CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64
Discussione:

Acquisto Galaxy Nexus vs Galaxy S3 vs Galaxy S2 vs IPhone 4s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ragazzi capisco che siete felici possessori di G Nexus(come lo sono anche io) e che siamo su un forum android, ma io che sono appassionato di tecnologia avendoli provati tutti e due, questa netta superiorità di android non la vedo, diciamo che si pareggiano.
    Come sempre si ripete in discussioni simili, 100 punti in favore di android nel campo della personalizzazione(launcher, rom, kernel e mod varie), bluetooth sbloccato per far quel che vuoi e vasta gamma di terminali e prezzi, ma a chi non interessa delle personalizzazioni iOS funziona benissimo.
    Comunque nel caso dovessi scegliere un android, nonostante le novità in giro, io andrei ad occhi chiusi su Galaxy nexus, ho provato il gs3 e non mi ha dato sinceramente tutta questa sensazione di superiorità nell'esperienza di utilizzo.
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ti-gro Visualizza il messaggio
    di sicuro è un pò più basso (soprattutto di ipad) ma la qualità è ottima
    E' un po il tallone d'achille di questo smartphone....
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ti-gro Visualizza il messaggio
    Ios è nettamente inferiore non penso che ci siano dubbi, a mio parere con il gn andresti tranquillo, svoice non funziona molto bene ma ci sono decine di app di quel genere sul play store, e poi tra un po uscirà quella di google, majel che promette di essere molto superiore alla concorrenza e il galaxy nexus sarà di sicuro il primo ad averla


    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics stock
    Ma provalo prima di parlare no?

    Tapatalk

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ICSbart Visualizza il messaggio
    Ma provalo prima di parlare no?

    Tapatalk
    io l'ho avuto l'iphone e l'ho venduto dopo un mese xk non puoi fare niente, niente streaming, niente flash, niente bluethooth, niente nfc, niente widget, personalizzazione zero. dimmi pure cos'ha di superiore ad android se credi che habbia qualcosa in più da offrire

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ti-gro Visualizza il messaggio
    io l'ho avuto l'iphone e l'ho venduto dopo un mese xk non puoi fare niente, niente streaming, niente flash, niente bluethooth, niente nfc, niente widget, personalizzazione zero. dimmi pure cos'ha di superiore ad android se credi che habbia qualcosa in più da offrire
    E' vero ciò che dici sul flash bluetooth ecc... ma sappi che gli smartphone in generale funzionano tramite le applicazioni, e l'80% delle applicazioni sono disegnate meglio su iOS e regalano una sensazione d'utilizzo più gradevole, inoltre alcune sono anche meglio ottimizzate(vedi facebook).
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giosimo Visualizza il messaggio
    E' vero ciò che dici sul flash bluetooth ecc... ma sappi che gli smartphone in generale funzionano tramite le applicazioni, e l'80% delle applicazioni sono disegnate meglio su iOS e regalano una sensazione d'utilizzo più gradevole, inoltre alcune sono anche meglio ottimizzate(vedi facebook).
    sono d'accordo ma cmq non è nulla di che, x esempio non mi pare che ora come ora l'app di facebook sia così inferiore a quella x ios, forse lo era una volta, e cmq non vale x tutte le app, x esempio tutte le app google sono meglio ottimizzate x android e le google app sono tra le più usate nell'uso quotidiano

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oltre la personalizzazione in che cosa android é superiore a iOS e wp7

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ci sono lag nella UI o nel sistema in generale ?

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ti-gro Visualizza il messaggio
    sono d'accordo ma cmq non è nulla di che, x esempio non mi pare che ora come ora l'app di facebook sia così inferiore a quella x ios, forse lo era una volta, e cmq non vale x tutte le app, x esempio tutte le app google sono meglio ottimizzate x android e le google app sono tra le più usate nell'uso quotidiano
    L'app di facebook su iphone l'ho provata un mese addietro, ed a parte le funzioni che erano pressoché identiche, risultava più veloce in qualsiasi operazione. Poi mi scrivi che non vale per tutte le app ma io avevo già scritto "alcune" mica ho detto tutte? Per le app google niente da dire, semplicemente eccellenti!
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g97iulio1609 Visualizza il messaggio
    Ci sono lag nella UI o nel sistema in generale ?
    io non ho notato nulla, il tutto è fluidissimo e senza impuntamenti, forse diventa un po scattoso su siti pesantissimi come repubblica col flash attivo ma è così su tutti i telefoni

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy