Visualizzazione stampabile
-
Smartphone Usato.
Salve gente, avrei una serie di domande da farvi. Vorrei comprare uno smartphone, preferibilmente usato per risparmiare qualcosina ma ho qualche dubbio:
Quale prendere?
Le caratteristiche che vorrei sono queste: 1Ghz di processore e 512Mb di ram (in modo che internet e le applicazioni (magari anche qualche gioco) possano girare tranquillamente, senza rallentamenti vari). Display con risoluzione 480 x 800 pixel, fotocamera di 5 Megapixel, registrazione video 720p, una discreta connettività, touchscreen capacitivo e ovviamente sistema operativo android.
Budget: siamo sui 170-200, non di più. Ma ricordo che quello che cerco è uno smartphone usato.
Avevo pensato a qualche Samsung Galaxy S (GT-i9000), o un bel Htc Desire S, o ancora un Sony Ericsson Xperia Ray e tanti altri che non sto qui ad elencarvi. Mi rivolgo a voi perché non so se posso trovare di meglio.
Altra domanda: Ebay va bene per comprare l'usato? O avete migliori siti da proporre?
Ultima domanda: La possibilità di installare ICS è cosi importante?
Ringrazio tutti per l'attenzione e per l'eventuale risposta.
Saluti
-
Guarda io ho comprato un galaxy s i 9000 a 160 euro con guscio micro sd da 8gb e tutto compreso di spedizione!..ah ovviamente ti consiglio il galaxy...gli altri non li conosco..ma come sai come il galaxy s2 e galaxy s3 era il top di quei tempi...e tutt ora e uno smartphone molto seguito dai cuochi di rom ;)
PS preso da eBay annunci
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
al saturn ce il Samsung Galaxy S GT-i9003 a 169€
una mia domanda che pero nn mi risponde nessuno
androidiani.com/forum/consigli-e-confronti-tra-terminali/151917-consiglio-nuovo-device.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hardstylez92
al saturn ce il Samsung Galaxy S GT-i9003 a 169€
una mia domanda che pero nn mi risponde nessuno
androidiani.com/forum/consigli-e-confronti-tra-terminali/151917-consiglio-nuovo-device.html
Se ti piace prendilo, ma per ics dovrai moddarlo :)
Io ti consiglio uno smartphone nuovo, l'xperia u, 199 euro ed è di tutto rispetto ;)
-
Per me dovresti prenderti un nexus s che usato si trova a quella cifra ed di gran lunga superiore agli altri già detti... inoltre essendo un google experience ha già l'aggiornamento ufficiale ad ICS ed è sicuramente il più moddabile.
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
quoto il google nexus batte anche il dual core dell'xperia u
-
Il sony xperia u non mi ispira per la memoria non espandibile. Il nexus s non ha la registrazione in 720p però per il resto non sembra malissimo. Altri consigli?
-
Up. (Il Desire HD come vi sembra?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimbo993
Il sony xperia u non mi ispira per la memoria non espandibile. Il nexus s non ha la registrazione in 720p però per il resto non sembra malissimo. Altri consigli?
il nexus s a quel prezzo è il massimo che puoi avere ;)
-
Ti consiglio il Nexus S o se vuoi una tastiera fisica il Desire Z o il Motorola Milestone 2 ^^
Se invece vuoi "uscire" da Android ti consiglio un Iphone 3G usato.. si trova intorno ai 150 ed puoi arrivare anche agli 80 euro.. lol