Devi andare su i 3puntini in alto a destra: impostazioni>avanzate>attiva plugin e selezioni "su richiesta.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Anche a me piace ICS al naturale, molto.
Vorrei solo si potesse migliorare le prestazioni della fotocamera. In qualche modo, con qualche kernel.. roba semplice, da newbie
A me sinceramente basterebbe migliorare l audio,ma non il volume,proprio la qualità audio....sapevo che del galaxy s c era il voodoo sound....ma non c'è per il nostro.
Come fotocamera per gli scatti al volo va bene,per la qualità uso la reflex....
che centra la reflex, per quanto mi riguarda il telefono oramai è un oggetto fondamentale per la fotografia quotidiana (lavorativa e famiglia) e avere foto di qualità per me è una necessità. Allora se per le foto c'è al Refelx, potrei dirti per l'audio c'è l'iPod.
Io vorrei un terminale di qualità, questo è un bell'oggetto con qualche pecca.
Anche io la penso come te sulla fotocamera. Più o meno tutte uguali sono come qualità. Per fare buone foto prima ancora del sensore ci vogliono buone lenti, tenete conto quanto sia grande un obiettivo di media qualità, é almeno 15 volte più spesso delle lenti che abbiamo sugli smartphone, e avrà almeno 6-7 vetri in più all'interno. Sugli smartphone dobbiamo accontentarci, si può definire un'ottima fotocamera per il motivo che l'abbiamo sempre appresso e pronta, ma per il resto non si può pretendere molto. Poi é vero che ci sono smartphone con fotocamere superiori e altri con fotocamere inferiori, ma sono sottigliezze secondo il mio parere.
Quote:
Originariamente inviato da logu
A parte qlk problema con le suonerie basse, non vedo pecche su questo telefono. Anche se la fotocamera è di 5megapixel le foto sono cmq ottime e sinc del gs2 non sento assolutamente la mancanza. Il display è stupendo, ricordatevi sempre che il gs3 ha la medesima tecnologia.. perciò non vedo davvero di cosa lamentarsi sinc.. Se la batteria non vi basta compratevi anche voi la potenziata da 2000mah e vedrete cm vi risolve il problema.
Galaxy Nexus
Dimenticavo che la batteria da 2000mah essendo più spessa elimina come per il gs2 lo scalino dietro e ne migliora l'estetica.
Galaxy Nexus
L'estetica di questo telefono è ottima.
La fluidità di ICS nativo è insuperabile, una spanna sopra a ICS su S2.
Peccato, ripeto per la suoneria bassa, schermo poco luminoso e fotocamera non all'altezza.
Non parlo di megapixel ma di qualità che è inferiore ai telefoni competitors.
Usando APP alternative alla fotocamera nativa, si migliora un po'.
Ragazzi tutte dicerie, io ho entrambi i cell, il Galaxy s2 è superiore io lo preferisco !!