Dura poco tanto,un altro po e qualcuno dall'alto deciderà di metterlo alla porta!!
Visualizzazione stampabile
Credi che i vostri giudizi siano di parte... ed avendo entrambi i terminali e lavorandoci nel mondo della telefonia e dell informatica dico quello che so perche provato... altro che flame!
inviato dal mio Galaxy S3 Blue
ok, non ho letto tutto quello che avete scritto voi ragazzi, ma solo la prima pagina, cmq voglio dire la mia ;D
quello che hai detto è verissimo, iphone e ipad sono per niubboni della tecnologia, gente che si fa prendere in giro...Steve jobs probabilmente era un genio, ma non tanto per le sue invenzioni, ma per il fatto che abbia capito subito come funzionava il mercato, lui aveva capito che l'importante non era la sostanza, ma solo l'aspetto.
chi sa come fare gli acquisti e sa cosa vuol dire smartphone non si avvicina nemmeno al mondo iphone, se non per curiosità
Sono d'accordo con te, anche perchè tutti coloro che comprano l'iphone lo fanno quasi sempre o perchè va di moda o perchè è APPLE e cosi vogliono andare sul sicuro. Come dici tu Steve Jobs è stato molto furbo, come in generale Apple. Facendo un esempio: quando avviene un crash su android viene la finestra con scritto: "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo". Quando avviene su iphone l'app si chiude. In questo modo l'utente crede di averla chiusa lui. Quali sono stati i vantaggi di questa differenza? Che tutti dicono che su ios non ci sono crash e su android si! Apple appunto è molto furba...
Ohhh dopo queste ultime due perle di saggezza sono piu' tranquillo....
Ciao ... anch'io possiedo i due terminali( S3 Iphone4s) ma la penso all'esatto contrario di te soprattutto quando parli di grafica e fluidita proprio la dove Samsung con Android hanno un'altro passo ( non c'è da scandalizzarsi S3 è tecnologicamente avanti e piu potente rispetto all'Iphones)
Concordo con tutti quelli che apprezzano la liberta di Android e maledicono la castrazione di Apple con la furbizia di Jobs per recintare il mercato a favore di Apple .....Pero su di un punto non sono d'accordo cioe quando si paragona la pura potenza di calcolo dell'S3 con quella dell'Iphone .... li sono dati scientifici di fatto ... non ci piove
Un saluto Eugenio
Parliamoci chiaro, se guardo la stragrande maggioranza di utenti iphone che conosco, sono persone che hanno speso 600 euro per giocare a fruit ninja o con talking cat, che si sentono hacker perchè collegano il telefono al pc e cliccano su jailbreak, e che messi di fronte agli evidenti limiti del loro telefono tutto quello che sanno dire è "se non hai un iphone, non hai un iphone". Detto questo, credo sia sufficiente ad identificare il target di mercato a cui si rivolge la apple: cliente modaiolo, con buone disponibilità economiche e con skills tecnologiche medio basse, per non dire mediocri. Da qui la necessità di un terminale iperbloccato e semplificato in ogni sua funzione, il cliente non deve per nessun motivo rischiare di danneggiare o creare malfunzionamenti. Personalmente, due anni fa, mi sono trovato davanto alla scelta tra Galaxy S e iphone. Mi son bastate un paio di recensioni e fimati su youtube per decidere...e di modding ancora non sapevo nulla. E grazie a Dio, ora ho una MIUI, se devo mettere dei file sul telefono mi basta collegarlo come una chiavetta usb, vedo i siti desktop, se devo mandare dei file a un'altra persona posso farlo anche in mancanza di rete e senza comprometere i Mb giornalieri, ho un multitasking VERO e se mi stanco di com'è impostato il telefono posso divertirmi con nuovi kernel, nuove rom, nuovi temi. Con iphone avrei potuto far dire "ciao" a talking cat...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Con iphone puoi fare tutto quello che fai con un android... dai temi ai widget... la vera differenza sono la qualita delle applicazioni e la fluidita e l immediatezza del sistema operativo... poi a sentirsi hacker solo per rootare il tel e cambiare rom c e ne vuole...
inviato dal mio Galaxy S3 Blue
Il punto è proprio questo!!
Ci sono persone che vogliono personalizzare il telefono per ottenere un mezzo efficiente altre per il piacere di farlo come fosse un hobbie.
Scelte rispettabili entrambe quindi bisognerebbe essere meno fondamentalisti.
Molti qui lodano l'apertura di Android e non si accorgono che il loro integralismo potrebbe esserne il maggior ostacolo. Ben vengano innovazioni e miglioramenti anche dall'osservazione dei concorrenti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2