Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
extrafabio
Talmente tanto personalizzabile che per disattivare un applicazione bisogna fare il root! Ma per piacere...
Inviato dal mio Nexus 7 direttamente dal 2018 tramite Back To The Tapatalk
il fatto che per disinstallare un'applicazione servano i permessi di root è una predisposizione di Samsung. Se la casa produttrice vuole riconoscere le sue apps come app di sistema è ovvio che servono i permessi di root. E' come se tu su ios volessi installare l'app Musica. Questo non è Android e come ha scritto rossi46go sugli smartphone Samsung (cio vale anche per molti altri smartphone) l'interfaccia è molto diversa da quella di Android. Le applicazioni preinstallate non fanno altro che rallentare e ad appesantire il sistema, per non parlare delle scarse ottimizzazioni dei firmware originali.
Io non sono un sostenitore apple, in quanto trovo ios molto limitato, ma finche le case produttrici non si danno una SVEGLIA, è ovvio che sarà apple a primeggiare (soprattutto per quanto riguarda l'ottimizzazione dei vari aggiornamenti)
-
Giusto una battuta.
Oggi ho ripreso in mano iPhone 4 di mia moglie e dopo una settimana di gs3 mi pareva avesse uno schermo piccolo piccolo.
Cavolo se lo schermo così grande e' comodo !
-
Quote:
Luca407
Giusto una battuta.
Oggi ho ripreso in mano iPhone 4 di mia moglie e dopo una settimana di gs3 mi pareva avesse uno schermo piccolo piccolo.
Beh sì è nella natura dell'uomo cercare sempre la grandezza no?! Oltre che la comodità..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Luca407
Giusto una battuta.
Però l'ho provato è davvero enorme per un telefono. O forse è solo abitudine...
Vabbè ho tempo fino a natale per convincermi. Chissà cosa succederà in sei mesi gs4? XD
-
Che palle la frase : android lo puoi personalizzare... un dispositivo deve essere semplice, funzionale, immediato, graficamente piacevole ed innovativo... bene, questo e l iphone...
La bellezza di android? Che lo puoi personalizzare.... ma fateve "una pelle ogni tanto"....
-
Quote:
extrafabio
Che palle la frase : android lo puoi personalizzare... un dispositivo deve essere semplice, funzionale, immediato, graficamente piacevole ed innovativo... bene, questo e l iphone...
La bellezza di android? Che lo puoi personalizzare.... ma fateve "una pelle ogni tanto"....
Io non capisco perché una capra come te non sia ancora stata bannata! Oh ma cavolo sei sempre a fare ste battute di ****a in tutti i topic e a scrivere sempre le solite ********e e poi te ne esci con fateve na pelle ogni tanto?! Oh ma chi ****o sei tu per dire a noi cosa fare, cosa ci deve piacere e cosa dobbiamo dire?! E poi sei sempre qua a scricere e croticare e fare battutine fuori luogo e che fanno ridere solo te ad ogni ora e topic di sto forum! Mi sorge il dubbio che quello che non si fa na pelle sia proprio tu! Una cosa è certa, da quel che scrivi e da come scrivi sei proprio una bestia! I tipi come te li vorrei vedere da vicino per capire se alla fine dei conti sono dei burloni sfigati come ti dimostri tu ad ogni commento o sono degli sfigati e basta che si parano dietro un pc per sembrare burloni.
Ripeto, non capisco come nessun moderatore si sia mai accorto del comportamento di sto animale da circo antisociale!! Possibile che l'abbia notato solo io?! Ma ****o in una comunità come un forum dove uno chiede un consiglio e gli altri si mettono a disposizione non posso leggere certe cose sempre dalla stessa capra che definir tale è un insulto all'animale. E basta!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Luca407
Giusto una battuta.
*
Ora, però, contro-domanda: e se Apple presentasse un iPhone 5 da 4"?
Anche per me il 4s è quasi inutilizzabile.
Resta il fatto che GSIII pecca clamorosamente in alcuni punti. Mi riferisco ovviamente alla solita plastica, per di più più brutta e più lucida del solito, senza grip. Dal vivo, inutile nasconderci, ma iPhone 4s e One X sono molto più belli, punto.
-
Moderate il linguaggio.
Se io voglio scrivere che android fa schifo ed è molto meglio windows phone sono libero di farlo.
Non sono però libero di insultare gli altri.
Continuate così e si prenderanno i dovuti provvedimenti.
-
Quote:
d128b
Moderate il linguaggio.
Se io voglio scrivere che android fa schifo ed è molto meglio windows phone sono libero di farlo.
Non sono però libero di insultare gli altri.
Continuate così e si prenderanno i dovuti provvedimenti.
edit.........
-
Penso che tutti siano liberi di non trovarsi d'accordo, ma con il dovuto rispetto...
Alla fine un topic come questo crea per forza scontro, e secondo me è in buona parte inutile... Dalle impressioni di un utente siamo sfociati in polemica...
Con questi toni, inoltre, diventa facilmente polemica sterile. Ognuno è convinto di aver ragione, e difficilmente cambierà idea.
:)
Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App