Mi auto quoto XD
Allegato 21674
Avevo chiuso il gioco da circa 30 sec quando ho fatto lo screen!!!
Visualizzazione stampabile
Mi auto quoto XD
Allegato 21674
Avevo chiuso il gioco da circa 30 sec quando ho fatto lo screen!!!
come si chiama il programma/widget??
qualcuno non può postare le temp del gs2 per confrontarle??
è l'applicazione a pagamento di cui sopra. ;) costa 2,50 euro è gestita direttamente da francisco franco il creatore del kernel e ti permette di avere diverse regolaizoni e mod oltre a diversi governor e diversi powermodes personalizzati.Gestisci i colori e il suono, tutto da lì.
Parere personale io preferisco molto ma molto di più S2, estetica idem S2 neuxs lo trovo grosso e rozzo, ripeto parere personale!
quoto.. cosa oggettiva: meglio aver un telefono mm più grande ed avere uno schermo molto più grande (anche per i soli video)
Questa è un'altra cosa ancora, qui si parla solo di design, io non mi offendo quando lo chiamano banana il mio device, perchè so che l'alternativa(l's2) era una mattonella, quindi chiunque avrebbe potuto fare la stessa battua, allroa tanto vale che io prenda quello più carino secondo i miei gusti e che si adatti meglio alle mie esigenze.
OT: se hai tempo prova la minco con la mod di vomer per la vista tablet, è davvero spettacolare la velocità e la semplicità d'uso,contiene 30 app in una pagina sola di menù, la vista è davvero spettacolare... ;) mi ripeto lo so... rotfl
Ammetto che S2 è esteticamente migliore, ma finzionalmente vince Nexus.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
rotfl hai ragione!! comunque il gs2 è carino esteticamente anche se preferisco il nexus, a me piace :)
Con il galaxy s2 si arriva a fine giornata con rom stock??
Guarda non ti so dire perchè quelli che conosco con la "piastrella", lo usano o per lavoro o sono ragazze, quindi non ci smanettano più di tanto, solo chiamate ogni tanto whatsapp e qualche messaggio, però la durata dovrebbe essere uguale al nexus, per la quasi uguale capienza della batteria(1500-1750), compensata dalla grandezza dello schermo.
Ragazzi, io so che è scorretto tirare fuori il discorso modding, però un samsung galaxy s2 con cyanogen mod 10 diventa un google experience con jelly bean, o sbaglio? Per cui comprare uno smartphone in base alla caratteristica google experience è un pò riduttivo, darei più peso alla fotocamera, al display, alle dimensioni, quindi bè, ho un s2 ma vince il nexus, anche se forse è un pò troppo grande per me.
Se è solo per la grafica basta un launcher Google ecperience significa anche aggiornamenti ufficiali a vita! ;)
con gb intendi gingerbrad?!?!?! che senso ha non aggiornarlo?? o_O
Sì, l'ho letto nel forum..
Bè vi dico che una cyano 9, come la 10 anche se non ancora ottimizzata, offrono prestazioni incredibili, che però non avendo mai avuto un nexus non posso paragonare
La differenza è minima ;)
questo nemmeno io, ho fatto dei confronti stock con il cellulare di mia cugina e devo dire che nonostante le videorecensioni il mio spiccava di più rispetto al suo,poi è ovvio che io possa aver visto qualcosa di meno obiettivo, anche perchè guardando lo stesso video di youtube senza audio a mio parere il nexus vinceva, invece sentendo la voce del recensore, era del tutto diverso il pensiero.
li hai provati?
No, ma è una cosa oggettiva: il gs2 ha una cpu e gpu più potente del Nexus ma in compenso quest'ultimo è più ottimizzato!
Ha 2 slot ram?? :D
galaxy nexus sicuramente
non sono troppo interessato al gaming quindi non so effettivamente quanto la mali 400 sia più veloce però dall'altra parte si ha un display più grande a risoluzione maggiore, non è un super amoled plus ma tanto si è capito che saranno tutti così percui...
tecnicamente il galaxy nexus è una via di mezzo tra l's2 e l's3 ma ha il pieno supporto google che è una garanzia
l'unica cosa che può risultare un po' più limitante è la fotocamera e i video, sull's2 è migliore l'hw, ma dipende se l'aspetto ti interessa particolarmente la cosa.
io comunque ad occhi chiusi prenderei il nexus
Ti quoto! Ho da ridire però per i video: è vero che la fotocamera è più piccola ma i video li gira veramente bene!!
Ps: anche se non conta il numero di pixel per la fotocamera ;)
schermo molto più grande? guarda che sono 4,3 contro 4.65 pollici... per di più il nexus ha i tasti virtuali che occupano la parte bassa dello schermo quindi io tutta questa differenza non la vedo, soprattutto se vengono messi vicini. Poi vedo che avete tutti il nexus quindi ci sta che siate un pò di parte... Io sono uno che cambia il telefono in continuazione e ne ho avuti tanti. Adesso sto usando un S2 e, con la batteria da 2000 mha, a un anno e mezzo di distanza dalla sua uscita (il nexus non ha nemmeno un anno) è un terminale che sa tenere testa a molti dei top di gamma attuali a partire da htc, sony... e riesce a fronteggiare ancora perfino il top di gamma per eccellenza cioè il galaxy s3. Il nexus è un otiimo terminale e io li definirei pari, ognuno ha pregi e difetti che penso portino a un totale equilibrio. Vuoi un telefono semplice, maneggevole e potente? Prendi S2. Sei un maniaco degli aggiormenti? Prendi Nexus. Anche se tutta questa fame di aggiornamenti a volte sembra anche un pò esagerata perchè alla fine dopo ogni aggiornamento l'esperienza d'uso sarà praticamente uguale, a meno che non ci siano dei pesanti bug da fixare. Con questo voglio dire che è inutile stare a fare un patema d'animo ogni volta che si parla di aggiornamenti perchè tanto alla fine entrambi avranno jelly bean, quindi anche il supporto del Galaxy S2 non sta deludendo. il confronto che si sta facendo in questa discussione è un confronto che si mantiene su differenze infime perchè su entrambi i display, nonstante le risoluzioni diverse, non si avranno mai problemi a visualizzare un video o una foto... se durante la navigazione web c'è un microscatto mentre si scrolla la pagina non casca il mondo. con tutto questo che ho scritto è inutile stare a dire è molto meglio il nexus o è molto meglio l's2. Sappiamo tutti che i due telefoni sono allo stesso livello quindi prendete quello che vi piace di più e che soddisfa le vostre esigenze
Certo le differenze sono minime ma considera che sicuramente (non ci spero) gs2 non riceverà Android 4.2 (Key lime pie) poi la differenza per lo schermo ho scritto che si nota solo se guardi un video, non in verticale ;)
Ps: non ci sono grosse differenze :)
io non ho il nexus, comunque non è solo questione di diagonale
il display del nexus ha una risoluzione molto maggiore oltre alla diagonale, è vero che in parte rimane mangiata dai tasti, ma è sempre più grande e più definito
l'hw è praticamente lo stesso, l'unica cosa realmente da meno è la gpu meno potente. hai il supporto di google invece del penoso samsung, già quello basta. quanto dopo è arrivato ics sull's2 rispetto al nexus? tanto per dire...
samsung sotto questo aspetto fa schifo, come tanti altri produttori android. e se anche la prendiamo come dici tu che i due terminali sono equivalenti, non ha senso scegliere quello con il supporto software peggiore o no?
Considerando che per giunta il nexus costa 100€ meno
il nexus è TRE passi avanti...
1280 x 720 HD signori miei non solo 4.3 contro 4.65 il che è totalmente diverso
Ecco.
La risoluzione..
Il GNEX Ti apre una pagina internet PER INTERO cosa che il GS2 Sogna lontanamente.
Quote:
Originariamente inviato da leo996
È inutile ripetere 1000 volte che il gnexus ha lo schermo 1280*720! Lo abbiamo capito tutti ormai.. Piuttosto parlerei di un confronto PowerVR SGX540 contro Mali400.
Secondo me il galaxy s2 e gnexus sono entrambi ottimi smartphone. Ma se si confrontano bisogna tenere presente tutto, non solo il display.
Per quanto riguarda la gpu secondo me la mali400 è migliore della SGX540, anche se google con jelly bean ha ottimizzato parecchio le prestazioni grafiche del gnexus.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Appunto la differenza è minima e riesco a giocare a giochi pesanti come gta 3 con DETTAGLI E RISOLUZIONE MASSIMI
comunque con Jelly Bean le cose peggiorano
Il mio s2 con ics 4.0.4 stock va benissimo sinceramente non vedo neanche il bisogno di jelly bean, forse per il nexus si, con ics girava male, ma s2 gira già bene cosi, con la 4.0.4 hanno fatto passi avanti, son sicuro che quando verrà aggiornato a Jelly bean non si noterà tutta questa differenza come non si nota già con s3 da ics a jelly bean con le rom samsung leaked, S2 già con gingerbrad aveva una fluidita browser e nella ui a 60fps.
Una cosa che non si tiene mai conto è...si, la gpu è effettivamente vecchiotta, la stessa del galaxy s, (quando fu uscita col galaxy s era all'avanguardia però) ma, di norma girava ai canonici 200MHz, mentre nel omap 4460 è clockata di fabbrica a 384MHz!
Io la tengo clockata così e riesce a fornire potenza sufficiente per pilotare uno schermo hd senza esitazione anche con giochi pesanti. Nel nexus però è underclockata a 308MHz e, riesce comunque ad avere ottime prestazioni secondo me.
Il gs2 inoltre ha meno della metà dei pixel del nexus (cioè di uno schermo hd), infatti poi nel gs3 la gpu e la medesima pur avendo risoluzione hd.
In conclusione secondo me, le due gpu hanno prestazioni analoghe.
Se la metti su questo piano è ovvio che gpu meno potente che gestisce schermo più grande e con più risoluzione è meglio, nessuno ha detto che non è così! ;) poi bisogna vedere l'ottimizzazione ma il discorso è giusto...
Totalmente inesatto, mi dispiace contraddirti.
Qualcuno che ragiona come me! rotfl grazie di esistere... rotfl