CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 144
Discussione:

Ex possessore Iphone Riflessioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mw84 Visualizza il messaggio
    Morale della storia:
    io ho speso 150€ per un acer liquid mini ho appena iniziato a moddarlo e lo spremo al massimo
    mio fratello ha speso 650€ per un iphone 4s non lo sfrutta per niente e lo difende solo per giustificare la spesa.

    Iphone = entrare in una setta
    Android = costruirsi il proprio futuro
    Quante caxxate dite però... se tuo fratello non sa usarlo non e certo colpa dell iphone...

    Inoltre avete stancato con questa storia del root e delle rom, cercate di "rimediare" ai troppi bug e difetti del sistema... ma poi vi limitate a cambiare grafica, orologio, sfondi...

    Non c e nulla che non si possa fare con android che non si puo fare con iphone... ed anche se ci fosse con iphone, si fa bene...

    Detto questo io ho entrambi... e posso dirti che l unica cosa davvero bella del SG3 e lo schermo... la grandezza... perche anche qui se andiamo a vedere la qualita/risoluzione/dpi l iphone e migliore...

    Detto questo tengo entrambi... amo la tecnologia e non sono fanatico di un unica campana...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Ma infatti ragazzi finiamola post come questo non servono a molto. C'è troppa gente che vuole solo fare flame. Ti piace iPhone? Compralo! Ti piace android? Compralo! Ti piacciono entrambi? Comprali! Non ti piace nessuno dei due? A cercare bene ci sono ancora i Nokia 3310 o i Motorola 8700 compra quelli! E basta così


    Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Bè tralasciando le sciocchezze dette da certe persone,per me chi compra iPhone è una persona che vuole un telefono di moda in quanto con le restrizioni che ha io lo utilizzerei come sottobicchiere...mio fratello è un apple fan sfegatato,ha tutto..ma pian pian si sta,rendendo conto della pochezza di questo telefono...e fino a che verrà comprato da bimbiminchia o ragazze(sono statistiche) non diventerà mai serio..con la morte di Jobs l'iphone non è il telefono,innovativo,ma il telefono fashion....e vorrei segnalare che a breve le aziende statunitensi utilizzeranno un telefono android,dunque google sta togliendo anche l'ultima quota di mercato a blackberry...questa é la realtà android é adattabile a tutto...non sono un fan Android anzi....

  5. #104
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Bè tralasciando le sciocchezze dette da certe persone,per me chi compra iPhone è una persona che vuole un telefono di moda in quanto con le restrizioni che ha io lo utilizzerei come sottobicchiere...mio fratello è un apple fan sfegatato,ha tutto..ma pian pian si sta,rendendo conto della pochezza di questo telefono...e fino a che verrà comprato da bimbiminchia o ragazze(sono statistiche) non diventerà mai serio..con la morte di Jobs l'iphone non è il telefono,innovativo,ma il telefono fashion....e vorrei segnalare che a breve le aziende statunitensi utilizzeranno un telefono android,dunque google sta togliendo anche l'ultima quota di mercato a blackberry...questa é la realtà android é adattabile a tutto...non sono un fan Android anzi....


    Più o meno è così.
    Parliamoci chiaro: iOS 6 è un minor update. Al giorno d'oggi ICS è superiore a tutti. Dunque, per una volta, dovrà essere Apple a copiare e dovrà farlo bene (ha anche scopiazzato la tendina di notifica, ma c'è tanto lavoro da fare).
    WP invece rimane preistorico (anche l'8 mi ha deluso!): sempre più contento e convinto di non averlo preso.

    Resta il fatto che iPhone 4s è un terminale stupendo, da 9 pieno a mio avviso. Ed è assurdo dire che è troppo limitato (sottobicchiere?!? ma dai). Con un jailbreak fai qualsiasi cosa: dal bluetooth sbloccato, dal multitasking effettivo, fino al collegamento alla tv e tanta altra roba. Insomma, forse molti non sanno che la scena di iOS è occupata da centinaia di ragazzi formidabili, che migliorano costantemente l'esperienza d'uso del sistema operativo.

    Poi vabbè io preferisco ancora il GSIII. Lo avrei preferito con materiali più nobili, sinceramente. LG 4x e One X sono dietro e quest'ultimo lo escludo anche per la batteria ridicola. SIII qualche altro aggiornamento diventerà una bomba e sarà il nuovo punto di riferimento, forse ancor più di quanto lo fu il GSII con ginger.

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Più o meno è così.
    Parliamoci chiaro: iOS 6 è un minor update. Al giorno d'oggi ICS è superiore a tutti. Dunque, per una volta, dovrà essere Apple a copiare e dovrà farlo bene (ha anche scopiazzato la tendina di notifica, ma c'è tanto lavoro da fare).
    WP invece rimane preistorico (anche l'8 mi ha deluso!): sempre più contento e convinto di non averlo preso.

    Resta il fatto che iPhone 4s è un terminale stupendo, da 9 pieno a mio avviso. Ed è assurdo dire che è troppo limitato (sottobicchiere?!? ma dai). Con un jailbreak fai qualsiasi cosa: dal bluetooth sbloccato, dal multitasking effettivo, fino al collegamento alla tv e tanta altra roba. Insomma, forse molti non sanno che la scena di iOS è occupata da centinaia di ragazzi formidabili, che migliorano costantemente l'esperienza d'uso del sistema operativo.

    Poi vabbè io preferisco ancora il GSIII. Lo avrei preferito con materiali più nobili, sinceramente. LG 4x e One X sono dietro e quest'ultimo lo escludo anche per la batteria ridicola. SIII qualche altro aggiornamento diventerà una bomba e sarà il nuovo punto di riferimento, forse ancor più di quanto lo fu il GSII con ginger.
    Forse Non mi hai seguito...chi compra apple è un fan e come tale non si sporcherebbe mai le mAni con il jailb perché sta nella politica Apple.."tiè ti abbiamo dato un telefono che può far tutto,ma non ti.permette ad aprire il sistema"...e se ci metti,non sono parole a vento,che é nelle mani di bambini e donne..che jailb vuoi fare...la maggior parte non sa manco di che stiamo parlando...io non scambierei mai il mio htc con l'iphone 4s...se tu dai 9 ad un telefono che praticamente ha aggiunto una "s" al suo predecessore(detto da persone fan sfegatate) allora io do 10 al mio....perché mi permette.di fare molto di.più e non devo modificare.nulla...mo vediamo come sto.iphone5distruggerá il samsung sono curioso..gia ios 6 ha toppato(novità?integrazione.con Facebook?)per rimarcare il fatto che è destinato a bimbi e ragazze...

  7. #106
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    Io adesso sul mio nexus (che per me è bellissimo ) c'ho installato una rom aokp dove posso modificare TUTTO! (meteo nella tendina delle notifiche,sblocco personalizzato,calendario nella lockscreen,i 3 pulsanti,taskmanager come quelli di htc sense 4.0,scorciatoie nella tendina,cambiare colore al orologio,segnale e ai 3 tasti,frequenza cpu e tantissime altre cose) e oltre a questo con la possibilità di installare i temi è ancora più "figo" cioè ci sono tantissimi temi sia gratis che a pagamento e io ad esempio ho 4 temi e quando mi stanco di uno metto un tema con un altro colore (la personalizzazione dei temi è profonda , arriva fino alla fotocamera...) e in più nova launcher prime che con le gesture posso fare qualsiasi cosa(apri applicazioni,vai a impostazione,ricerca vocale/testo o aprire qualche applicazione).Che dire , se su iOs metti qualche tweek in più , va lento invece su android non cambia nulla.
    Ma voi direte ma iOs ha già tutto pronto...si però cosi te lo fa apple e cosi rimane invece il mio lo posso modificare come voglio io non la apple.
    Per non parlare della interfaccia formata da icone 4x4 e con un stupendo app store. Penso che non passerò mai ad iOs perchè è troppo statico e mi mancheranno i widget.
    Parere personale , se vi piace iOs compratelo ...
    Ultima modifica di -Android*; 23-06-12 alle 12:37

  8. #107
    xls
    xls non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bel discorso hai tirato fuori molte cose che non vanno bene, però ad alcuni sta bene così, altri si sono abituati talmente che non gli sembra ci sia qualcosa di complicato..poi guardando iphone vedi che ti fa le stesse cose ma in modo più semplice, dall'altra parte però con android puoi fare certe cose che con iphone te le sogni.
    Parlando di rom potresti trovare qualcosa che fa al caso tuo nonostante il fatto che alcune ''app inutili'' semplicemente fanno parte di android e sono il miglior metodo per fare cose specifiche. come dire che ci dobbiamo accontentare di quel che c'è (android non era quello dove potevi scegliere 100 metodi diversi per fare una cosa?) però se android è libero e lo usano tutte queste aziende si finisce per fare molta confusione.
    Anche secondo me, se android fosse solamente di google si avrebbe un esperieza migliore con lo stesso.

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xls Visualizza il messaggio
    Bel discorso hai tirato fuori molte cose che non vanno bene, però ad alcuni sta bene così, altri si sono abituati talmente che non gli sembra ci sia qualcosa di complicato..poi guardando iphone vedi che ti fa le stesse cose ma in modo più semplice, dall'altra parte però con android puoi fare certe cose che con iphone te le sogni.
    Parlando di rom potresti trovare qualcosa che fa al caso tuo nonostante il fatto che alcune ''app inutili'' semplicemente fanno parte di android e sono il miglior metodo per fare cose specifiche. come dire che ci dobbiamo accontentare di quel che c'è (android non era quello dove potevi scegliere 100 metodi diversi per fare una cosa?) però se android è libero e lo usano tutte queste aziende si finisce per fare molta confusione.
    Anche secondo me, se android fosse solamente di google si avrebbe un esperieza migliore con lo stesso.
    Non ho,capito cosa hai scritto devo essere sincero...però ti posso rispondere a una cosa se Android fosse solamente di google non avrebbe avuto il successo che ha...e noi non avremmo avuto la cd "scelta"...io amo android proprio per questo...la possibilità di provare più marche e solo così cresce anche la concorrenza..

  10. #109
    xls
    xls non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Android* Visualizza il messaggio
    Io adesso sul mio nexus (che per me è bellissimo ) c'ho installato una rom aokp dove posso modificare TUTTO! (meteo nella tendina delle notifiche,sblocco personalizzato,calendario nella lockscreen,i 3 pulsanti,taskmanager come quelli di htc sense 4.0,scorciatoie nella tendina,cambiare colore al orologio,segnale e ai 3 tasti,frequenza cpu e tantissime altre cose) e oltre a questo con la possibilità di installare i temi è ancora più "figo" cioè ci sono tantissimi temi sia gratis che a pagamento e io ad esempio ho 4 temi e quando mi stanco di uno metto un tema con un altro colore (la personalizzazione dei temi è profonda , arriva fino alla fotocamera...) e in più nova launcher prime che con le gesture posso fare qualsiasi cosa(apri applicazioni,vai a impostazione,ricerca vocale/testo o aprire qualche applicazione).Che dire , se su iOs metti qualche tweek in più , va lento invece su android non cambia nulla.
    Ma voi direte ma iOs ha già tutto pronto...si però cosi te lo fa apple e cosi rimane invece il mio lo posso modificare come voglio io non la apple.
    Per non parlare della interfaccia formata da icone 4x4 e con un stupendo app store. Penso che non passerò mai ad iOs perchè è troppo statico e mi mancheranno i widget.
    Parere personale , se vi piace iOs compratelo ...
    Grande, però per quanto riguarda l'interfaccia da icone 4x4 se posso vorrei proporvi una riflessione interessante trovata su un sito inglese.
    Diceva che analizzando le tendenze attuali la gente tende a riempire facciate intere del suo cell android con icone, facendo tipo una home screen principale, una tutta piena di app legate ai social network, un'altra piena di app per le mappe e così via. Tra qualche anno tutti i launcher avranno una barra con 4/5 pulsanti in basso. Poi, dato che tutti i telefoni tra qualche hanno avranno il meteo sulla home screen le aziende aumenteranno il costo del traffico dati prodotto dal meteo stesso fino a che qualcuno vorrà toglierlo (anche adesso si può, ma toglieresti anche l'orologio).
    cosa rimane? barra stock con 4 pulsanti, niente meteo e tutta piena di icone, uguale all' iphone.. Che apple abbia visto giusto sul futuro degli smartphone?

  11. #110
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xls Visualizza il messaggio
    Grande, però per quanto riguarda l'interfaccia da icone 4x4 se posso vorrei proporvi una riflessione interessante trovata su un sito inglese.
    Diceva che analizzando le tendenze attuali la gente tende a riempire facciate intere del suo cell android con icone, facendo tipo una home screen principale, una tutta piena di app legate ai social network, un'altra piena di app per le mappe e così via. Tra qualche anno tutti i launcher avranno una barra con 4/5 pulsanti in basso. Poi, dato che tutti i telefoni tra qualche hanno avranno il meteo sulla home screen le aziende aumenteranno il costo del traffico dati prodotto dal meteo stesso fino a che qualcuno vorrà toglierlo (anche adesso si può, ma toglieresti anche l'orologio).
    cosa rimane? barra stock con 4 pulsanti, niente meteo e tutta piena di icone, uguale all' iphone.. Che apple abbia visto giusto sul futuro degli smartphone?
    Umh, non sono totalmente d'accordo.
    Primo, la gente mette widget e non solo le icone delle app e molti usano le cartelle così hanno più applicazioni.
    Per il meteo sulla home screen l'hanno solo htc con la sense che o integra all'orologio o lg se non sbaglio, detto ciò, eliminando l'orologio avresti si il tuo sfondo con le icone 4x4 ma non sarà come iphone dato che riusciresti a vedere metà dello sfondo, dato che le icone non puoi farle più grandi o piccole.
    Inoltre iphone ha pensato alla facilità, tu accendi e hai solo quelle 4 schermate punto, non hai un laucher con il menù app.
    Inoltre android, essendo di "libero" accesso a tutti, tutti possono metterci mano e perfezionarselo per se, cosa che con iphone non puoi fare, o almeno legalmente

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy