Conclusione: alla fine ho acquistato un galaxy nexus (sono RICCARDO97) e mi ci trovo davvero molto bene ma se avessi preso l'ace 2 sono sicuro che sarebbe stato molto meglio di qualsiasi single core
Visualizzazione stampabile
Conclusione: alla fine ho acquistato un galaxy nexus (sono RICCARDO97) e mi ci trovo davvero molto bene ma se avessi preso l'ace 2 sono sicuro che sarebbe stato molto meglio di qualsiasi single core
Quote:
Originariamente inviato da nexuser
E continui a essere sicuro di una cosa sbagliata ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da RICCARDO97
Ben ottmizzato l' ace 2 ma dove?!?! Poi samsung hamai aggiornato Galaxy s e varianti, galaxy gio-ace fascia medio bassa?!?! Sony ha aggiornato il galaxy mini del 2011!!!!!!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Lo so.. Grande Sony ;) comunque l'ace 2 é molto fluido dai!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ahahahah perché li hanno fatti allora i dual core?
secondo me l'ace 2 va molto bene, soprattutto la batteria dura un'eternità. L'xperia sole non l'ho mai provato ma vi assicuro che l'u su internet è un lag continuo :o poi se vedrà mai (sicuramente no) jb importa poco o niente tanto ci sono le mod e poi gli aggiornamenti non sono tutto... non sto certo qui a dire che la samsung è meglio di sony, anzi, ma qualcosa di buono lo fa e a me sembra invece che la critichiate e basta
La penso come te
Io critico Samsung in fascia bassa o media, sono il primo a dire che s2 gnexus (anche se è Samsung solo di facciata...) e s3 vanno benissimo, ma al di sotto è tutto da buttare... Sw osceni, assemblaggi orrendi come sempre, schermi pure e prezzi gonfiati. Oltre a una politica commerciale che non condivido affatto... Ho detto abbastanza?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2