Mi auto quoto XD
IMG-20120826-WA0002.jpg
Avevo chiuso il gioco da circa 30 sec quando ho fatto lo screen!!!
Mi auto quoto XD
IMG-20120826-WA0002.jpg
Avevo chiuso il gioco da circa 30 sec quando ho fatto lo screen!!!
come si chiama il programma/widget??
qualcuno non può postare le temp del gs2 per confrontarle??
è l'applicazione a pagamento di cui sopra.costa 2,50 euro è gestita direttamente da francisco franco il creatore del kernel e ti permette di avere diverse regolaizoni e mod oltre a diversi governor e diversi powermodes personalizzati.Gestisci i colori e il suono, tutto da lì.
Parere personale io preferisco molto ma molto di più S2, estetica idem S2 neuxs lo trovo grosso e rozzo, ripeto parere personale!
quoto.. cosa oggettiva: meglio aver un telefono mm più grande ed avere uno schermo molto più grande (anche per i soli video)
Questa è un'altra cosa ancora, qui si parla solo di design, io non mi offendo quando lo chiamano banana il mio device, perchè so che l'alternativa(l's2) era una mattonella, quindi chiunque avrebbe potuto fare la stessa battua, allroa tanto vale che io prenda quello più carino secondo i miei gusti e che si adatti meglio alle mie esigenze.
OT: se hai tempo prova la minco con la mod di vomer per la vista tablet, è davvero spettacolare la velocità e la semplicità d'uso,contiene 30 app in una pagina sola di menù, la vista è davvero spettacolare...mi ripeto lo so...
![]()
Ammetto che S2 è esteticamente migliore, ma finzionalmente vince Nexus.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T