Visualizzazione stampabile
-
Samsung Galaxy S III
Buonasera! Tra qualche giorno dovrei prendermi il nuovo S III. Ieri ero fogatissimo, oggi un pò meno, domani chissà. Dico questo perchè leggo qua e la che ancora le app non sono pronte per un Quad Core, che non si sa se sia un flop o no, che non ha niente di nuovo rispetto a quello prima. Premetto che io adesso ho un Nokia riciclato dalla mia ragazza, però essendomi rotto delle scartoffie ho deciso di prendermi un bel cellulare dato che lo uso abbastanza. Vorrei chiedere un consiglio a voi, dato che ci sono pochi commenti positivi e tanti commenti negativi su questo S III. Sarà forse meglio il Nexus??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone88
Buonasera! Tra qualche giorno dovrei prendermi il nuovo S III. Ieri ero fogatissimo, oggi un pò meno, domani chissà. Dico questo perchè leggo qua e la che ancora le app non sono pronte per un Quad Core, che non si sa se sia un flop o no, che non ha niente di nuovo rispetto a quello prima. Premetto che io adesso ho un Nokia riciclato dalla mia ragazza, però essendomi rotto delle scartoffie ho deciso di prendermi un bel cellulare dato che lo uso abbastanza. Vorrei chiedere un consiglio a voi, dato che ci sono pochi commenti positivi e tanti commenti negativi su questo S III. Sarà forse meglio il Nexus??
Ho visto cose molto positive sull' LG Optimus 4X HD, dovrebbe uscire a Giugno. Che dite?
-
Che potrebbe buttare a terra sg3 o porrebbe rivelarsi un flop cime il dual :) personalmente propendo più per la prima...
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Insomma, nessuno che sa darmi qualche consiglio??
-
secondo me fai bene a non prenderlo anke io ero intenzionato a prenderlo ma nn lo prenderò mi ha deluso vedendo tutte le recensioni mi hanno fatto cambiare idea...aspettero ke esca il nuovo note 2 e il nuovo nexus e poi decidero cosa prendere....
-
Versione Italia non lo prenderei mai, per il semplice fatto che è una presa per il culo.
Se puoi permettertelo a 600 euro EU allora fai benissimo, il terminale è valido e non ti deluderà.
Delusioni? Forse la gente si aspettava che si trasformasse in un razzo missile coi circuiti da mille valvole, o che magari facesse persino il caffè coi comandi vocali di S-Voice.
In realtà questo terminale prende quanto di meglio ci sia nei prodotti in circolazione, da SII (fluidità, velocità), al Nexus (ics, design), fino al Note (schermo, risoluzione, pennino), unificandoli in uno. In più guarda e sfida la concorrenza offrendo ciò che manca ai consumatori (iPhone 4s o HTC One X non hanno memoria espandibile o batteria estraibile? Eccovi entrambe le cose). Il risultato è un prodotto completo, un ottimo smartphone.
Per carità, non sarà una rivoluzione copernicana, ma a suo modo è pure innovativo: trovo alcune funzioni molto smart, molto utili (tipo smart stay, oppure quella per chiamare direttamente dai messaggi e via dicendo).
La scelta di vedere come saranno Note2 ed il nuovo Nexus potrebbe essere saggia.
-
Bhe, il tempo stringe (dato che mi si è spaccato il cellulare :D) quindi non posso aspettare l'uscite di Note2 e Nexus. Lo prendo e poi staremo a vedere. E' vero che nel mercato europeo costa 100€ meno, però ti danno l'opportunità dell'assicurazione a 30€ e 100€ di buoni omaggio per gli accessori. Come si dice dalle mie parte "poggia e buca fà pari!" :)
-
io fra 10 massimo 20 giorni prendo il mio galaxy s3 io gia ho avuto in precedenza samsung galaxy s poi il II mo ho il note e fra un paio di giorno avrò galaxy s III bhe che dire anke quando ho comprato gli altri terminali si diceva cosi pero che dire non avevano un processore 1.4ghz ma il note lo ha anke se overcloccato pero io dico le app uscirano perche se gli ingegnieri della samsung hanno creato questo terminale creano anke le app, pero che dire aspettare non avere la foga di acquistare subito tanto nei negozi non scappa anzi può solo abbassare di prezzo. =)