Visualizzazione stampabile
-
ok ho capito...ma io ancora devo capire cosa siano una rom...oppure come flashare un kernel....o anche sentito la moddare....purtroppo è come parlare arabo perche non ho avuto mai nessuno che me le spiegasse....ma spero prima o poi di capirci qualcosa ovviamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
ignis1975
ok ho capito...ma io ancora devo capire cosa siano una rom...oppure come flashare un kernel....o anche sentito la moddare....purtroppo è come parlare arabo perche non ho avuto mai nessuno che me le spiegasse....ma spero prima o poi di capirci qualcosa ovviamente
se hai un po di pratica con inglese e vai nella sez. Modding inizi dalle basi dopo un paio di giorni di lettura sarai capace di iniziare
-
Quote:
Originariamente inviato da ignis1975
Piano piano. Leggi il forum e impari presto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
i nexus sotto il profilo hw sono sempre stati penalizzati...vedasi il Nexus S!!!
Personalmente il Gs2 non mi piace...così come non mi piaceva il Gs1...di sto passo rimarrò sulla serie Nexus.....;)
-
Quote:
Glad
i nexus sotto il profilo hw sono sempre stati penalizzati...vedasi il Nexus S!!!
Personalmente il Gs2 non mi piace...così come non mi piaceva il Gs1...di sto passo rimarrò sulla serie Nexus.....;)
Di sicuro questo telefono lo cambierò per il prossimo nexus perché Cmq non mi piace come le case costruttrici gestiscono le personalizzazioni, gli aggiornamenti e le politiche di vendita... Un nexus so che almeno per un anno rimane unico e basta, non corro il rischio di trovarmi dopo 5 mesi se non prima, una versione migliorata.... Ad esempio htc lo fa, idem Samsung visto che nella ultime ore è giunta notizia di un s3 con 2gb di ram per il mercato asiatico.... Come la storia dell s2 con e senza nfc... Al di là che serva o meno qua da noi....
Peccato solo che questi nexus vengano sempre castrati
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
alenyc
Di sicuro questo telefono lo cambierò per il prossimo nexus perché Cmq non mi piace come le case costruttrici gestiscono le personalizzazioni, gli aggiornamenti e le politiche di vendita... Un nexus so che almeno per un anno rimane unico e basta, non corro il rischio di trovarmi dopo 5 mesi se non prima, una versione migliorata.... Ad esempio htc lo fa, idem Samsung visto che nella ultime ore è giunta notizia di un s3 con 2gb di ram per il mercato asiatico.... Come la storia dell s2 con e senza nfc... Al di là che serva o meno qua da noi....
castrati si...ma alla fine chi l'ha vinta fra GS1 e Nexus S?
il Gs1 è rimasto con ginger...il Nexus S ha avuto un profondo rinnovamento con ICS...
stessa cosa succederà con Gs2 e Gnex...
Quando decisi di vendermi il NS...non pensai proprio all'S2...vendetti il NS solo e unicamente per prendermi il Gnex!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Glad
Quote:
Originariamente inviato da alenyc
castrati si...ma alla fine chi l'ha vinta fra GS1 e Nexus S?
il Gs1 è rimasto con ginger...il Nexus S ha avuto un profondo rinnovamento con ICS...
stessa cosa succederà con Gs2 e Gnex...
Quando decisi di vendermi il NS...non pensai proprio all'S2...vendetti il NS solo e unicamente per prendermi il Gnex!!!
Si ma è un vero peccato che le componenti hw nascano già superate... anche se molto valide.. anche xk il costo è molto alto e si svalutano prestissimo nonostante la loro unicità
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Oggi mia moglie ha preso un s2 con ICS
Lo trovo decisamente inferiore al mio nexus!
Ha molte piu funzioni ed è 10 volte piu completo ma è un po scattoso.
Bello il display ma per il resto non mi trovo...non è reattivo come il mio nexus.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Mettigli una bella.custom rom sull's2 di tua moglie ed anche abyss kernel vedrai che il.nexus manco lo vede,poi il comparto fotografico è superiore e non di poco io ho avuto s2 per un anno.quasi e viaggiava di brutto in confronto al nexus del mio amico
Inviato dal mio HTC One X
-
Purtroppo essendo nuovo non vogliamo toccarlo per un paio di mesi.
Poi a dire il vero nonbso se lo rooteremo...si perderebbero i dati ed è uno sbattimento reimpostare tutto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk