CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 144
Discussione:

Ex possessore Iphone Riflessioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fate ride vabbe se po chiude il topic lol fatevela na scopata ogni tnt


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossi46go Visualizza il messaggio
    Iphone da 2 anni e non ho mai speso soldi in piu lol si vede proprio che non avete mai avuto un iphone parlate come me prima di averlo avuto ... lo so delle volte si parla senza davvero aver provato e conosciuto le cose ...io prima di provare android nn lho mai criticato !! Pultroppo nn capisco perche ce gente che delle proprie scelte ne fa una questione di principio e diventa uno stupido fanboy !! Viva la tecnologia viva apple google e microsoft che aiutano a migliorare la nostra vita semplificandola per magari come diceva qualcuno qui per concentrarci su altro!!


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Io ho avuto un iphone... il 3g per l'esattezza... passai al desire dopo un anno esatto.. mi ero stufato di quel sistema operativo... tutto uguale zero personalizzazioni... ma soprattutto mi ero stufato di itunes... avevo anche il jb eh... ripeto da ex possessore ti posso dire che a livello di sistema operativo almeno per quanto mi riguarda non c'è paragone... ios lo lascio volentieri nel cassetto... senza voler essere di parte ci mancherebbe... ci sono utenti che invece la pensano all'opposto ma perché hanno esigenze diverse

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il 3g fa schifo ios5 e un iphone 4 e gia ottimo cmq basta nn volevo parlare di qst


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Castelnuovo di Farfa
    Messaggi
    58
    Smartphone
    note 5, mate 8

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Dico anche io la mia da ex possessore di phone da qualche anno e da attuale possessore di s3
    Ma perché ve la prendete se vi si dice che magari android e' complicato! È una constatazione soggettiva soprattutto per chi è' abituato a IOS. non è' che si dice che è' peggiore ( ed anche questo e' soggettivo dipende da cosa uno vuole) io ho deciso di cambiare perché l's3 esteticamente lo trovo molto bello e magari apprezzerò quanto prima android. Per ora resta il fatto che qualche piccola difficoltà la trovo tra tante impostazioni. Vi posso,anche dire che mia moglie che certo smanettona non è' con iPhone ( che usa per lavoro) riesce a fare tutto ma se gli cedessi l's3 avrebbe sicuramente difficoltà.
    Torna perciò il fatto della soggettività.
    Quindi per favore non vi offendete e soprattutto Non offendete. Siamo qui solo,per confrontarci il bello e' anche questo.
    Ciao

  6. #65
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,004
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca407 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti
    Dico anche io la mia da ex possessore di phone da qualche anno e da attuale possessore di s3
    Ma perché ve la prendete se vi si dice che magari android e' complicato! È una constatazione soggettiva soprattutto per chi è' abituato a IOS. non è' che si dice che è' peggiore ( ed anche questo e' soggettivo dipende da cosa uno vuole) io ho deciso di cambiare perché l's3 esteticamente lo trovo molto bello e magari apprezzerò quanto prima android. Per ora resta il fatto che qualche piccola difficoltà la trovo tra tante impostazioni. Vi posso,anche dire che mia moglie che certo smanettona non è' con iPhone ( che usa per lavoro) riesce a fare tutto ma se gli cedessi l's3 avrebbe sicuramente difficoltà.
    Torna perciò il fatto della soggettività.
    Quindi per favore non vi offendete e soprattutto Non offendete. Siamo qui solo,per confrontarci il bello e' anche questo.
    Ciao
    Ciò che uno sceglie di apprezzare è un po' come il discorso della bellezza, è soggettivo! Io ad esempio ho bisogno di poter fare col mio telefono tutto ciò che mi permette di fare android e che con iOs non riuscirei mai a fare.. non so io iOs lo trovo molto piatto e statico e non apprezzo la staticità nè tanto meno l'ordine imposto.. poi ci sono tanti altri fattori commerciali e aziendali che mi portano ad odiare un po' apple a parte che non si produce nulla da sola.. vabeh.. non ha multitasking ecc cioè a me non piace costa 180$ produrre un iphone 4s e 230 produre un lumia 800.. pensate un po'..

    Cmq per il discorso delle app al momento ce ne sono più ottimizzare per iphone ma le cose stanno cambiando ed il vento sta girando dalla parte di android.. e vorrei ben vedere.. io ovunque legga comnebti di grossi produttori tipo ea ecc e sviluppatori leggo "ci piace più il progetto android".. e sotto una esclamazione del genere ci sta tutta una serie di motivi che mi scoccio di ripetere.. ma cmq se vi abituate ad android non tornate indietro.. e cmq è vero un mio amico ha iphone e nn sa usare il mio cell ma io sinceramente nn ho mai trovato difficoltà!! Forse xk ero abituato a windows phone 6.5 ahaha bah!! Ma cmq sia.. io credo che android sia un sistema operativo ancora abbastanza immaturo per le potenzialità di cresxere che ha ma signori diciamola tutta, android è già un signor so ed ora con linaro ecc.. non oso immaginarlo tra un anno.. non scordiamo che ics ha vinto il premio di miglior so.. e poi android ha margini di crescita ma iOS? Pochini.. è arrivato ormai.. secondo me!

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossi46go Visualizza il messaggio
    Il 3g fa schifo ios5 e un iphone 4 e gia ottimo cmq basta nn volevo parlare di qst


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si guarda infatti quando avevo il desire c'erano persone che lodavano il 3g e sostenevano che il nexus one e il desire facessero schifo.. la storia é sempre la stessa... ripeto io un iphone dopo averlo avuto non lo compro più

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  8. #67
    Androidiano L'avatar di neo999


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Esiste un topic di confronto? Vabbè uso questo!

    Ho preso un 4s da 20 giorni (ma usavo iOS da un anno) ora vedendo il gs3 sono tentato, e molto.

    Per rendere iOS il miglior sistema del mondo, secondo a nessuno, Apple dovrebbe integrare:

    - Bluetooth aperto per tutti i device.
    - icone rapide (Sbsetting) per il wifi, 3G, ecc.

    - qualche utile widget (come si trovano nel jailbreak)

    - reintegrarsi con google
    - e utilizzare i twek di cydia (visto che tanto ce li ritroviamo nelle versioni di iOS) e credo che ci sia sempre Apple dietro.

    - e una maggiore personalizzazione della home. Sfondi ecc.


    Se Apple facesse questo sarebbe imbattibile.

    Dato queste mancanze vorrei passare ad android vendendo il mio 4s,

    È vero anche il gs3 ha bisogno del "jailbreak" per renderlo più personalizzabile. Ma anche senza Room coocked va bene lo stesso.

    Lo trovo un po' grande ma è questione di abitudine, ci si deve smanettare molto come per Windows, o
    Linux, per avere il massimo. Ma a me piace xD

    Il difetto della luminosità automatica, e la poca percentuale di successo del riconoscimento degli occhi, credo sia a livello firmware e risolvibile da parte di Samsung.


    Quindi la mia domanda è: me lo consigliate. Rispetto all iPhone che.ho tra le mani? O dite aspetta iPhone 5 con iOS 6??

    Ps: non sono affatto un fan boy

  9. #68
    Androidiano L'avatar di j3r3my


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cuore verde d'Italia
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Y

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io apprezzo molto il fatto che android vada su dispositivi di fascia bassa come il mio che mi permette di avere tutti i servizi necessari come navigazione..mappe...apps e quant'altro..
    Premesso che non ho mai avuto iphone e prima di questo galaxy y..regalato pochi mesi fa..avevo un nokia n70..devo dire che il primo impatto con android è stato quello di un os inutilmente macchinoso per essere "all'avanguardia"..ovvero per gli anni che corrono tutti quei sottomenu e impostazioni da ricercare non sono di sicuro qualcosa da elogiare! Sono perito informatico e anche se non pratico sto davanti ai pc da quando nel lontano 1988 a 8 anni col commodore 64 mi dilettavo con le prime istruzioni in basic quindi io adoro i codici e quello che c'è dietro macchine come queste.
    L'ho spulciato tutto per carità e mi ci trovo bene ora, solo che dire che essendo più complicato fa bene al cervello è qualcosa di coraggioso proprio..cioè compri un telefono per tenere allenato il cervello? Allora perché non comprarsi un libro e studiare invece che moddare il dispositivo? Io nella scelta tra pc e console scelgo pc e non scelgo apple di sicuro ma se la concorrenza è android perché non rilasciare al grande pubblico qualcosa di più intuitivo permettendo sempre a chi lo desidera di smanettare?
    Ho amiche che hanno preso s2 e mi dicono..io non ho preso l'iphone perché android lo posso modificare come mi pare! Alché io rispondo: lo hai modificato? No! E lo sai quante pippe devi imparare per poterlo fare? No! E sul fatto che puoi anche incorrere a dei problemi! No!
    Ecco appunto si può fare tutto ma prima ti devi fare un mazzo tanto..
    Poi per fare cosa? Cioè io devo fare root per avere un menu delle icone che invece di orizzonale giri in verticale? Mah..
    - La Potenza è Nulla Senza il Controllo -
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

  10. #69
    Senior Droid L'avatar di Molecola


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Aprilia (LT)
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy SIII- Tab2- Note3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 79 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anthybus Visualizza il messaggio
    Non diciamo fesserie.. Dopo aver fatto il jailbreak puoi fare più o meno le stesse cose..

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Hai detto bene: fare il jailbreak = fare qualcosa che "legale" non è...
    Comunque io sono sempre stato amante della mela,ho tutti gli iphone,addirittura da quando qui in italia non potevi averlo se non ti toglievi un rene...E sono passato,infine,al Galaxy S3...è un po' confusionario,vero,ma ha tutto.e poi la durata della batteria,cavolo,è nettamente superiore a qualsiasi smartphone di punta!
    Una cosa: ho letto che il GS3 ha poca RAM...ma che dovete farci?killate le apps in background che non vi interessano e risparmiate!!!
    1 gb di RAM non è poca cmq,se pensate che ci sono concorrenti con meno!

  11. #70
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nulla fluidita, grafica, completa compatibilita con tutte le app e la loro grafica... iphone

    Menu e sottomenu inguardabili, grafica ed integrazione con le app scarsa, consumi batteria eccessivi.... mood, root, cuochi e caxxate varie... a che servono? Per dire che con android ci "spippoli"....

    Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy