Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
balto
Ahhh no io parlavo dell'usato....
Beh l'usato almeno qui sul forum dipende direttamente dal prezzo del nuovo!!Gli Htc alla lunga perdono di meno!!
Poi se vengono venduti o meno e se hanno più o meno appeal questo dipende da coloro che acquistano!!
-
Io sono possessore di iphone 4 da circa 15 mesi,attualmente il mio telfono vale sui 300/350 euro,vendendolo potrei provare tranquillamente il galaxy nexus,top gamma nella sua marca e uscito oltre un anno dopo il mio....quindi il ragionamnto di chi dice che con cellulari apple sei sempre coperto è verissimo,spendi 650 euro la 1 volta,xo poi per 2/3 anni avrai sempre il top gamma
Sent from my iphone 5 white
-
Quote:
mancosi
Io sono possessore di iphone 4 da circa 15 mesi,attualmente il mio telfono vale sui 300/350 euro,vendendolo potrei provare tranquillamente il galaxy nexus,top gamma nella sua marca e uscito oltre un anno dopo il mio....quindi il ragionamnto di chi dice che con cellulari apple sei sempre coperto è verissimo,spendi 650 euro la 1 volta,xo poi per 2/3 anni avrai sempre il top gamma
Si ho capito ma ti compri l'iphone solo perché non svaluta?ti deve piace o no?se no che fai lo compri e lo metti nel cassetto fino a che non esce il top gamma Android?!
-
Quote:
balto
Si ho capito ma ti compri l'iphone solo perché non svaluta?ti deve piace o no?se no che fai lo compri e lo metti nel cassetto fino a che non esce il top gamma Android?!
Io personalmente l'ho comprato xke al tempo mi piaceva molto,e ancora oggi ci faccio tutto cio ke mi serve...xo dopo un anno e mezzo mi sono scocciato e voglio cambiare...inoltre necessito di uno skermo piu grande xke navigo molto col cell...io penso ke con apple si possa comprare il top gamma all'uscita,con android se aspetti 1/2 mesi ci risparmi 150/200 euri,ke fanno sempre comodo...
-
lool ma quante seghee mentali...dai mo ios lo mettono anche sui chinafonini...(180€ ed hai un iphone 4s) tutto il resto e marca...
anche android ha i suoi cloni...ma android e più versatile e si adatta all' utente...con android anche se prendi il top gamma le app si possono scaricare g....s mentre con apple o ios devi avere il jailbreak...il jailbreak arriva sempre dopo 3-4 mesi dipende dagli sviluppatori della redsnow...io per questo piglio un android chinese...300 euro massimo e hai quasi la stessa velocità di un iphone o di qualunque altro dispositivo...
-
Quote:
ginolospazzino84
lool ma quante seghee mentali...dai mo ios lo mettono anche sui chinafonini...(180€ ed hai un iphone 4s) tutto il resto e marca...
anche android ha i suoi cloni...ma android e più versatile e si adatta all' utente...con android anche se prendi il top gamma le app si possono scaricare g....s mentre con apple o ios devi avere il jailbreak...il jailbreak arriva sempre dopo 3-4 mesi dipende dagli sviluppatori della redsnow...io per questo piglio un android chinese...300 euro massimo e hai quasi la stessa velocità di un iphone o di qualunque altro dispositivo...
Guarda non voglio essere sarcastico,ma io il telefono non lo uso per usare FB o i giochini vari!!Poi vedi quando devi usare tipo google maps e il GPS del tuo cinesino non funziona manco se lo implori in aramaico!!
-
Se con 300 euro ti prendi un chinefonino bé amico mio ti fai fare proprio i soloni:D:D
-
Quote:
balto
Se con 300 euro ti prendi un chinefonino bé amico mio ti fai fare proprio i soloni:D:D
Il discorso è sempre lo stesso alla fine,ognuno fa quello che vuole con i propri soldi!!
Però forse qualcuno esagera!!!
-
Anfatti... ho comprato due pallette di riso a 14 euro... lo chiamano sushi...
inviato dal mio Galaxy S3 Blue
-
Quote:
extrafabio
Anfatti... ho comprato due pallette di riso a 14 euro... lo chiamano sushi...
inviato dal mio Galaxy S3 Blue
Se vuoi fare commenti OT,questa è la sezione sbagliata!!!