CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

consiglio x primo smartphone!! grazie!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

consiglio x primo smartphone!! grazie!!

ciao a tutti!
    spero possiate aiutarmi nella scelta di uno smartphone ... premetto che ci capisco il giusto di queste cose ... ecco perchè fin'ora mi è bastato il mio vecchio e classico telefonino nokia!!!! anche perchè per fortuna ho potuto cmq sempre sfruttare cell di amici e parenti!!!

ora però per motivi logistici e di lavoro avrei la necessità di un mio smartphone! per mail, navigare in internet (anche se nn per un uso intenso ... teoricamente!! perchè poi ... cinguettare sarebbe ancora più divertente oltre che più pratico!) e per leggere documenti in pdf!!!
    d'altra parte il budjet è max max max 250€!! ma nn ho necessità immediata (mi serve entro fine luglio!!!) e quindi teoricamente posso anche aspettare qualche promozione!!!

avevo adocchiato il samsung galaxy w ... (al mediamondo mi pare sia a 270€) che oltretutto fa anche le videochiamate classiche, tramite operatore e questo nn guasterebbe!!! anzi!!! forse sono l'unica che le fa ancora ... ma nn mi dispiacerebbe continuare a farle! l'unica cosa è che ho letto di problemi audio???? cmq ho letto anche tanti pareri positivi quindi nn penso siano problemi così importanti ... e la fotocamera com'è? nn mi interessano foto esagerate ... ma decenti!!! le classiche foto di paesaggi e quelle che si fanno la sera tra amici!

una mia amica ha invece comprato il nokia 701 a 199€ ... e lo ha consigliato anche a me! io nn l'ho ancora visto ... e nn so se c'è ancora quella promozione ... ma insomma il prezzo nn sarebbe male e a favore avrebbe forse anche un audio migliore?? ma .... nn so... sarà che come ho detto prima ho sfruttato spesso cellulari di amici e parenti ... ma erano tt android e invece questo ovviamente è symbian!!!!

insomma quale mi consigliate? quale secondo voi è migliore? come è la durata della batteria ... considerando che potrei caricarlo in auto tt le sere per i 30 minuti di tragitto ufficio-casa? e l'audio in vivavoce??? ecco questo mi interesserebbe abbastanza! e quale il più semplice da usare visto che in effetti sarebbe il mio primo smartphone? e gli schermi sono uguali??? e la navigazione? me li sconsigliate tt e due e avete altre idee?????
    confusione galoppante!!! aiuto!!

grazie già da ora per la pazienza!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di stero

Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

Dai un'occhiata al nuovo xperia U che uscirà fra poco...

Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

milik (28-05-12)

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Dai un'occhiata al nuovo xperia U che uscirà fra poco...

Quoto, vai di xperia U
    O, se trovi, un sensation o sensation XE

6. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

milik (28-05-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie mille!!
    appena cercato su google xperia u: carino!!! ma mi è parso anche di aver letto che con tim ci sia già ... ora controllo ... altrim quando esce?
    gli altri cell allora nn ne valgono la pena ... vero???

e invece ... domanda in generale ... come ho detto questo cell mi servirebbe x vedere documenti vari .... ecco scusate la domanda stupida ... ma hanno tt una connessione usb (o qls altra cosa ... nn so) x collegarlo al pc per caricare o scaricare roba???

.... ah ma xperia u nn fa le videochiamate classiche??? ... mi sa solo tramite voip vero???....
    Ultima modifica di milik; 28-05-12 alle 15:56

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Si si ovvio sono tutti forniti di presa usb che ti permette di collegarlo al pc, ed è comunque compreso nella confezione.

E mi sento di consigliarti di nuovo xperia u, di meglio per quel prezzo non trovi.

P.s. tra l'altro è la stessa famiglia del mio xperia s, di cui soddisfattissimo

Ti lascio il link del sito ufficiale Xperia U | Android Mobile - Sony Smartphones (Global UK English)

Buon divertimento

Androidiano VIP L'avatar di ICSbart

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

Non esiste l' xperia u nobrand

Sent from my iPod touch using Tapatalk

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Per ora no, è un' esclusiva tim... Di che operatore sei?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ma conviene aspettare un no-brand? entro luglio ci sarà?
    ma cosa comporta la brandizzazione tim? io xò avrei anche una sim tim, quindi ...

cmq grazie! ho visto che anche nelle altre discussioni lo consigliate tanto!!
    ciao!

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milik Visualizza il messaggio
    ma conviene aspettare un no-brand? entro luglio ci sarà?
    ma cosa comporta la brandizzazione tim? io xò avrei anche una sim tim, quindi ...

cmq grazie! ho visto che anche nelle altre discussioni lo consigliate tanto!!
    ciao!
    Porta a icone modificate e anche musiche in accensione ecc
    Dipende, se è come il sensation XE che in italia è stata un'esclusiva tim allora si, sennò potremo vedere anche le versioni no brand

Permessi di invio