CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 39 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 389
Discussione:

Galaxy Nexus tanto inferiore al gs2?voi come la pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    schermo molto più grande? guarda che sono 4,3 contro 4.65 pollici... per di più il nexus ha i tasti virtuali che occupano la parte bassa dello schermo quindi io tutta questa differenza non la vedo, soprattutto se vengono messi vicini. Poi vedo che avete tutti il nexus quindi ci sta che siate un pò di parte... Io sono uno che cambia il telefono in continuazione e ne ho avuti tanti. Adesso sto usando un S2 e, con la batteria da 2000 mha, a un anno e mezzo di distanza dalla sua uscita (il nexus non ha nemmeno un anno) è un terminale che sa tenere testa a molti dei top di gamma attuali a partire da htc, sony... e riesce a fronteggiare ancora perfino il top di gamma per eccellenza cioè il galaxy s3. Il nexus è un otiimo terminale e io li definirei pari, ognuno ha pregi e difetti che penso portino a un totale equilibrio. Vuoi un telefono semplice, maneggevole e potente? Prendi S2. Sei un maniaco degli aggiormenti? Prendi Nexus. Anche se tutta questa fame di aggiornamenti a volte sembra anche un pò esagerata perchè alla fine dopo ogni aggiornamento l'esperienza d'uso sarà praticamente uguale, a meno che non ci siano dei pesanti bug da fixare. Con questo voglio dire che è inutile stare a fare un patema d'animo ogni volta che si parla di aggiornamenti perchè tanto alla fine entrambi avranno jelly bean, quindi anche il supporto del Galaxy S2 non sta deludendo. il confronto che si sta facendo in questa discussione è un confronto che si mantiene su differenze infime perchè su entrambi i display, nonstante le risoluzioni diverse, non si avranno mai problemi a visualizzare un video o una foto... se durante la navigazione web c'è un microscatto mentre si scrolla la pagina non casca il mondo. con tutto questo che ho scritto è inutile stare a dire è molto meglio il nexus o è molto meglio l's2. Sappiamo tutti che i due telefoni sono allo stesso livello quindi prendete quello che vi piace di più e che soddisfa le vostre esigenze
    io non ho il nexus, comunque non è solo questione di diagonale

il display del nexus ha una risoluzione molto maggiore oltre alla diagonale, è vero che in parte rimane mangiata dai tasti, ma è sempre più grande e più definito

l'hw è praticamente lo stesso, l'unica cosa realmente da meno è la gpu meno potente. hai il supporto di google invece del penoso samsung, già quello basta. quanto dopo è arrivato ics sull's2 rispetto al nexus? tanto per dire...

samsung sotto questo aspetto fa schifo, come tanti altri produttori android. e se anche la prendiamo come dici tu che i due terminali sono equivalenti, non ha senso scegliere quello con il supporto software peggiore o no?
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Considerando che per giunta il nexus costa 100€ meno

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-

Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

il nexus è TRE passi avanti...
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

Tablet
    ASUS T100TA

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

1280 x 720 HD signori miei non solo 4.3 contro 4.65 il che è totalmente diverso

Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-

Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

Ecco.
    La risoluzione..
    Il GNEX Ti apre una pagina internet PER INTERO cosa che il GS2 Sogna lontanamente.
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

Tablet
    ASUS T100TA

Androidiano L'avatar di CyborgTechnology

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leo996
    Ecco.
    La risoluzione..
    Il GNEX Ti apre una pagina internet PER INTERO cosa che il GS2 Sogna lontanamente.

È inutile ripetere 1000 volte che il gnexus ha lo schermo 1280*720! Lo abbiamo capito tutti ormai.. Piuttosto parlerei di un confronto PowerVR SGX540 contro Mali400.
    Secondo me il galaxy s2 e gnexus sono entrambi ottimi smartphone. Ma se si confrontano bisogna tenere presente tutto, non solo il display.
    Per quanto riguarda la gpu secondo me la mali400 è migliore della SGX540, anche se google con jelly bean ha ottimizzato parecchio le prestazioni grafiche del gnexus.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Appunto la differenza è minima e riesco a giocare a giochi pesanti come gta 3 con DETTAGLI E RISOLUZIONE MASSIMI
    comunque con Jelly Bean le cose peggiorano

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio s2 con ics 4.0.4 stock va benissimo sinceramente non vedo neanche il bisogno di jelly bean, forse per il nexus si, con ics girava male, ma s2 gira già bene cosi, con la 4.0.4 hanno fatto passi avanti, son sicuro che quando verrà aggiornato a Jelly bean non si noterà tutta questa differenza come non si nota già con s3 da ics a jelly bean con le rom samsung leaked, S2 già con gingerbrad aveva una fluidita browser e nella ui a 60fps.
    Ultima modifica di Upola; 30-08-12 alle 02:27

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro3 6/64GB

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Una cosa che non si tiene mai conto è...si, la gpu è effettivamente vecchiotta, la stessa del galaxy s, (quando fu uscita col galaxy s era all'avanguardia però) ma, di norma girava ai canonici 200MHz, mentre nel omap 4460 è clockata di fabbrica a 384MHz!
    Io la tengo clockata così e riesce a fornire potenza sufficiente per pilotare uno schermo hd senza esitazione anche con giochi pesanti. Nel nexus però è underclockata a 308MHz e, riesce comunque ad avere ottime prestazioni secondo me.
    Il gs2 inoltre ha meno della metà dei pixel del nexus (cioè di uno schermo hd), infatti poi nel gs3 la gpu e la medesima pur avendo risoluzione hd.
    In conclusione secondo me, le due gpu hanno prestazioni analoghe.

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CyborgTechnology Visualizza il messaggio
    È inutile ripetere 1000 volte che il gnexus ha lo schermo 1280*720! Lo abbiamo capito tutti ormai.. Piuttosto parlerei di un confronto PowerVR SGX540 contro Mali400.
    Secondo me il galaxy s2 e gnexus sono entrambi ottimi smartphone. Ma se si confrontano bisogna tenere presente tutto, non solo il display.
    Per quanto riguarda la gpu secondo me la mali400 è migliore della SGX540, anche se google con jelly bean ha ottimizzato parecchio le prestazioni grafiche del gnexus.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se la metti su questo piano è ovvio che gpu meno potente che gestisce schermo più grande e con più risoluzione è meglio, nessuno ha detto che non è così! poi bisogna vedere l'ottimizzazione ma il discorso è giusto...

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Appunto la differenza è minima e riesco a giocare a giochi pesanti come gta 3 con DETTAGLI E RISOLUZIONE MASSIMI
    comunque con Jelly Bean le cose peggiorano

Totalmente inesatto, mi dispiace contraddirti.

Quote Originariamente inviato da Kipe Visualizza il messaggio
    Una cosa che non si tiene mai conto è...si, la gpu è effettivamente vecchiotta, la stessa del galaxy s, (quando fu uscita col galaxy s era all'avanguardia però) ma, di norma girava ai canonici 200MHz, mentre nel omap 4460 è clockata di fabbrica a 384MHz!
    Io la tengo clockata così e riesce a fornire potenza sufficiente per pilotare uno schermo hd senza esitazione anche con giochi pesanti. Nel nexus però è underclockata a 308MHz e, riesce comunque ad avere ottime prestazioni secondo me.
    Il gs2 inoltre ha meno della metà dei pixel del nexus (cioè di uno schermo hd), infatti poi nel gs3 la gpu e la medesima pur avendo risoluzione hd.
    In conclusione secondo me, le due gpu hanno prestazioni analoghe.
    Qualcuno che ragiona come me! grazie di esistere...

Pagina 36 di 39 primaprima ... 263435363738 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio