CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 39 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 389
Discussione:

Galaxy Nexus tanto inferiore al gs2?voi come la pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di musk

Smartphone
    Desire - X8 - GNexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

numeri.. numeri everywhere.. tra poco uso le cifre esponenziali per esprimere "un terminale te lo devi sentire a pelle"
    HTC Desire ICS BCM
    Sony Ericsson Xperia X8 MiniCM9
    Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 Stock rooted

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus,Galaxy s plus

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

Ha il WiFi Sì vs No È possibile effettuare connessioni WiFi agli hot spots, pertanto può essere utilizzato anche senza un'abbonamento dati
    Secondo te il nexus non ha il wifi???

Dispone di supporto per la memoria di massa USB Sì vs No Può trasferire files, musica, fotografie via USB senza necessità di installare software aggiuntivi
    Pure il nexus!

Di gran lunga maggior numero di megapixel (foto) 8.0MP vs 5.0MP 1.6x maggior numero di megapixel (foto)
    Significativo/a maggior numero di megapixel (foto, fotocamera anteriore) 2.0 vs 1.3 1.5x maggior numero di megapixel (foto, fotocamera anteriore)
    Ok ma la velocità di scatto del nexus è superiore! e poi sono le lenti non i mpx che fanno la differenza

SCOCCA
    Peso più leggero 116.0g vs 135.0g 19.0g peso più leggero
    Un tantino dimensione più sottile 8.5mm vs 8.8mm 0.3mm dimensione più sottile
    Un po' di minore larghezza 66.1mm vs 68.0mm 1.9mm di minore larghezza
    Minore volume della scocca 70.3cm³ vs 81.3cm³ 14% minore volume della scocca
    Misura più corta 125.3mm vs 136.0mm 10.7mm misura più corta

Vero ma il display e un 4.7 ( 65 per la precisione ) e poi è più bello!

Un pelo maggiore potenza della batteria 1,750mAh vs 1,650mAh 7% maggiore potenza della batteria
    Tanto durano poco entrambe!

Banned

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zmalqp Visualizza il messaggio
    Secondo te il nexus non ha il wifi???

Pure il nexus!

Ok ma la velocità di scatto del nexus è superiore! e poi sono le lenti non i mpx che fanno la differenza

Vero ma il display e un 4.7 ( 65 per la precisione ) e poi è più bello!

Tanto durano poco entrambe!
    Già sono delle grossi differenze ad esempio i megapixel della fotocamera 5 MPX non avranno mai una qualità di una con 8 MPX. Per quanto riguarda la velocità di scatto posso assicurarti che entrambi hanno la stessa velocità.
    Riguardo lo schermo meglio averlo più grande.

Anche la batteria conta, magari il Nexus ti scarica 30 minuti dopo del galaxy s2.

Senior Droid L'avatar di musk

Smartphone
    Desire - X8 - GNexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cetriolo Visualizza il messaggio
    Già sono delle grossi differenze ad esempio i megapixel della fotocamera 5 MPX non avranno mai una qualità di una con 8 MPX.
    Da quando 3Megapixel sono un vantaggio? La qualità di un modulo camera non è fatto da chi ce l'ha più lungo, ma dalla qualità della lente / sensore, fidati.

Quote Originariamente inviato da Cetriolo Visualizza il messaggio
    Anche la batteria conta, magari il Nexus ti scarica 30 minuti dopo del galaxy s2.
    Hanno due gestioni differenti riguardanti l'unità logica, è normale che avran amperaggi diversi per compensare, ma siam lì lì.
    HTC Desire ICS BCM
    Sony Ericsson Xperia X8 MiniCM9
    Samsung Galaxy Nexus 4.1.1 Stock rooted

Androidiano VIP L'avatar di sondra

Smartphone
    galaxy note

Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

guarda io avevio s2 poi l ho venduto per nexus....mi sono pentita molto...s2 e ancora imbattibile....e non e vero che e molto svalutato rispetto nexus...anzi s2 tiene ancora benissimo e migliore a mio avviso...il nexus non fa le foto belle come s2 non ha espansione memoria...io terrei s2 ciao

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Banned

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musk Visualizza il messaggio
    Da quando 3Megapixel sono un vantaggio? La qualità di un modulo camera non è fatto da chi ce l'ha più lungo, ma dalla qualità della lente / sensore, fidati.

Hanno due gestioni differenti riguardanti l'unità logica, è normale che avran amperaggi diversi per compensare, ma siam lì lì.
    Pensi che i megapixel non contano? allora prendi una fotocamera con qualità VGA (0,3 MPX) e vedi le grosse differenza oppure semplicemente dalle impostazioni fotocamera cambi la qualità e metti 0,3.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    I mpx in piu ci sono sulla carta ma nell'atto pratico non ce una grossa differenza se uno vuole fare il fotografo compra una fotocamera, poi e anche un fatto di lenti e qua x me sono migliori e si scatta piu velocemente sopratutto con la fotocamera interna, esteticamente e piu bello e se stiamo stock e piu fluido....con le rom ci sono mille sfacettature.....come batteria sono uguali forse dura un poco di piu s2, lo stile puro google e mille volte meglio della touchwiz che ho sempre odiato e poi chissa xke le rom che escono su s2 o note hanno sempre lo stile google del nexus ....ve lo dico io: perche e ricercatissimo e da parecchio, ai tempi di gingerbread tutti cercavano lo stile del nex con ics ora che stanno con ics cercano lo stile jelly bean del nex, ora non dico che debba essere il migliore in tutto ma se tutti cercano di simulare od avere lo stile del nexus x me un motivo ci sara' e poi va benissimo e super ottimizzato, vola....ce poco da fare

inviato dal mio nexus con cm unofficial
    ahahah ma non notate quanto sono patetici i possessori dei nexus si arrampicano negli specchi gli dici che la fotocamera è meglio non solo per i megapixel e loro non c'entrano niente i megapixel le foto del s2 son migliori e puoi farle in 16:9 ed migliore il terminale più piccolo più leggero e più bello anche di figura infatti è stato scelto da molti più utenti, radio fm, espansione memoria, memoria di massa, dura di più la batteria, il nexus è padellone. comunque vendo galaxy nexus a 199 euro ci ho perso 400 euro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ma smettila che tu hai solo il nexus sei patetico, fatti una vita!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Vedi che sei l'unico che si altera mi sa che il tuo nex e un pacco e rilassati un pochino daiiii mica nessuno ti obbliga ad avere un nexus puoi sempre comprarti altro e riguardo agli specchi be....ti ci arrampichi solo tu vabbe come l'altra sera e vaiiii:thumbup::thumbup::thumbdown:

inviato dal mio nexus con cm unofficial
    alterato sono tranquillissimo vorrei parlarti dei telefoni a 4 occhi, il mio nexus funziona bene sei tu che non hai provato s2 con la 4.0.4, questi adesso escono fuori con questo jelly bean siete ridicoli, a mediaworld il nexus lo vendono nuovo a 239 euro come mai è cosi svalutato? s2 da media world costa 449 euro, io non riesco a vendere il nexus non lo vuole nessuno, ahaha mi hanno mandato un messaggio privato se vendevo s2 ahahah cerco di vendere questo padellone di nexus e mi chiedono di vendere s2, s2 è incedibile!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

S2 è il miglior telefono android che sia stato mai realizzato, io penso che tutt'ora sia il migliore, s3, htc one x ecc sono padelloni il nexus non lo considero nemmeno!

Pagina 26 di 39 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio