Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
zmalqp
Domani poso gli screenn! Comunque volevo vedere fino a dove arrivava prima di spegnersi adesso non uso overclok anzi lo tengo a 1ghz per la batteria XD
Il lato positivo è che la temperatura era stabile e il terminale non si è riavviato!
Mi auto quoto XD
Allegato 21674
Avevo chiuso il gioco da circa 30 sec quando ho fatto lo screen!!!
-
come si chiama il programma/widget??
qualcuno non può postare le temp del gs2 per confrontarle??
-
Quote:
nexuser
come si chiama il programma/widget??
qualcuno non può postare le temp del gs2 per confrontarle??
Franco kernel update e quella è la temperatura sulla cpu!
Comunuqe è disponibile solo per nexus e note XD!
-
è l'applicazione a pagamento di cui sopra. ;) costa 2,50 euro è gestita direttamente da francisco franco il creatore del kernel e ti permette di avere diverse regolaizoni e mod oltre a diversi governor e diversi powermodes personalizzati.Gestisci i colori e il suono, tutto da lì.
-
Parere personale io preferisco molto ma molto di più S2, estetica idem S2 neuxs lo trovo grosso e rozzo, ripeto parere personale!
-
Quote:
Upola
Parere personale io preferisco molto ma molto di più S2, estetica idem S2 neuxs lo trovo grosso e rozzo, ripeto parere personale!
L'estetica si sa è soggettiva,posso solo dirti che ti sbagli sulla grandezza perché la variazione è di pochissimi millimetri.. ;)
-
quoto.. cosa oggettiva: meglio aver un telefono mm più grande ed avere uno schermo molto più grande (anche per i soli video)
-
Quote:
nexuser
quoto.. cosa oggettiva: meglio aver un telefono mm più grande ed avere uno schermo molto più grande (anche per i soli video)
Questa è un'altra cosa ancora, qui si parla solo di design, io non mi offendo quando lo chiamano banana il mio device, perchè so che l'alternativa(l's2) era una mattonella, quindi chiunque avrebbe potuto fare la stessa battua, allroa tanto vale che io prenda quello più carino secondo i miei gusti e che si adatti meglio alle mie esigenze.
OT: se hai tempo prova la minco con la mod di vomer per la vista tablet, è davvero spettacolare la velocità e la semplicità d'uso,contiene 30 app in una pagina sola di menù, la vista è davvero spettacolare... ;) mi ripeto lo so... rotfl
-
Ammetto che S2 è esteticamente migliore, ma finzionalmente vince Nexus.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Beggs
Questa è un'altra cosa ancora, qui si parla solo di design, io non mi offendo quando lo chiamano banana il mio device, perchè so che l'alternativa(l's2) era una mattonella, quindi chiunque avrebbe potuto fare la stessa battua, allroa tanto vale che io prenda quello più carino secondo i miei gusti e che si adatti meglio alle mie esigenze.
OT: se hai tempo prova la minco con la mod di vomer per la vista tablet, è davvero spettacolare la velocità e la semplicità d'uso,contiene 30 app in una pagina sola di menù, la vista è davvero spettacolare... ;) mi ripeto lo so... rotfl
No, non mi sono offeso.. Assolutamente!! :)
Ps: perché l's2 una mattonella?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2