CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 144
Discussione:

Ex possessore Iphone Riflessioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giakyhkr Visualizza il messaggio
    O magari utilizzare il cervello per altro...in fin dei conti uno smartphone è un mezzo per un fine..
    Questa mi piace... e non poco.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato whitelord per il post:

    giakyhkr (16-06-12)

  3.  
  4. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Iphone nn e che nn ti fa usare il cervello ma evita di far compiere tanti noiosi passaggi per fare la stessa cosa ... e visto ke nella vita si corre sempre se qualcuno ci semplifica la nostra vita va soltanto ringraziato... semplificare e ottimizzare al massimo ogni cosa e la prima regola di un programmatore ...ed ora questa mentalita la si usa nei telefoni nelle auto nelle tv nelle stesse case moderne .. e nn dite che non apprezzate altrimenti tornate ad usare le candele ed msdos


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #43
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossi46go Visualizza il messaggio
    Iphone nn e che nn ti fa usare il cervello ma evita di far compiere tanti noiosi passaggi per fare la stessa cosa ... e visto ke nella vita si corre sempre se qualcuno ci semplifica la nostra vita va soltanto ringraziato... semplificare e ottimizzare al massimo ogni cosa e la prima regola di un programmatore ...ed ora questa mentalita la si usa nei telefoni nelle auto nelle tv nelle stesse case moderne .. e nn dite che non apprezzate altrimenti tornate ad usare le candele ed msdos


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Bene... hai ragione.. ma credo che il produttore e/o il sistema operativo che vincerà in futuro.. sarà quello che convergerà all'uno o all'altro sistema standogli a debita distanza. Li reputo entrambi ottimi os.. ma per utenti differenti.

  6. #44
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    comprai il mio primo android(un desire hd) solo perché non avevo i soldi per prendere iphone 4...
    quella fu vera fortuna, nonostante apprezzo ambiti e limiti di Android e ios per nulla lascerei il mio amato gs2 o un futuro android per. passare ad ios....
    e fidatevi che più provo ios più apprezzo android

    android ha qualcosa che ti lega al sistema operativo, ma purtroppo tutto ciò è evidente solo con smartphone di fascia medio-alta o alta

    la personalizzazione pura supera la "semplicità" di ios

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Iphone da 2 anni e non ho mai speso soldi in piu lol si vede proprio che non avete mai avuto un iphone parlate come me prima di averlo avuto ... lo so delle volte si parla senza davvero aver provato e conosciuto le cose ...io prima di provare android nn lho mai criticato !! Pultroppo nn capisco perche ce gente che delle proprie scelte ne fa una questione di principio e diventa uno stupido fanboy !! Viva la tecnologia viva apple google e microsoft che aiutano a migliorare la nostra vita semplificandola per magari come diceva qualcuno qui per concentrarci su altro!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #46
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    Bene... hai ragione.. ma credo che il produttore e/o il sistema operativo che vincerà in futuro.. sarà quello che convergerà all'uno o all'altro sistema standogli a debita distanza. Li reputo entrambi ottimi os.. ma per utenti differenti.
    appunto android x chi ama smanettare ed applicarsi un pò.. ios solo x chi vuol fare il figo e dire che HO L'IPHONE.. io preferisco tenere in movimento il cervello è x questo ho scelto android..

  9. #47
    Senior Droid L'avatar di whitelord


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Amalfitan coast, Gulf of Salerno and Policastro
    Messaggi
    310
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    appunto android x chi ama smanettare ed applicarsi un pò.. ios solo x chi vuol fare il figo e dire che HO L'IPHONE.. io preferisco tenere in movimento il cervello è x questo ho scelto android..
    Forse perchè non hai altro nella vita che te lo fa muovere...

  10. #48
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossi46go Visualizza il messaggio
    Iphone da 2 anni e non ho mai speso soldi in piu lol si vede proprio che non avete mai avuto un iphone parlate come me prima di averlo avuto ... lo so delle volte si parla senza davvero aver provato e conosciuto le cose ...io prima di provare android nn lho mai criticato !! Pultroppo nn capisco perche ce gente che delle proprie scelte ne fa una questione di principio e diventa uno stupido fanboy !! Viva la tecnologia viva apple google e microsoft che aiutano a migliorare la nostra vita semplificandola per magari come diceva qualcuno qui per concentrarci su altro!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    scusami fammi capire esistono nel market apple applicazioni gratuite ?? e del tracciamento che fa apple ?? anche su android c'è ma con una piccola differenza è disattivabile.. quindi se parlo e perchè so.. quindi non giudicare se non conosci l'altra persona.. e di tutte le limitazioni che ha apple ne vogliamo parlare ? contenuti in flash li visualizza ?? se vuoi potrei elencarti altre cose x ore

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga io smanettavo con symbian ai tempi si modificavano le librerie per moddare il tel e fare tante cose fighe ma che poi nn servivano a niente xd alla fine il telefono e quello che è


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #50
    carlo201983
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whitelord Visualizza il messaggio
    Forse perchè non hai altro nella vita che te lo fa muovere...
    se lo dici tu... peccato che forse utilizzo + sistemi messi insieme a differenza tua..

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy