CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

galaxy nexus prime o S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    galaxy nexus prime o S2

    ragazzi quale prendo??sto per vendere il mio iphone 4 e sono molto indeciso tra i due terminali,voi quale mi consigliate???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Samsung galaxy nexus

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Samsung galaxy nexus

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    come mai??

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Il galaxy nexus ha uno schermo con risoluzione hd, è un modello più nuovo rispetto al gs2 che ormai ha oltre un anno... inoltre il galaxy nexus ha dalla sua parte la google experience, ciò vuol dire che il software è curato direttamente da google, ed è il primo smaetphone a ricevere gli aggiornamenti alle nuove versioni di android, è già stato confermato che la prossima versione di android, la 4.1 jelly bean, verrà presentata la settimana prossima al google i/o 2012 ed arriverà presto sul galaxy nexus

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quoto massi.

    Eppure...tra i due litiganti il terzo gode. Nel senso che io sceglierei un bel Note. Dimensioni a parte, trovo il suo schermo decisamente superiore. Gli altri due al suo confronto mi sembrano quasi "bui" e "spenti". Provate per credere: ma la luminosità del Note è decisamente superiore.
    PS: Inserisco volutamente questo perché alla fine è un GSII più grosso e cazzuto.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Quoto massi.

    Eppure...tra i due litiganti il terzo gode. Nel senso che io sceglierei un bel Note. Dimensioni a parte, trovo il suo schermo decisamente superiore. Gli altri due al suo confronto mi sembrano quasi "bui" e "spenti". Provate per credere: ma la luminosità del Note è decisamente superiore.
    PS: Inserisco volutamente questo perché alla fine è un GSII più grosso e cazzuto.
    sinceramente il note nn l'ho proprio preso in considerazione x via delle dimensioni...non saprei dove metterlo,dubito entri in una tasca,e non amo portarmi dietro marsupi o borse

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancosi Visualizza il messaggio
    ragazzi quale prendo??sto per vendere il mio iphone 4 e sono molto indeciso tra i due terminali,voi quale mi consigliate???
    Guarda, ho il Nexus e fino a ieri ho avuto un GS2 comprato a maggio scorso che sto sostituendo con un GS3.

    A mio avviso tutto dipende da te. Il GS2 è un gran telefono, estremamente valido con la versione 2.3 ma ancora di più con ICS. Ha una gran fotocamera e lo slot per l'SD. È un telefono che non ti fa mancare NULLA! Neppure le videochiamate, visto che a differenza dei Nexus e di molti altri Android, i Galaxy S la supportano.
    Considera che è un attimino più piccolo e pratico e ha la sua bella linea.

    Il Nexus, beh....è un nexus!!! Da gran smanettone non ho sentito per niente l'esigenza di moddarlo se non per i permessi di root per alcune app. Ha una risoluzione maggiore che ti torna utile durante la navigazione WEB...per il resto il GS2 non ti fa pesare i sui 800*480. Ha il led di notifica, utile ma...sono punti di vista. Secondo me è più bello anche a livello di linea...però è più grande!

    Insomma, è difficile darti un consiglio anche se, francamente, se non ti danno fastidio le dimensioni e non ti serve la videochiamata standard, opterei per il Nexus!
    Volendo fare un paragone ai fini della longevità, pensa che già non si parla quasi più del famosissimo GS1 mentre il Nexus S è ancora molto considerato. Succederà la stessa cosa tra GS2 e GNexus.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Guarda, ho il Nexus e fino a ieri ho avuto un GS2 comprato a maggio scorso che sto sostituendo con un GS3.

    A mio avviso tutto dipende da te. Il GS2 è un gran telefono, estremamente valido con la versione 2.3 ma ancora di più con ICS. Ha una gran fotocamera e lo slot per l'SD. È un telefono che non ti fa mancare NULLA! Neppure le videochiamate, visto che a differenza dei Nexus e di molti altri Android, i Galaxy S la supportano.
    Considera che è un attimino più piccolo e pratico e ha la sua bella linea.

    Il Nexus, beh....è un nexus!!! Da gran smanettone non ho sentito per niente l'esigenza di moddarlo se non per i permessi di root per alcune app. Ha una risoluzione maggiore che ti torna utile durante la navigazione WEB...per il resto il GS2 non ti fa pesare i sui 800*480. Ha il led di notifica, utile ma...sono punti di vista. Secondo me è più bello anche a livello di linea...però è più grande!

    Insomma, è difficile darti un consiglio anche se, francamente, se non ti danno fastidio le dimensioni e non ti serve la videochiamata standard, opterei per il Nexus!
    Volendo fare un paragone ai fini della longevità, pensa che già non si parla quasi più del famosissimo GS1 mentre il Nexus S è ancora molto considerato. Succederà la stessa cosa tra GS2 e GNexus.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    ma il nexus è molto piu grqande dell'S2? per te è un problema tenerlo in tasca?

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io ho il nexus s ma ho provato sia gs2 che galaxy nexus, come dimensioni siamo lì il galaxy nexus avrà un paio di millimetri in più di larghezza e 4/5 millimetri in più di altezza, ma ancora è un dispositivo "tascabile" non sono eccessive le dimensioni...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancosi Visualizza il messaggio
    ma il nexus è molto piu grqande dell'S2? per te è un problema tenerlo in tasca?
    Nooo, la differenza è poca ma se consideri che già il GS2 può essere al limite delle dimensioni, in base a come ti vesti, alle dimensioni delle tue mani...il Nexus potrebbe avere quei pochi millimetri in più che ti possono creare problemi ad esempio nel toccare punti lontani del display usando una mano sola, o se vesti aderente potrebbe darti più fastidio in tasca. Personalmente non fa differenza l'uno o l'altro. Va bè, io non faccio tanto testo... cammino con p6200! Ho avuto anche il note...che tenevo in tasca nel suo fodero. Non mi spaventano le dimensioni, anzi, sono solo un pregio! Adoro i display grandi!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy