CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64
Discussione:

Acquisto Galaxy Nexus vs Galaxy S3 vs Galaxy S2 vs IPhone 4s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate per le domande ma attualmente ho un wave (SO Bada, una delusione) e non ho esperienza diretta con android e Ios. Sono molto affascinato dal mondo android però come ha detto tu e da quello che sento in giro le app su Ios sono molto ben fatte e soddisfano ogni esigenza. Quali app (utilities) importanti sono presenti su Ios e invece mancanti su android? altre due domande per tutti i possessori del gnexus:
    -la radio FM non è presente? quindi per ascoltarla devo scaricare un app ed essere in rete?
    -a livello di app musicali, qualità audio, lettore musicale gnexus/google play come si comportano rispetto ad apple/iphone che penso siano il top?
    -la qualità del comparto telefonico (segnale, qualità audio in entrata, in cuffie) come è?
    grazie raga sono davvero indeciso su quale terminale prendere....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Allora io li ho avuti tutti e 3 e posso dirvi che per l utente medio, cioè colui che utilizza il cel solo per chiamare mess ed internet meglio se si va di iphone. È ottimizzato per fare tutto ciò alla perfezione. 0 lag e impuntamenti e le app sono cosi perfezionate che molti lo utilizzano come strumento di lavoro (vedi dj che per l effettistica ormai utilizzano l iphone). Ovviamente ritengo esagerato il prezzo e per fortuna li ti viene incontro android che ti permette con 100 euro di cellulare ad esempio con whatsapp di comunicare anche con quello che ha il cel da 700 euro. Quindi iphone per chi se lo può permettere e chi non deve smanettarci piu di tanto. Li si passerebbe a cydia ma poi è come avere un android. Quest ultimo a differenza di ios soffre la frammentazione. Adesso tu mettiti nei panni di chi fa le app. Per ios ne basta una sola e funzionerà ovunque. Per android ne devi fare una per froyo una per gingerbread una per ics o una per jellybean...il risultato sarà che la tua app non sarà mai il top rispetto a quella di ios. L s3 è bello se ti piace uno schermo grande, come prestazioni è il top in tutto ma la samsung lo rovina. Tutto quell hardware con ics puro sarebbe stato veramente il top. Giusto ci sono le rom kernel ecc ma chi compra s3 lo per avere il miglior cell in circolazione. Ecco la serie s della samsung sta diventando come iphone. Ne puoi vedere da tutta la pubblicitá che ne fanno. Se si vuole andare a modificare l s3 sempre a proprio rischio e pericolo. Ogni volta che flasho con odin la paura di ritrovarmi un fermacarte è alta cosa che non succede con nexus. In definitiva mi trovo un nexus che tutto moddato mi gira meglio dell s3 e che a breve riceverà jellybean, cosa che gli altri smart riceveranno tra chissà quando. Per finire. Se sei smanettone vai di nexus. Te lo plasmi cosi come lo vuoi e non come vogliono i brand. Se vuoi seguire la moda vai di iphone. Se vuoi il top del momento vai di s3.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Vai di Nexus! Mio cognato ha un Nexus S che ancora oggi fa il suo lavoro ed é aggiornatissimo, a differenza del suo coetaneo Galaxy S che é già dimenticato da Samsung e se non fosse per il successo che ha avuto tra noi smanettoni non avrebbe nemmeno ICS! GS2 farà la stessa fine.
    Valuta il GS3 solo se ti va di spendere un botto di soldi per avere quel poco che GS3 ti può dare realmente in più rispetto il GNexus.
    PS: te lo dice uno che li ha avuti tutti, dal GS1...ho un FANTASTICO GNexus ed ho venduto l'altro ieri il mio fidato GS2 per.......un GS3.
    Se dovessi farmi troppo i conti con il portafoglio è certo che avrei solo il GNexus che cambierei solo con il suo successore.

PS2: se ti piace fare il figo con il tel allora valuta solo il GS3 o l'iphone. Se ti piace la vita comoda e non ti interessa dover avere tra le mani un telefono castrato dal suo SO, vai di iphone.

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di rescecco; 23-06-12 alle 18:30

Senior Droid L'avatar di iltommi

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da metamorph Visualizza il messaggio
    -la radio FM non è presente? quindi per ascoltarla devo scaricare un app ed essere in rete?
    -a livello di app musicali, qualità audio, lettore musicale gnexus/google play come si comportano rispetto ad apple/iphone che penso siano il top?
    -la qualità del comparto telefonico (segnale, qualità audio in entrata, in cuffie) come è?
    -esatto, tunein ad esempio
    -dall'altoparlante la musica è abbastanza pulita ma bassina, in cuffia è buona(merito anche delle buone cuffie stock), la gestione della musica con l'app stock e sufficiente ma se vuoi più opzioni hai buone alternative sul market, n7 ad esempio. In generale però, parlo da convivente con un ipod touch è abbastanza lontana da iphone e anche da diversi android come gli ultimi htc.
    Anche la memoria limitata è un grosso limite per me che sono abituato a girare con 14gb di canzoni, quindi è buono da usare ogni tanto, ma non un valido sostituto ad un buon lettore mp3.
    -segnale buono, non al massimo, ma non mi ha mai dato problemi, audio in entrata e uscita l'ho trovato molto pulito, anche se non altissimo. Per l'altoparlante vedi i problemi della prima risposta e cuffie come ti dicevo molto buone in entrata, ma il microfono delle cuffie o lo infili in bocca o ho ricevuto qualche lamentela per l'audio basso.

Sent from a Galaxy far, far away
    Ultima modifica di iltommi; 24-06-12 alle 02:58

Senior Droid L'avatar di Ti-gro

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iltommi
    Originariamente inviato da metamorph

-esatto, tunein ad esempio
    -dall'altoparlante la musica è abbastanza pulita ma bassina, in cuffia è buona(merito anche delle buone cuffie stock), la gestione della musica con l'app stock e sufficiente ma se vuoi più opzioni hai buone alternative sul market, n7 ad esempio. In generale però, parlo da convivente con un ipod touch è abbastanza lontana da iphone e anche da diversi android come gli ultimi htc.
    Anche la memoria limitata è un grosso limite per me che sono abituato a girare con 14gb di canzoni, quindi è buono da usare ogni tanto, ma non un valido sostituto ad un buon lettore mp3.
    -segnale buono, non al massimo, ma non mi ha mai dato problemi, audio in entrata e uscita l'ho trovato molto pulito, anche se non altissimo. Per l'altoparlante vedi i problemi della prima risposta e cuffie come ti dicevo molto buone in entrata, ma il microfono delle cuffie o lo infili in bocca o ho ricevuto qualche lamentela per l'audio basso.

X la musica basta iscriversi a google music ed hai tutta la musica che vuoi in cloud io mi trovo benissimo, nella memoria fisica del tel tengo solo le mie preferite circa 100/150 e il resto posso ascoltarlo dalla cloud

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics stock

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ti-gro per il post:

iltommi (24-06-12)

Senior Droid L'avatar di iltommi

Smartphone
    Google Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ti-gro Visualizza il messaggio
    X la musica basta iscriversi a google music ed hai tutta la musica che vuoi in cloud io mi trovo benissimo, nella memoria fisica del tel tengo solo le mie preferite circa 100/150 e il resto posso ascoltarlo dalla cloud

Quando leggo queste cose mi sento un primitivo xD non mi sono ancora abituato a cloud e compagnia ci proverò!

Androidiano VIP L'avatar di giupa87

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 225 volte in 194 Posts
    Predefinito

Musica che gli hai caricato tu in cloud o sbaglio?

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giupa87
    Originariamente inviato da Ti-gro

Musica che gli hai caricato tu in cloud o sbaglio?

Si esatto, dal PC, ti fa scaricare un programma che carica automaticamente in cloud ogni nuova canzone che metti sul pc, è comodissimo tu non devi fare praticamente nulla se non scaricare quel programma di google e avrai sempre con te la tua musica

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Si esatto, dal PC, ti fa scaricare un programma che carica automaticamente in cloud ogni nuova canzone che metti sul pc, è comodissimo tu non devi fare praticamente nulla se non scaricare quel programma di google e avrai sempre con te la tua musica

Ancora non ho usato Google Music. Due domande e perdonate l'ot: le canzoni uppate da PC sono riprodotte in streaming o vengono scaricate nel cell? Se non ho una connessione disponibile e voglio ascoltare una canzone che è nel cloud?

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco
    Originariamente inviato da Ti-gro

Ancora non ho usato Google Music. Due domande e perdonate l'ot: le canzoni uppate da PC sono riprodotte in streaming o vengono scaricate nel cell? Se non ho una connessione disponibile e voglio ascoltare una canzone che è nel cloud?

Una volta caricate, dal cell puoi ascoltarle in streaming e scegliere quelle da rendere disponibili offline che verranno scaricate sul tel

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio