CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 39 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 389
Discussione:

Galaxy Nexus tanto inferiore al gs2?voi come la pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ahahah almeno io sono sincero e lo ammetto quando sbaglio, non sai cosa significa troll??? ahahah allora sto pensando che sei un anziano.. e dai allora scusa non lo sapevo mica!! cyano se non sai cosa significa te lo spiego in parole semplici dato che voi anziani siete un pò duri di comprensione anzi più correttamente meglio dire cyanogenmod.. imparata la lezione?? quando hai finito di studiare fammi un fischio..
    io sono quello che non so esprimermi???
    Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    P.S. Ripassa un po' di italiano. (senza offesa)
    vai a studià va..

Quote Originariamente inviato da Upola Visualizza il messaggio
    Ahaahahahahah il galaxy neuxs da mediaworld lo stanno vendendo a 239 euro ahahahahahah finisce che il mio usato devo darlo a 100 euro ahahahah lo stanno regalando bel telefono ragazzi, alla fine lo regalo a mio fratello!
    sisi per poi rosicare vero?? bravo bravo!!! queste sono offerte non so se ne hai mai sentito parlare, pensi che l's2 sia ancora a 499€??? ahahaha pensi che produrre alla samsung il gs2 costa davvero 499€ POVERO ILLUSO, sai questo non è il posto per te, iscriviti in quei forum dell'ifogne dove tutti la pensano come te, dai su vai!!!!
    Ultima modifica di RICCARDO97; 02-08-12 alle 16:11

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si vede che sei un ragazzino, parlando cosi non hai rispetto per i veri anziani, stra parli non tieni discorso, mamma mia si presenta molto messa male la prossima generazione, i ragazzi di tendenza, che c'entra Iphone adesso? lasciamo perdere!
    http://www.batista70phone.com/2012/0...ista70Phone%29
    Ragazzino se ti fa soffrire ti do io i 70 euro che hai speso in più per non aver approfittato di questa offerta cosi con quei soldi ti compri la micro sd da 32 giga da mettere al tuo Nexus ahahahahahahahahahahahah troll
    Ultima modifica di Upola; 02-08-12 alle 16:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ero abituato alle OS world, poiché frequento forum in cui si discute di ogni sistema operativo, ma questa è guerra civile! Una lotta intestina tra un utente Samsung e...un altro utente Samsung!
    Per quanto tarati mentalmente, gli Apple fan boys non si ammazzano tra utenti iPhone 4 e utenti iPhone 4S...ed è quanto dire!
    E in merito alla correttezza della lingua, una ripassata a sintassi e grammatica italiana dovreste darla entrambi, in verità...

5. Il seguente Utente ha ringraziato smoqer per il post:

Gilean (02-08-12)

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Non vorrei levare i soldi dalla tua pensione dai!!! non posso accettare!! poi nonno leggi bene, fatti fare una visita dall'oculista e leggi bene (hai fatto le elementari vero?!?!?!?!?) c'è scritto l’offerta è valida solo in alcuni negozi della provincia di Milano. poi se rileggi ancora meglio è un nexus s con la foto di di un nexus (tranne per la memoria espandibile). per il resto leggi il mio ex post

Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    queste sono offerte non so se ne hai mai sentito parlare, pensi che l's2 sia ancora a 499€??? ahahaha pensi che produrre alla samsung il gs2 costa davvero 499€ POVERO ILLUSO!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smoqer Visualizza il messaggio
    Ero abituato alle OS world, poiché frequento forum in cui si discute di ogni sistema operativo, ma questa è guerra civile! Una lotta intestina tra un utente Samsung e...un altro utente Samsung!
    Per quanto tarati mentalmente, gli Apple fan boys non si ammazzano tra utenti iPhone 4 e utenti iPhone 4S...ed è quanto dire!
    E in merito alla correttezza della lingua, una ripassata a sintassi e grammatica italiana dovreste darla entrambi, in verità...
    Attenzione è arrivato l'eroe ahahah mi fa ridere questa gente che fa l'entrate e si sente migliore.
    P.s guarda come scrivi una bella ripassata fa bene anche a te.
    per il ragazzino è confermato a 239 euro ti senti fregato, e la micro sd ahahahahah Media World "regala" il Galaxy Nexus: 239 €

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smoqer Visualizza il messaggio
    hai ragione io scrivo così perchè vado di fretta..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve raga non vi uccidete!!! leggevo che a differenza dell' s2 il il nexus non supporta nativamete flash player, con jelly bean hanno risolto il problema? grazie

Androidiano VIP L'avatar di andQlimax

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

finitela adesso no..tornate in topic

Quote Originariamente inviato da mascalzone Visualizza il messaggio
    salve raga non vi uccidete!!! leggevo che a differenza dell' s2 il il nexus non supporta nativamete flash player, con jelly bean hanno risolto il problema? grazie
    il nexus supporta il flash player...ma è adobe che da jelly bean non rilascerà più flash player per nessun telefono
    è finita l'era del flash..i video si vedono anche con l'html 5
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

Senior Droid L'avatar di musk

Smartphone
    Desire - X8 - GNexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Proprio ora che stavo prendendo i pop corn?

Se arriva qualche moderatore vi spedisce su The Island senza tanti complimenti
    HTC Desire ICS BCM
    Sony Ericsson Xperia X8 MiniCM9
    Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 Stock rooted

Banned

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

A mio parere sono 2 terminali simili li ho testati entrambi, ovviamente se metti in confronto il nuovo s3 allora tutto cambia.

Pagina 24 di 39 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio