per me già il solo fatto che il gs2 potrebbe (e qui cmq c'è il condizionale) non ricevere jelly bean essendo uscito da un pò dovrebbe far propendere per il gnexus
Visualizzazione stampabile
per me già il solo fatto che il gs2 potrebbe (e qui cmq c'è il condizionale) non ricevere jelly bean essendo uscito da un pò dovrebbe far propendere per il gnexus
Dopo aver visto il sottocosto Marcopolo ho venduto il mio S2 [pensavo l'avrei tenuto minimo un altro anno visto che non mi garbava esteticamente l'S3] in gran fretta e mi sono "pappato" il googlefonino.
Effettivamente audio in capsula e fotocamera mi hanno un po'deluso, schermo e ricezione invece sono molto superiori sul Nexus.
Nessuno l'ha detto, ma se provate ad ascoltare mp3 di qualità con auricolari in-ear DECENTI, e non quelle schifezze incluse nella confezione, il Nexus è da paura per volume e armonia del suono. L'S2 sotto questo aspetto rendeva come un lettore mp3 da 40€.
Anche l'autonomia mi sembra sensibilmente superiore ma forse è presto per dirlo...
non posso fare altro che confermare.
Mia moglie ha un S2 e c'è molta differenza tra i due device!
Ex possessore di s2 passato a nexus. L'aggiornamento dell'os, la definizione dello schermo e l'estetica mi hanno fatto abbandonare pure iphone.
fratello e padre con s2, io con nexus. me lo invidiano.
Schermo e risoluzione che fanno la differenza.. audio lo metti abbastanza a posto con volume+... aggiornamenti che sull'S2 probabilmente non aggiorneranno mai :)
la pecca vera è la SD
A proposito di SD. Oltre al nexus ho un galaxy tab 7" (prima serie). I problemi di lentezza all'avvio e nell'esecuzione delle applicazioni che mi dà la SD (che è anche una sd veloce) fanno sì che non ne senta assolutamente la mancanza sul nexus
Quale dei due è più COMODO? Il Nexus mi sa di padellone! Voi come vi trovate?
la tua affermazione non ha senso perchè sono entrambi due cellulari "padelloni" (e quindi le differnze in dimensioni sono trascurabili), lo avrebbe se lo confrontassi con uno smartphone da 4.0 pollici o meno....
io ho il galaxy nexus è sono felice di averlo preso...non pensare che sia un padellone,devi pensare che è un terminale che ha la precedenza sugli aggiornamenti..poi dalla sua ha un gran display ed una grande fluidità in tutto e per tutto...non ho mai avuto rallentamenti di nessun tipo....un consiglio,prendilo a 299 euro se hai bisogno di un buon cellulare prezzo+qualità buonissimo