è meglio il one s che ha lo snapdragon s4 invece il sony ha lo snapdragon s3
poi tra poco l'xperia s non sarà più top di gamma visto che esce il nuovo sony hayabusa con snapdragon s4
Visualizzazione stampabile
è meglio il one s che ha lo snapdragon s4 invece il sony ha lo snapdragon s3
poi tra poco l'xperia s non sarà più top di gamma visto che esce il nuovo sony hayabusa con snapdragon s4
scusa l'ignoranza cosa sono le smartag ?
Lo snapdragon s4 va un po di più e consuma un po di meno... Pensi che questo basti per decretare one s vincitore? Secondo me no. E se non sarà più top di gamma, cosa facciamo lo buttiamo nel cesso solo perché non posso farmi più figo dicendo agli amici che ho il "top di gamma" ? Asd
Ma mi faccia il piacere!... :D
Le smartag sono un' esclusiva di Sony... Le puoi programmare e passandoci sopra il telefono attivare contemporaneamente più servizi... Se vai sul sito della Sony c'è un video che ti spiega bene come funziona (nella sezione dedicata a xperia s)
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
ok grazie ....do un occhio .. ma una cosa ti chiedevo visto che uscira il nuovo sony consigli di aspettare per l'acquisto ?o ce ne vuole di tempo finche ' sia in commercio .?
Bè se non hai troppa fretta aspettare e vedere non fa mai male... :)
Anch'io ho un Galaxy s di 1 anno e mezzo, pagato 330€. All'acquisto ero entusiasta e lo sono stata per circa sei mesi, ma poi sono iniziati i problemi... lento, si blocca di continuo, a volte devo togliere la batteria ecc ecc. Lo uso tanto per navigare in internet, ma ultimamente si impianta, per consultare documenti in doc e pdf, ma si impianta di continuo... Stavo quindi pensando di cambiare smartphone ed andare su un processore più veloce, almeno dual core e un 1GB di ram. Ho anch'io considerato htc s e htc x (anche se il prezzo è troppo elevato, ma posso aspettare), però mi avete colpita col Sony! Non ho mai preso in considerazione la Sony, ma devo dire che Xperia S è davvero accattivante! A livello di aggiornamenti com'è messa Sony?
È evidente che stai difendendo il tuo acquisto..
Su dai si realistico in generale il one s è una spanna sopra l'xperia..
Sent from my iPod touch using Tapatalk
... Va bene dai lasciamo stare, se continuiamo così finisce in sterile polemica... Ognuno si tenga quello che crede sia meglio, e morta lì. ;)
per il discorso memoria,beh,io provengo da iphone4 16gb e almeno che tu non voglia caricare il mondo avrai sempre un paio di giga liberi!l'xperia s sarebbe stata la mia scelta se non fosse che ho trovato un'offertona per il galaxy nexus,e forse è stato meglio così non tanto per la bontà del terminale ma perchè sony sta già presentando un nuovo top di gamma(scorretti!)e quindi incomberesti in forti svalutazioni.valuterei l'acquisto all'uscita del nuovo per prenderlo scontato.
ho provato contemporaneamente per qualche minuto sia one s che one x e sinceramente mi è sembrato più fluido il primo...boh,aspettiamo aggiornamenti!
arrivati a questo punto gli unici terminali con le caratteristiche da te richieste restano solo galaxy note e galaxy s3.per l's3 aspetterei il primo aggiornamento per vedere se risolveranno i bugs di cui parli,senò ti tuffi lo stesso nell'aquisto e via(anche l's2 aveva dei bugs all'uscita e vedete com'è andata!!!).
detto ciò...buona scelta:-$