CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 144
Discussione:

Ex possessore Iphone Riflessioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattew83
    Originariamente inviato da rossi46go
    Ottimo volevo dei consigli e un confronto e lho trovato ovviamente sono consapevole di essere un po spaesato ma commenti tipo ricomprati liphone (che ancora ho) sono veramente da bambini



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    I bambini ci sono ovunque!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    Sbaglio o il nome del post si intitola Ex possessore iphone?e ora ce l'hai ancora....neanche ricordi quello che scrivi..e parli di bambini..hai iniziato a scrive iphone è meglio per....iphone ha le notifiche....iphone...è ordinato..ti ho detto solo.. aricomprate un iphone allora..


    Inviato da Galaxy SIII

    We bimbo rileggi bene i miei messaggi ...ho parlato di pregi e difetti e sono riflessioni se nn te interessa nn risponde e ciao !! Poi liphone ce lho ancora in attesa di venderlo quindi sono un ex possessore continuo con laltri il topic in maniera intelligente ciao ciao !


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossi46go Visualizza il messaggio
    We bimbo rileggi bene i miei messaggi ...ho parlato di pregi e difetti e sono riflessioni se nn te interessa nn risponde e ciao !! Poi liphone ce lho ancora in attesa di venderlo quindi sono un ex possessore continuo con laltri il topic in maniera intelligente ciao ciao !


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Qui sopra appena critichi , a fin di bene, ti ammazzano. Coccolano i loro dispositivi indipendentemente se vadano bene o meno. Non accettano critiche utili per il miglioramento o altro. Insomma.. è come se soffrissero di "insicurezza" . Dalle mie parti si dice abbiano "la coda di paglia"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato whitelord per il post:

    Diegomelcarne (28-06-12)

  5. #33
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    bisogna ammettere che ios sarà pur semplice ma è un sistema operativo a prova d'infanzia(x non dire imbecille).. se vi piace utilizzare un terminale senza stimolare un pò di cervello... mmm
    se poi la apple sta cadendo a picco un motivo ci sarà..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

    Diegomelcarne (28-06-12)

  7. #34
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    Qui sopra appena critichi , a fin di bene, ti ammazzano. Coccolano i loro dispositivi indipendentemente se vadano bene o meno. Non accettano critiche utili per il miglioramento o altro. Insomma.. è come se soffrissero di "insicurezza" . Dalle mie parti si dice abbiano "la coda di paglia"
    Non generalizziamo! Non è qui sopra ma un po' dappertutto.. però mi permetto di dire che con un po' di buonsenso ed intelligenza si potrebbe evitare di dare alito a chi con discussioni costruttive non centra nulla.

    Tornando a noi apprezzo molto la scelta dibpassare ad android ed ad una diretta concorrente quale samsung, ci vuole fegato.
    Ora tutto sta al carattere di una persona, certo è che se ti ci abitui ad android e riesci a viverlo per quel che offre, poi non torni indietro.. questo è il mio punto di vista..! Cmq prova ad installare la rom di foxhound! Mi sembra sia molto pulita!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi viene il dubbio che alcuni qui non abbiano mai provato ios il telefono è sempre un telefono deve essere immediato nella sua quotidianeta ios credo sia il giusto rapporto tra pc e telefono . . Ovvio ha delle lacune non dico è perfetto anzi... ma cmq android non e che sia migliore ecco !!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #36
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossi46go Visualizza il messaggio
    Mi viene il dubbio che alcuni qui non abbiano mai provato ios il telefono è sempre un telefono deve essere immediato nella sua quotidianeta ios credo sia il giusto rapporto tra pc e telefono . . Ovvio ha delle lacune non dico è perfetto anzi... ma cmq android non e che sia migliore ecco !!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    e cosa l'hai acquistato affare se non reputi migliore android rispetto ad ios ?? è ridicola sta cosa..

  10. #37
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    e cosa l'hai acquistato affare se non reputi migliore android rispetto ad ios ?? è ridicola sta cosa..
    Anche le donne si cambiano.. non per forza perchè non abbiano svolto il loro lavoro egregiamente!!! secondo me è anche questione di voler cambiare.. proprio perchè si ha voglia di cambiare ... ed immergersi in ambienti nuovi, seppur più ostici

  11. #38
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    Anche le donne si cambiano.. non per forza perchè non abbiano svolto il loro lavoro egregiamente!!! secondo me è anche questione di voler cambiare.. proprio perchè si ha voglia di cambiare ... ed immergersi in ambienti nuovi, seppur più ostici
    si può sempre tornare indietro se nn ci si trova bene cmq io non prenderei mai un sistema apple proprio x la troppa semplicità nel fare le cose, significherebbe mettere il cervello a dormire..
    :P
    x non aggiungere la politica aziendale che ti porta a far spendere soldi di continuo..

  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    si può sempre tornare indietro se nn ci si trova bene cmq io non prenderei mai un sistema apple proprio x la troppa semplicità nel fare le cose, significherebbe mettere il cervello a dormire..
    :P
    x non aggiungere la politica aziendale che ti porta a far spendere soldi di continuo..
    O magari utilizzare il cervello per altro...in fin dei conti uno smartphone è un mezzo per un fine..

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi ero stufato dopo 2 anni di iphone ora provo un po questo nuovo mondo per avere qualche novità e soprattutto perchè il galaxy s3 mi piaceva molto come design e per la sue caratteristiche hardware android ripeto nn mi fa schifo ma nn lo trovo cosi migliore come molti dicono ... sono due mondi differenti e se android fosse meno confusionario starebbe quasi a pari livello di ios .... e poi io puntavo il dito verso samsung e i produttori che ci aggiungono solo robba senza integrazione e pure fatta male ad esempio s voice ... cmq un altra cosa la batteria di sto s3 dura circa 5-6 ore di display acceso come un iphone da come gridavate al miracolo chissa cosa credevo ovviamente liphone ha un display piu piccolo ma anche una batt con molti meno mha ma volevo precisarloh visto che alcuni dicono che liphone nn dura nnt ps io rientravo tra i fortunati che anche con ios5 andava bene il problema era legato dal ripristino del backup di ios4



    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy