CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sony sostituirà Samsung?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Fum
    Fum non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Fum


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sony sostituirà Samsung?

    Sony sta facendo un buon lavoro tra design accattivante e un ottimo rapporto qualità prezzo. Sento molta gente lamentarsi dei costi che stanno sempre più aumentando con l'uscita dei nuovi terminali, e mi chiedevo se Sony stia per asfaltare il mercato con la sua "praticità economica", e se magari la troveremo leader tra un paio di anni.. Secondo me sì, e spero che i prezzi rimangano ottimale perchè sono un amante dei prodotti Sony. Che ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Non serve studiare economia per capire che Sony è stata più che altro costretta a proporre questi prezzi. In quanto prima, non c'era domanda adeguata. Il mercato è sempre più monopolizzato dal duopolio Apple-Samsung.

    Francamente non so cosa accadrà nei prossimi anni.
    Di sicuro i prodotti Sony sono molto validi. Ma si sono dimostrati anche loro incoerenti: avevano parlato di fare pochi terminali, ma buoni, e invece hanno fatto una dozzina di smartphones con caratteristiche più o meno simili fra loro, generando così ulteriore confusione tra i consumatori.

    Samsung qualcosa perderà. Il fatto di non aggiornare o aggiornare poco i suoi prodotti (un Galaxy S, che ai tempi costava 600 euro, oggi è di fatto abbandonato) farà aprire gli occhi a molti utenti, che probabilmente cambieranno.

    Apple, pur senza Jobs, resterà stabile. iPhone ormai è un qualcosa di concettualmente diverso da uno smartphone: è moda. Sono curioso di vedere iPhone 5.


    In linea di massima tutta questa concorrenza è buona! Xperia S è notevole, ha uno schermo pazzesco, e online (Mediaworld?) si trova intorno ai 400 euro. Di sicuro scenderanno anche i folli prezzi di SIII e One X.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Bè, Sony si sta facendo un ottimo lavoro; io spero che non sostituisca Samsung, che non ne prenda i vizi e gli innumerevoli difetti e che non prenda una menatalità "alla Apple".
    Apple che tra parentesi recentemente si è vista mangiare un po' di mercato da Android, ma più che da Android, da Samsung.
    Non entro in merito qualità, prezzi e quantità che tanto tutti sappiamo che Sasmung si interessa solo di pochi terminali e solo agli utenti che possono sborsare facile per comprare un terminale con s3 al day-one o anche un s2 o un note (400euro credo che per molti non siano pochi.) Inoltre, un terminale come Note (secondo me uno dei migliori Android in circolazione, è ancora fermo a ginger e deve ancora ricevere [o ha ricevuto da poco] ics.

    Detto questo, Sony non è comunque perfezione: il mio xperia s è ancora fermo a ginger, che comunque non è un male, dato l'ottimo lavoro di sony per ottimizzare al meglio il terminale, e l'uscita come diceva Idroid di troppi terminali troppo simili tra loro rischia di mandare in confusione l'utenza.
    Comunque sia, allez Sony, Sony vivant!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy