Ho avuto entrambi e trovo il nexus migliore
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho avuto entrambi e trovo il nexus migliore
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusate, ma questi termini "superiore" o "inferiore" non capisco con quale metro di misura li utilizzate.
Anche io ho avuto entrambi, e l'esperienza di utilizzo è pressocché uguale, non c'è uno superiore all'altro, hanno solo piccole differenze su alcune caratteristiche, ma entrambi regalano un utilizzo piacevole del dispositivo.
Magari è vero che il GS2 ha la fotocamera leggermente più performante, o che il nexus ha un display più definito, ma a mio parere non sono cose da poter esprimere un giudizio di superiorità. E' una questione di gusto, magari c'è a chi piace un telefono personalizzato con una suite di programmi che ti mette a disposizione il produttore, come social hub, polaris office, game hub ecc.. e sceglie il gs2. E poi ci sono quelli che come me magari vogliono un dispositivo pure google, senza tutti quei programmini, aggiornamenti assicurati per un paio di anni ecc. Anche se naturalmente per entrambi a livello di software c'è il modding.
Non vince nessuno tra i due, c'è solo il dispositivo più adatto alle proprie esigenze
Preferisco zero personalizzazioni del brand, tra l'altro molto fastidiose ed un display migliore. Anche xké entrambi messi a confronto su questo non hanno assolutamente eguali.. credo che il fatto che il gs3 abbia lo stesso display del nexus non sia stato scelto per caso :)
Galaxy Nexus
Dopo due settimane di S2 confermo che il nexus è nettamente piu pronto di S2
Parlo di terminali con rom stock ICS
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ora verrebbe da chiedersi galaxy s3 tanto inferiore a s2. A parte gli scherzi...
Ora, soprattutto per via del prezzo c'è stato un piccolo boom di vendite del gnexus.
A parer mio infatti, il gnexus non sfigura con nessun terminale attualmente sul mercato, s2 e s3 compresi.
Sono felice di aver fatto questa scelta a dicembre.
Va beh, io ormai sono diventato un moddone rotfl, avendo preso il nexus era quasi inevitabile.
Rimane comunque il vantaggio che ics puro e pulito è decisamente più bello della touchwiz, mai piaciuta, lo dico per il fatto puramente estetico (dato che non ho mai avuto samsung escluso il nexus, anzi a dirla tutta il gnexus è il primo smartphone).
Questo sempre secondo la mia modesta opinione.
Ciao! Io sono in possesso di un iPhone e voglio cambiarlo x passare a android.. ma senza perdere fluidità! tu dici ke è meglio il GN sotto questo punto di vista? (rispetto all'S2) A me interessa soprattutto la fluidià nello scorrere i pdf e i documenti di office..:)
Gli 8 megapixel del g2 contano poco, il nexus fa foto migliori con colori più realistici e lo schermo hd è nettamente superiore nonostante la scelta (scellerata) del pentile. Cmq il galaxy nexus non è confrontabile con altri telefoni, nasce per gli sviluppatori, è stato esteso agli "smanettoni" ed è un prodotto Google che, al pari di apple, mette OS e marchio, l'hw è in acquisto e l'assemblaggio è commissionato. Peccato che sia marchiato samsung....
Nexus fotocamera ridicola!!!!!!!
qua ognuno la spara diversamente...mi chiedo che esistano a fare questi topic...almeno prima di parlare postate 2 foto fate nelle stesse condizioni...