CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

tablet 4 pollici per pos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    tablet 4 pollici per pos

    salve
    sto sviluppando una applicazione per pos
    i committenti mi hanno chiesto l'aggiunta dei tablet in mano ai camerieri per poter effettuare le ordinazioni ai tavoli .
    dopo aver provato senza grosso successo i pocket hp di qualche anno fa (poco costosi ma altrettanto lenti), molti mi hanno consigliato di iniziare a "giocare" con tablet da 4 pollici con android
    svilupperò mini applicazioni con basic4ppc oppure installerò un minimo di web server intranet per poter gestire il tutto.
    il problema è capire - SONO COMPLETAMENTE A DIGIUNO - quale tablet da 4 pollici di costo medio ma di valida affidabilià wifi posso acquistare per fare delle prove (per poi naturalmente consigliare ai committenti per l'uso in oggetto).
    mi bastano i modelli o, in alternativa, le caratteristiche che secondo voi dovrebbe avere un oggetto del genere
    naturalmente non mi serve nè telefono nè flash ....
    mi serve solo una OTTIMA connessione wifi, una discreta grafica (userò molto testo e pochissime immagini) e una valida durata della batteria. tutto il resto credo sia un optional non necessario per i miei fini
    ultima cosa - debbo trovarne uno che sia il giusto compromesso tra qualità e costo ... perchè il tablet, se cade per terra, potrebbe far perdere molti "punti" al cameriere :-)
    grazie
    peppe

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    4 pollici sono pochi
    Da 5 c'è il galaxy 5


    Sent from my iPod touch using Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy