numeri.. numeri everywhere.. tra poco uso le cifre esponenziali per esprimere "un terminale te lo devi sentire a pelle"![]()
Secondo te il nexus non ha il wifi???Ha il WiFi Sì vs No È possibile effettuare connessioni WiFi agli hot spots, pertanto può essere utilizzato anche senza un'abbonamento dati
Pure il nexus!Dispone di supporto per la memoria di massa USB Sì vs No Può trasferire files, musica, fotografie via USB senza necessità di installare software aggiuntivi
Ok ma la velocità di scatto del nexus è superiore! e poi sono le lenti non i mpx che fanno la differenzaDi gran lunga maggior numero di megapixel (foto) 8.0MP vs 5.0MP 1.6x maggior numero di megapixel (foto)
Significativo/a maggior numero di megapixel (foto, fotocamera anteriore) 2.0 vs 1.3 1.5x maggior numero di megapixel (foto, fotocamera anteriore)
SCOCCA
Peso più leggero 116.0g vs 135.0g 19.0g peso più leggero
Un tantino dimensione più sottile 8.5mm vs 8.8mm 0.3mm dimensione più sottile
Un po' di minore larghezza 66.1mm vs 68.0mm 1.9mm di minore larghezza
Minore volume della scocca 70.3cm³ vs 81.3cm³ 14% minore volume della scocca
Misura più corta 125.3mm vs 136.0mm 10.7mm misura più corta
Vero ma il display e un 4.7 ( 65 per la precisione ) e poi è più bello!
Tanto durano poco entrambe!Un pelo maggiore potenza della batteria 1,750mAh vs 1,650mAh 7% maggiore potenza della batteria
Già sono delle grossi differenze ad esempio i megapixel della fotocamera 5 MPX non avranno mai una qualità di una con 8 MPX. Per quanto riguarda la velocità di scatto posso assicurarti che entrambi hanno la stessa velocità.
Riguardo lo schermo meglio averlo più grande.
Anche la batteria conta, magari il Nexus ti scarica 30 minuti dopo del galaxy s2.
Da quando 3Megapixel sono un vantaggio? La qualità di un modulo camera non è fatto da chi ce l'ha più lungo, ma dalla qualità della lente / sensore, fidati.
Hanno due gestioni differenti riguardanti l'unità logica, è normale che avran amperaggi diversi per compensare, ma siam lì lì.
guarda io avevio s2 poi l ho venduto per nexus....mi sono pentita molto...s2 e ancora imbattibile....e non e vero che e molto svalutato rispetto nexus...anzi s2 tiene ancora benissimo e migliore a mio avviso...il nexus non fa le foto belle come s2 non ha espansione memoria...io terrei s2 ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ahahah ma non notate quanto sono patetici i possessori dei nexus si arrampicano negli specchi gli dici che la fotocamera è meglio non solo per i megapixel e loro non c'entrano niente i megapixel le foto del s2 son migliori e puoi farle in 16:9 ed migliore il terminale più piccolo più leggero e più bello anche di figura infatti è stato scelto da molti più utenti, radio fm, espansione memoria, memoria di massa, dura di più la batteria, il nexus è padellone. comunque vendo galaxy nexus a 199 euro ci ho perso 400 euro.
ma smettila che tu hai solo il nexus sei patetico, fatti una vita!
alterato sono tranquillissimo vorrei parlarti dei telefoni a 4 occhi, il mio nexus funziona bene sei tu che non hai provato s2 con la 4.0.4, questi adesso escono fuori con questo jelly bean siete ridicoli, a mediaworld il nexus lo vendono nuovo a 239 euro come mai è cosi svalutato? s2 da media world costa 449 euro, io non riesco a vendere il nexus non lo vuole nessuno, ahaha mi hanno mandato un messaggio privato se vendevo s2 ahahah cerco di vendere questo padellone di nexus e mi chiedono di vendere s2, s2 è incedibile!
S2 è il miglior telefono android che sia stato mai realizzato, io penso che tutt'ora sia il migliore, s3, htc one x ecc sono padelloni il nexus non lo considero nemmeno!