s2 e nexus non valevano lo scambio perche meno completo e ripeto le foto imparagonabili non per i megapixel ma per la luminosita dell ottica della fotocamera.....poi se fai filmati in hd la memoria da 16 del tutto insufficente...l ho tenuto un mese e scambiato con un note che ho tuttora con grande soddisfazione.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
per la memoria è un fatto soggettivo
-
Il g nexus e inferiore solo al galaxy s3... al s2 da la polvere..
-
Quote:
Originariamente inviato da
1983sm
Il g nexus e inferiore solo al galaxy s3... al s2 da la polvere..
Finitela con i commenti brainless please... "la mia macchina va più veloce perché è rossa."
Portate opinioni a sostegno della vostra tesi altrimenti il vostro commento vale meno di zero.
Scusate l'offtopic.
-
S2 e S3 i migliori terminale, S2 polverizza il piccolo nexus!
-
Raga io preferisco s2 alla grande :)
-
e hai pienamente ragione
-
vero la memoria e soggettiva ma se si puo espandere meglio poi uno puo scegliere se usarla o meno..cosi non hai scelta o cosi o cosi....
-
vista la quantità incredibile di flame e la poca educazione/maturità di certi utenti, chiudo questo topic... verrà riaperto (forse) più avanti.
Peccato, si poteva fare davvero un bel confronto.