CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 39 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 389
Discussione:

Galaxy Nexus tanto inferiore al gs2?voi come la pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpy69 Visualizza il messaggio
    Sono possessore di entrambi. Questi i pro e contro che ho trovato:

Galaxy S2
    ----------
    PRO: Altoparlanti (anche se da ex possessore di Iphone 4 posso affermare che gli speaker sono meglio su iphone)
    PRO: Microsd
    PRO: Foto con colori molto saturi (ma non realistici) ma questo e' soggettivo.

Nexus
    PRO: Aggiornamenti Google (Jeally Bean)
    PRO: Macchina fotografica. Su Galaxy S2 e' 8 Mpixel ma lo scatto non è immediato. Ha un tempo di lag della messa a fuoco che infastidisce e non ti fa cogliere l'attimo mentre su Nexus scattare foto e' velocissimo.
    PRO: Display piu' definito anche se i colori li vedo leggermente meglio sul Galaxy S2 (sara' forse per il SuperAmoled Plus?)

Ho messo gia' in vendita il Galaxy S2....
    PRO NEXUS: Schermo oleofobico come su gli idevice
    PRO S2: Il nero è veramente nero con il Nexus stssa schermata confrontata il nero sembra grigio.

Sono comunque due ottimi terminali. Quello che mi da' particolarmente fastidio del Nexus e' il volume degli altoparlanti. Sono veramente indecenti.

2.  
    Androidiano L'avatar di g_amadori

Smartphone
    Mi 8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Io questo cambio l'ho fatto una settimana fa, non me ne sono minimamente pentito.
    Esteticamente poi il Nexus mi fa impazzire.
    Lo schermo in HD si sente eccome rispetto all' S2!

Quote Originariamente inviato da KessonDalef Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono possessore di S2 e mi sto accingendo a fare a cambio con il Galaxy Nexus... ma sono indeciso...

Sarei orientato al cambio per varie ragioni:
    - il Galaxy S2 ormai non ha più un supporto da Samsung, anche se è vero che la comunità lo porterà avanti ancora per un bel po' (esempio Jelly Bean con CyanogenMod10)
    - Il Galaxy Nexus mi sembra molto ottimizzato con Jelly Bean (e provando JB su S2 pare che comunque su Nexus non ha paragoni)
    - L'S2 ormai è svalutatissimo rispetto al Nexus
    - Il Nexus ha un display più onesto (infatti sono stato leggermente deluso dalla risoluzione dell'S2, anche se ha un bel dettaglio)
    - Esteticamente il Nexus mi piace molto di più

Mentre rimarrei con l'S2 per altre ragioni:
    - Memoria espandibile
    - Display Gorilla Glass (pure senza protezioni si mantiene una bomba)
    - Maggior supporto dalla comunità rispetto al Nexus (che comunque non ne ha bisogno) (o almeno così mi è parso)
    - So cosa perdo ma non so cosa mi ritrovo XD

Voi che mi consigliate di fare?

Banned

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Upola Visualizza il messaggio
    Se ti sente qualcuno dire che il nexus è più fluido ti prende in giro a vita, sino all'altro giorno il browser del nexus con il flash attivo era una pena, adesso fatte queste uscite, io ti dico e ti ripeto prova il gs2 con la 4.0.4 stock il browser non ha rivali solo s3, e ti ripeto vedremo s2 con jelly bean, ( samsung ha gà anticipato che l'aggiornerà) perché non si possono paragonare due terminale con 2 sistemi operativi diversi, già s2 e più fluido cosi figuriamoci.
    Ricordo quando nexus era alla 4.0.3 non si poteva neanche paragonare al s2 in quanto a fluidità, raga vi ricordo che ho pagato il neuxs 599 euro e s2 l'ho vinto, s2 è più leggero e anche più piccolo a me piace di più! stop
    secondo me il browser del nexus ha avuto diversi bug:
    laggava col flash e consumava tantissima batteria (in 3 ore era già scarico!!!) cmq penso che tutto è stato risolto con un aggiornamento!!!

Androidiano L'avatar di g_amadori

Smartphone
    Mi 8 Lite

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Solo per puntualizzare che ha poco senso confrontare due terminali cha hanno [quasi] lo stesso hardware ma due risoluzioni del display differente. Sarà sempre un po' più fluido quello con la risoluzione inferiore non credi?
    Io avendoli avuti entrambi ho però apprezzato enormemente la risoluzione del nexus, se scatta un tantino di più chissenefrega: con JB scatterà ancor di meno!

Se ti sente qualcuno dire che il nexus è più fluido ti prende in giro a vita, sino all'altro giorno il browser del nexus con il flash attivo era una pena, adesso fatte queste uscite, io ti dico e ti ripeto prova il gs2 con la 4.0.4 stock il browser non ha rivali solo s3, e ti ripeto vedremo s2 con jelly bean, ( samsung ha gà anticipato che l'aggiornerà) perché non si possono paragonare due terminale con 2 sistemi operativi diversi, già s2 e più fluido cosi figuriamoci.
    Ricordo quando nexus era alla 4.0.3 non si poteva neanche paragonare al s2 in quanto a fluidità, raga vi ricordo che ho pagato il neuxs 599 euro e s2 l'ho vinto, s2 è più leggero e anche più piccolo a me piace di più! stop

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musk Visualizza il messaggio
    Guarda, un pò gli hai dato corda.. Ha detto che il Galaxy S2 è migliore? Amen, è il migliore, amazing! Nel mio reply ho avuto modo di spiegare la mia tesi passo passo, punto per punto, (e ancora non è stata presa di nota, chissà :asd: ) però poi dopo siete entrati a gambatesa a vicenda.. dai, calmi tutti e strutturate la discussione con motivazioni plausibili.
    eh si tu me lo hai fatto capire che il nexus era migliore e ti ringrazio, però c'erano modi e modi!!! avremmo evitato anche noi una discussione!!!
    ps: ieri oridinato il nexus!!! non vedo l'ora che arriviiiii

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

ma son tutti 15enni qui?
    scusa eh, io sono 15enne e non è detto che una persona più grande abbia più conoscenze di un "ragazzino" se è così che vuoi dire. Io sono iscritto in diversi forum d'informatica, e ho aiutato anche persone di 30+ anni su problemi hardware legati a notebook, nel modding del symbian ho scoperto molte cose che nessuno conosceva... Sono rimasto stupito dal fatto che altri utenti esperti con molti più anni di esperienza di me non sapevano nemmeno cosa fare.

Androidiano L'avatar di KessonDalef

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da g_amadori Visualizza il messaggio
    Io questo cambio l'ho fatto una settimana fa, non me ne sono minimamente pentito.
    Esteticamente poi il Nexus mi fa impazzire.
    Lo schermo in HD si sente eccome rispetto all' S2!
    Hai riscontrato problemi per la "limitata" memoria del Nexus?
    E' un azzardo comprare un adattatore USB con tanto di penna per la musica? (ammesso che si possa fare, siccome il cell lo uso anche come lettore musicale)

Non riesco a capire se l'hardware poi sia migliore o meno su Nexus :\
    Ultima modifica di KessonDalef; 02-08-12 alle 12:20

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma non potevate mettere una votazione/sondaggio ? :facepalm:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Vabbo upola finita qua sta discussione, ci siamo accesi ma non e successo niente magari se capita di nuovo si possono usare modi un po piu come dire educati tutto qua

inviato dal mio nexus con cm unofficial
    Figurati io ero tranquillissimo, si discute anche se è in modo animato è bello, stiamo parlando di telefoni, raga s2 tutta la vita qui è un covo di fun boy che cercano di difendere il nexus perchè in tutti questi mesi si son sentiti schiacciati dal s2 e adesso che è uscito jelly bean uscite allo scoperto ah ah ah, voi mi state facendo capire che praticamente il nexus è meglio di s2 e di s3 cioè è il miglior telefono in questo momento ah ah ah, come mai in 7 mesi il nexus a perso la meta del prezzo, io a gennaio l'ho pagato 599 adesso costa 299? piccolino il flop, comunque polemiche a parte se lo vuole qualcuno il mio lo vendo a 199, ho perso un bel po di soldi con questo dannato telefono!

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Figurati io ero tranquillissimo, si discute anche se è in modo animato è bello, stiamo parlando di telefoni, raga s2 tutta la vita qui è un covo di fun boy che cercano di difendere il nexus perchè in tutti questi mesi si son sentiti schiacciati dal s2 e adesso che è uscito jelly bean uscite allo scoperto ah ah ah, voi mi state facendo capire che praticamente il nexus è meglio di s2 e di s3 cioè è il miglior telefono in questo momento ah ah ah, come mai in 7 mesi il nexus a perso la meta del prezzo, io a gennaio l'ho pagato 599 adesso costa 299? piccolino il flop, comunque polemiche a parte se lo vuole qualcuno il mio lo vendo a 199, ho perso un bel po di soldi con questo dannato telefono!
    Il più "fun boy" () che ho letto in questo thread sei tu.
    Io non mi sento schiacciato manco dal s3, quindi pensa te, poi non dico che s3 sia stato un flop come moltissimi hanno fatto, tu invece stai dicendo che il nexus sia stato un flop, bah
    Comunque il nexus non sarà mai un flop secondo me, poiché unico nel suo genere (Google Experience) e non lo cambierei per nussun altro cell ora.
    Basta che il proprio device piace e ci soddisfi a pieno, per il resto mi sembra solo fanboysmo e affini.

P.S. Ripassa un po' di italiano. (senza offesa)

Pagina 22 di 39 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio