ma il nexus non soffre problemi di temperature??
Visualizzazione stampabile
ma il nexus non soffre problemi di temperature??
ragazzi il nexus ha dei kernel che supportano il dualboot?
Mi permetto di ribattere in quanto non credo di essere stato di parte. Mi spiego meglio: per il fatto del display ho riportato la fonte da cui ho preso le informazioni riguardo a tecnologie utilizzate e tutto il resto, e quindi non è farina del mio sacco. inoltre nella mia risposta precedente non credo di aver proprio accennato alla curvatura del display del nexus, ma credo che questa sia solo una scelta estetica in quanto nexus s era anche più ricurvo del attuale nexus, quindi questa caratteristica non intacca minimamente la visibilità del display.
Per la questione dell'ergonomicità non capisco come fai a dire che uno smartphone più grande,cioè il nexus, possa essere più comodo sia in mano che in tasca di uno più piccolo sottile e leggero come l'S2. Per il discorso dimensioni non ho ben capito cosa volevi dire. Per il fatto degli aggiormenti ho ribadito nella mia risposta che il nexus è avanti ma ho anche detto che è inutile fasciarsi la testa solo per dei rumors. se cortesemente mi dici i punti in cui sono stato imparziarle vediamo di discuterne, il forum è qui per questo :)
Si mi è scivolato di mano e è caduto sul pavimento..... 110€ di riparazione così ho preso il galaxy s plus a 150€ (usato)
Allegato 21537
Considera che tra scocca e cpu ci sono circa 0.5mm... quindi ottima dissipazione ma temperature al tatto più alto (gpu 512 mhz 1.65 ghz e nova 3 70°)Quote:
Dipende per problemi di temperature cosa intendi,per scaldare scalda, se ne deve dare atto, con uso intenso arrivo a 56° con franco kernel in governor performance a 1305 mhz, luminosità massima, gpu a 350mhz.
Cosa 70 gradi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Si ma con overclok di gpu cpu e ram con il fraco kernel e dopo circa 30 minuti di gioco (l'app che uso per il controllo è franco kernel update e mi ha dato 70° )