CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 144
Discussione:

Ex possessore Iphone Riflessioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da m4ur1no Visualizza il messaggio
    Ma qua non si parla di materiali.. certo se uno si sceglie il cell per l'estetica allora rafforza le ipotesi di un iphone per moda e basta.. oltre quelle relative ball'encefalogramma..

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Rispondevo al non è un cattivo prodotto di mucky. È per quel motivo che io reputo l'iphone un buon prodotto. Solo per i materiali usati e la qualità costruttiva

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di neo999


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riflessione:

    Ho un iPhone 4s avuto gratis quindi non difendo apple per i 700 euro spesi.

    Ho visto il gs3 e sono rimasto stupefatto. Tasti wifi 3G ecc rapidi. Varie cose grafiche e widget. Bluetooth ecc

    Jailbreakando l iPhone ho messo tutte queste cose widget di htc sblocco android, sblocco facciale, bluetooth e tantissime altre cose personalizzazione al massimo.

    Ma alla fine sapete cosa è successo. Non uso nulla di tutto ciò, cioè la "novità" e la voglia di averli/usarli. Ma alla fine non ne ho sentito il bisogno...

    Anche se l's3 mi attrae sempre

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo999 Visualizza il messaggio
    Riflessione:

    Ho un iPhone 4s avuto gratis quindi non difendo apple per i 700 euro spesi.

    Ho visto il gs3 e sono rimasto stupefatto. Tasti wifi 3G ecc rapidi. Varie cose grafiche e widget. Bluetooth ecc

    Jailbreakando l iPhone ho messo tutte queste cose widget di htc sblocco android, sblocco facciale, bluetooth e tantissime altre cose personalizzazione al massimo.

    Ma alla fine sapete cosa è successo. Non uso nulla di tutto ciò, cioè la "novità" e la voglia di averli/usarli. Ma alla fine non ne ho sentito il bisogno...

    Anche se l's3 mi attrae sempre
    Guarda io avendo usato un iphone facevo il jailbreack quasi solo esclusivamente per sbsetting. Era scandaloso non avere un "menu rapido" da dove poter attivare/disattivare delle opzioni vitali per un telefono di tale levatura. Poi anche io sul mio gnexus ho usato lo sblocco col sorriso 1 volta sola. Discorso diverso per smartstay e smartcall del gs3. Queste sono le UNICHE due cose degne di nota in quel terminale e che, a parer mio, portano grandi benefici nell'uso quotidiano

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  5. #124
    Androidiano L'avatar di neo999


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Guarda io avendo usato un iphone facevo il jailbreack quasi solo esclusivamente per sbsetting. Era scandaloso non avere un "menu rapido" da dove poter attivare/disattivare delle opzioni vitali per un telefono di tale levatura. Poi anche io sul mio gnexus ho usato lo sblocco col sorriso 1 volta sola. Discorso diverso per smartstay e smartcall del gs3. Queste sono le UNICHE due cose degne di nota in quel terminale e che, a parer mio, portano grandi benefici nell'uso quotidiano

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Anche se Smart stay funziona poco.. Pero sono attratto da tutte quelle impostazioni del gs3 "guida opzione" feedback tattile varie cose che secondo me alla fine non di usano.

    Se iOS integrasse Sbsetting non avrei bisogno del jb ( anche se ci sono twek stupendi) io uso ncsetting meno pesante.


    Pero il gs3 resta molto bello e forse lo prenderò a natale dopo l'uscita di iPhone 5

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extrafabio Visualizza il messaggio
    Quante caxxate dite però... se tuo fratello non sa usarlo non e certo colpa dell iphone...

    Inoltre avete stancato con questa storia del root e delle rom, cercate di "rimediare" ai troppi bug e difetti del sistema... ma poi vi limitate a cambiare grafica, orologio, sfondi...

    Non c e nulla che non si possa fare con android che non si puo fare con iphone... ed anche se ci fosse con iphone, si fa bene...

    Detto questo io ho entrambi... e posso dirti che l unica cosa davvero bella del SG3 e lo schermo... la grandezza... perche anche qui se andiamo a vedere la qualita/risoluzione/dpi l iphone e migliore...

    Detto questo tengo entrambi... amo la tecnologia e non sono fanatico di un unica campana...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Parole SACROSANTE !!!! Hai fatto una sintesi perfetta !!! Qua' c'e' gente che realmente da' giudizi senza nemmeno aver visto lontanamente un Iphone...
    e l'obiettivita' non sa' nemmeno cosa significa......

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bruno69 Visualizza il messaggio
    Parole SACROSANTE !!!! Hai fatto una sintesi perfetta !!! Qua' c'e' gente che realmente da' giudizi senza nemmeno aver visto lontanamente un Iphone...
    e l'obiettivita' non sa' nemmeno cosa significa......
    L'obiettività dipende da quello che si vuole che sia obiettivo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  8. #127
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il fatto e che con un iphone jailbrekkato si puo fare di tutto, cambiare temi, widget e bimbominkiate varie... la sgoria delle rom, dei karnel, e di tutte quelle procedure che fate non le capisco... se con android puoi personalizzare tutto a cosa serve il root? Solo a cambiare rom ed mettere la copia della rom originale modificata da un gruppo di fanatici...

    Ma parliamo di cose serie? Fluidita, integrazione, grafica... tutto a favore di ios...

    Poi se vi piace android meglio per voi...

    inviato dal mio Galaxy S3 Blue

  9. #128
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extrafabio Visualizza il messaggio
    Il fatto e che con un iphone jailbrekkato si puo fare di tutto, cambiare temi, widget e bimbominkiate varie... la sgoria delle rom, dei karnel, e di tutte quelle procedure che fate non le capisco... se con android puoi personalizzare tutto a cosa serve il root? Solo a cambiare rom ed mettere la copia della rom originale modificata da un gruppo di fanatici...

    Ma parliamo di cose serie? Fluidita, integrazione, grafica... tutto a favore di ios...

    Poi se vi piace android meglio per voi...

    inviato dal mio Galaxy S3 Blue
    Allora , se su iphone ci metti i temi,widget e altre cose,non è più iphone(fluidità,stabilità.....) e poi quelli ad esempio della CM9/AOPK non sono fanatici ma "sviluppatori" (ciò che forse tu non sei e non lo capirai) . Per quanto riguarda i kernel , ci puoi modificare i colori del telefono , migliorare l'audio,overloccarlo o downloacarlo,frequenze oppure ci sono kernel che danno una maggiore durata della batteria.

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extrafabio Visualizza il messaggio
    Il fatto e che con un iphone jailbrekkato si puo fare di tutto, cambiare temi, widget e bimbominkiate varie... la sgoria delle rom, dei karnel, e di tutte quelle procedure che fate non le capisco... se con android puoi personalizzare tutto a cosa serve il root? Solo a cambiare rom ed mettere la copia della rom originale modificata da un gruppo di fanatici...

    Ma parliamo di cose serie? Fluidita, integrazione, grafica... tutto a favore di ios...

    Poi se vi piace android meglio per voi...

    inviato dal mio Galaxy S3 Blue
    Incredibile... Sei un flamer come pochi, non so cosa tu faccia ancora qui... Ogni post a cui partecipi finisce in rissa... E smetto qua, quotando in toto -Android*, tanto non c'è verso... Probabilmente rispolveri topic di 2 settimane fa apposta per flame...

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non so neanche cosa sia un "Flame" ... forse un profumo francese? Rispondo semplicemente per mia esperienza giusta o sbagliata che sia... sono mie impressioni... provate sul campo visto che ad oggi ho sia iphone che sg3

    inviato dal mio Galaxy S3 Blue

Pagina 13 di 15 primaprima ... 31112131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy