Come da titolo vorrei delle opinioni su questi due smartphone. Quali sono le principali differenze tra i due? E' vero che si trovano entrambi a 220 euro circa?
Come da titolo vorrei delle opinioni su questi due smartphone. Quali sono le principali differenze tra i due? E' vero che si trovano entrambi a 220 euro circa?
Galaxy ace ha più community modding
Sent from my iPod touch using Tapatalk
DJ93 (28-05-12)
Solo questo?
Il Galaxy Ace Inoltre è 114,5 x 62,5 x 11,2 mm, mentre il Samsung Galaxy Ace è 112,4 x 59,9 x 11,5 mm. Il Galaxy Ace Inoltre pesa circa 115 grammi mentre l'originale Samsung Galaxy Ace pesa circa 113 grammi, leggermente inferiore rispetto al suo successore, il Galaxy Ace Plus dispone di uno schermo più grande.
L'unità fotocamera è uguale su entrambi i telefoni, una fotocamera da 5 Mega Pixel
Il Galaxy Ace Plus viene fornita con Gingerbread 2.3.5 con TouchWiz 4,0 mentre il Samsung Galaxy Ace è dotato solo la versione precedente di Android, 2.2 o meglio conosciuta come Froyo.
Prezzo Galaxy Ace 200 -Ace Plus 250
Spero i miei confronti ti siano di gradimento
DJ93 (28-05-12)
Però come ha detto ICSbart il Galaxy Ace ha la community più sviluppata e a me interessa molto questa cosa visto che andrei subito a cercare una qualche ROM custom da installare. Penso che prenderò l'Ace normale![]()
Ottima scelta