bisognerebbe farlo capire ad i fanboy apple..
Visualizzazione stampabile
Basta con queste cavolate... mi fanno pena quelli che dicono; io con android ci spippolo, amo le rom cucinate, mi piace perche posso smanettarci...
Diciamoci la veritá android e un ottimo sistema operativo da utilizzare su cellulari lowcoast da 100 euro...
E inutile fare telefoni da 700 euro quando poi le applicazioni fanno pietá... ottimizzazione funzionale e grafica penosa... un display super mega hd per poi vederci applicazioni per nulla ottimizzate... magari con font sgranati e tutto il resto....
Gridate al miracolo con le rom, i karnel, i mod, flash... ecc ecc e solo un pessimo modo di arrampicarsi sugli specchi e cercare di far diventare questo sistema confusionario un po piu umano... ecco a cosa serve cambiare rom... giusto un bimbominkia di 13 anni fa tutti questi passaggi per cambiare grafica al proprio telefono imperfetto...
Non voglio offendere nessuno ma che me ne faccio di un telefono a cui posso cambiare la rom che poi magari ha un app come Aupeo che non si riesce ad adattare allo schermo del mio telefono pagato 700 euro...
Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk
Ti rode eh..
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Anchio principalmente per lo schermo ..poi quando ho sentito i rumors del 16:9 mi son detto è ora di cambiare!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Ci sono molte app gratis il tracciamento che fa apple e disattivabile xd da quando e stato inserito ;) nn ce un sito che liphone nn mi ha visto ormai e tt html5 ... elenca quello che vuoi io liphone ce lho avuto e ci fai tutto e lo fai meglio ... su ios crasha un app su 50 e sono tutte ottimizzate e curate su android da un gg ke ce lho avro visto gia 20 crash xd
Cmq il discorso nn era questo avevo postato queste riflessioni per vedere come migliorare android ma qualcuno si sente ferito da rispondere senza usare il cervello vi ripeto parlate come me prima che avessi avuto un iphone ... ankio dicevo senza flash senza quello e quellaltro ma poi lo usi e nn trovi una cosa ke nn riesci a fare ecco quale e la verita!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma ci perdi pure tempo a rispondergli? Qui c'e' gente che parla senza avere mai avuto un Iphone, altrimenti non scriverebbe stronzate affermando che non ci sono applicazioni gratuite nel market dove ce ne sono a migliaia...,
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Parlate anche con persone che presero un iPhone prima ancora che ci fosse l'apple store...forse neanche sapevate che esisteva un iPhone..e ora vi permettete di fare i sapientoni..gli smanettoni..parlate di html5 e flashplayer...apriti un bel sito bet365 e poi vediamo se il vostro bell'iphone vi lascia una bella schermata bianca..schermi retina che però fa l'LG..mandatevi delle vecchie foto o video da un symbian con il bluetooth oppure dopo un paio di anni mandatelo in assistenza per fargli cambiare la batteria..non esiste un telefono meglio o peggio dell'altro.esiste solo l'utilità ti un terminale in tutta la sua completezza senza dimenticarci che è pur sempre un telefono e quindi dovrebbe telefonare,e spendere 700 euro e vedere che dobbiamo mettere un bumper perche sennò la nostra mano sinistra chiude il circuito dell'antenna ed abbassa drasticamente il segnale..be sinceramente mi girano le palle..
Inviato da Galaxy SIII
Inviato da Galaxy SIII
oh ma poi molti noi sono dei nerd a cui piace davvero smanettare con i loro gingilli elettronici, che male c'è?
Quote:
Originariamente inviato da cacaomeravigliao
Infatti io non capisco le persone che criticano tanto un sistema rispetto ad un altro...non ti piace,lo trovi complicato e disordinato?cambialo...che male c'è...ma non devono rompere con la storia che l'iphone quello che fa lo fa meglio di tutti..poi se lamentano se uno si altera..sempre la stessa storia..andassero su ispazio almeno lì si osannano a vicenda..
Inviato da Galaxy SIII