Bè vi dico che una cyano 9, come la 10 anche se non ancora ottimizzata, offrono prestazioni incredibili, che però non avendo mai avuto un nexus non posso paragonare
Visualizzazione stampabile
Bè vi dico che una cyano 9, come la 10 anche se non ancora ottimizzata, offrono prestazioni incredibili, che però non avendo mai avuto un nexus non posso paragonare
La differenza è minima ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
questo nemmeno io, ho fatto dei confronti stock con il cellulare di mia cugina e devo dire che nonostante le videorecensioni il mio spiccava di più rispetto al suo,poi è ovvio che io possa aver visto qualcosa di meno obiettivo, anche perchè guardando lo stesso video di youtube senza audio a mio parere il nexus vinceva, invece sentendo la voce del recensore, era del tutto diverso il pensiero.
li hai provati?
No, ma è una cosa oggettiva: il gs2 ha una cpu e gpu più potente del Nexus ma in compenso quest'ultimo è più ottimizzato!
Ha 2 slot ram?? :D
galaxy nexus sicuramente
non sono troppo interessato al gaming quindi non so effettivamente quanto la mali 400 sia più veloce però dall'altra parte si ha un display più grande a risoluzione maggiore, non è un super amoled plus ma tanto si è capito che saranno tutti così percui...
tecnicamente il galaxy nexus è una via di mezzo tra l's2 e l's3 ma ha il pieno supporto google che è una garanzia
l'unica cosa che può risultare un po' più limitante è la fotocamera e i video, sull's2 è migliore l'hw, ma dipende se l'aspetto ti interessa particolarmente la cosa.
io comunque ad occhi chiusi prenderei il nexus
Ti quoto! Ho da ridire però per i video: è vero che la fotocamera è più piccola ma i video li gira veramente bene!!
Ps: anche se non conta il numero di pixel per la fotocamera ;)
schermo molto più grande? guarda che sono 4,3 contro 4.65 pollici... per di più il nexus ha i tasti virtuali che occupano la parte bassa dello schermo quindi io tutta questa differenza non la vedo, soprattutto se vengono messi vicini. Poi vedo che avete tutti il nexus quindi ci sta che siate un pò di parte... Io sono uno che cambia il telefono in continuazione e ne ho avuti tanti. Adesso sto usando un S2 e, con la batteria da 2000 mha, a un anno e mezzo di distanza dalla sua uscita (il nexus non ha nemmeno un anno) è un terminale che sa tenere testa a molti dei top di gamma attuali a partire da htc, sony... e riesce a fronteggiare ancora perfino il top di gamma per eccellenza cioè il galaxy s3. Il nexus è un otiimo terminale e io li definirei pari, ognuno ha pregi e difetti che penso portino a un totale equilibrio. Vuoi un telefono semplice, maneggevole e potente? Prendi S2. Sei un maniaco degli aggiormenti? Prendi Nexus. Anche se tutta questa fame di aggiornamenti a volte sembra anche un pò esagerata perchè alla fine dopo ogni aggiornamento l'esperienza d'uso sarà praticamente uguale, a meno che non ci siano dei pesanti bug da fixare. Con questo voglio dire che è inutile stare a fare un patema d'animo ogni volta che si parla di aggiornamenti perchè tanto alla fine entrambi avranno jelly bean, quindi anche il supporto del Galaxy S2 non sta deludendo. il confronto che si sta facendo in questa discussione è un confronto che si mantiene su differenze infime perchè su entrambi i display, nonstante le risoluzioni diverse, non si avranno mai problemi a visualizzare un video o una foto... se durante la navigazione web c'è un microscatto mentre si scrolla la pagina non casca il mondo. con tutto questo che ho scritto è inutile stare a dire è molto meglio il nexus o è molto meglio l's2. Sappiamo tutti che i due telefoni sono allo stesso livello quindi prendete quello che vi piace di più e che soddisfa le vostre esigenze
Certo le differenze sono minime ma considera che sicuramente (non ci spero) gs2 non riceverà Android 4.2 (Key lime pie) poi la differenza per lo schermo ho scritto che si nota solo se guardi un video, non in verticale ;)
Ps: non ci sono grosse differenze :)