Originariamente inviato da stero
Si, non te ne sei dimenticata nemmeno una XD
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Originariamente inviato da stero
Si, non te ne sei dimenticata nemmeno una XD
senti secondo me l'esempio di un telefono di fascia media che si distacca da quel discorso č proprio l'ace 2. Non costa uno sproposito (250€), lo schermo e l'assemblaggio non fanno schifo a parte forse la cover posteriore che sembra fatta di carta velina (ma non si rompe)
Motorola moto G
Quello era un problema degli amoled anche se tantissimi hanno lo schermo difettoso
ps: spiegami cos'ha un nexus per il sw osceno![]()
A 300 prendo un Nexus, anni luce avanti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da nexuser
Hai mai usato un RAZR o parli perchč tutti si comprano il nexus???
Non parlare a vanvera
1 un nexus a 300 non lo trovi, devi salire di almeno 50 euro
2 RAZR č uno degli Smart Phone pių equilibrati sul mercato e per 50 euro in pių distrugge l'ace 2
P.s io non parlo a vanvera, io lavoro in un negozio di telefonia e parlo solo degli smart che ho provato![]()
stero (25-08-12)
Se rileggi il mio post, vedrai bene che ho scritto...
... Ovvio, č costruito da Samsung ma di fatto lo gestisce Google, per fortuna.gnexus (anche se č Samsung solo di facciata...)
La storia del razr a 299, che č uno smart ottimo (continuo a dirlo, ma evidentemente il razr non fa "figo"...) ecc. Non conta molto in effetti. Sono offerte limitate, o almeno credo...
Io ho un Galaxy Wonder e mi trovo veramente bene. Con la ROM stock, anche se pensante, girava bene. Ora ho ICS del team Cyanogen Mod e devo dire che č veramente una bomba. Purtroppo per questo telefono la Samsung non ha rilasciato una versione ufficiale. Credo che l'Ace 2 venga aggiornato ad Android 4.0. Dell'altro telefono non ti so dire, ma comunque se hai la possibilitā di prendere un telefono dual core ti consiglio quello allora! Il Wonder non ti deluderā sicuramente.
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
One Plus 3T 64GB/6GB
Si apparte che il wonder č single core, Xperia sole č un dual e... Bč dai ormai quello che avevo da dire l'ho detto... Fate vobis
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2