Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stero
Penso che tutti siano liberi di non trovarsi d'accordo, ma con il dovuto rispetto...
Alla fine un topic come questo crea per forza scontro, e secondo me è in buona parte inutile... Dalle impressioni di un utente siamo sfociati in polemica...
Con questi toni, inoltre, diventa facilmente polemica sterile. Ognuno è convinto di aver ragione, e difficilmente cambierà idea.
:)
Inviato dal mio Sony Xperia S usando
Androidiani App
Appunto perché nessuno dovrebbe cercare di far cambiare per forza idea a nessuno è irritante leggere certi commenti con un certo sarcasmo (fateve na pelle ogni tanto) davvero inutilmente squallido.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
ma quanto rosikate con ios voi??? io dico che e meglio pigliarsi un android...non top di gamma ma base dai...i top di gamma lasciamoli ai bimbi che si divertono looool
-
Sto thread tra poco lo cestiniamo...tanto non ha nessuna utilità :)
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Sto thread tra poco lo cestiniamo...tanto non ha nessuna utilità :)
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Si cestinalo per favore che tanto mi arrivano notifiche su notifiche ma il creatore non se ne interessa manco più
-
Si è meglio :)
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App
-
Le foto erano meglio sull iphone... i video invece sul sg3 fanno pena... ecco un altra riflessione
-
Quote:
extrafabio
Le foto erano meglio sull iphone... i video invece sul sg3 fanno pena... ecco un altra riflessione
Extrafabio.. qui mi sembra tutto tranne che un forum al di sopra delle parti. Son tutti fanatici.. difendono a spada tratta un terminale che ha 10000 bugs ... è inutile.. sarà perchè non hanno avuto di meglio.
-
Quote:
m4ur1no
Si cestinalo per favore che tanto mi arrivano notifiche su notifiche ma il creatore non se ne interessa manco più
Disattiva le notifiche.. GRANDE GENIO!
-
Quote:
extrafabio
Quote:
whitelord
Extrafabio.. qui mi sembra tutto tranne che un forum al di sopra delle parti. Son tutti fanatici.. difendono a spada tratta un terminale che ha 10000 bugs ... è inutile.. sarà perchè non hanno avuto di meglio.
Quote:
whitelord
Disattiva le notifiche.. GRANDE GENIO!
extrafabio perché non ricompri l'iphone invece di cercare di alimentare inutilmente discussioni? prima osannavi il tuo galaxy nexus ora osanni l'iphone? non sei un tantino incoerente?
whitelord mi interessava la discussione fino a quando qualcuno non ha deciso di fare il BM, ma resto interessato a qualche post intelligente, non ho bisogno che qualcuno mi dica come fare per non ricevere notifiche ma grazie lo stesso per lo sforzo che hai fatto!!
-
Morale della storia:
io ho speso 150€ per un acer liquid mini ho appena iniziato a moddarlo e lo spremo al massimo
mio fratello ha speso 650€ per un iphone 4s non lo sfrutta per niente e lo difende solo per giustificare la spesa.
Iphone = entrare in una setta
Android = costruirsi il proprio futuro