CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Galaxy S2 ora o S3 tra un anno?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Talking

    Galaxy S2 ora o S3 tra un anno?

    Ciao, sono un felice possessore di un galaxy sl i9003, che ho personalizzato grazie a diverse mod e che ormai ho adattato alle mie esigenze, vista l'imminente fine del ormai vecchio telefono di mia madre, mio padre mi ha proposto di cedere a lei l' i9003 e di acquistare un S2 per me (prezzo max 250€, qualche offerta tra un mesetto al massimo la si trova). il punto è, a me piace tantissimo l's3 (nonostante i suoi problemini), e comuqnue con il mio 9003 non mi trovo male. mi conviene acquistare ora l's2 oppure è meglio aspettare un anno e acquistare l's3 quando, uscito il 4, calerà drasticamente di prezzo?
    quel che mi convincerebbe a passare all's2 è il grande supporto della community, la quantità di accessori e il fatto che è un telefono ormai con pochi problemi, molto "collaudato" e tra i più venduti... voi cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    vai di s2 e più supportato :-) tanto s3 ha ancora problemi...s2 ti basterà :-)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Anche io ti consiglio l's2, sono passato al note perchè mi piaceva avere lo schermo grande in hd, ma se potessi tornare indietro forse forse ci penserei 2 volte. Il supporto che ha l's2 è ineguagliabile, senza considerare che è un ottimo terminale, per fluidità browser e generale; è stato un telefono che ha proprio rivoluzionato questo campo.. Appena posso lo ricomprerò
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Se ti piace addirittura "tantissimo" SIII aspetta un po e prendi questo.
    Forse non sarà necessario aspettare più di tanto.

    Apple quest'anno, dopo l'update della scorsa stagione (4->4s) proporrà finalmente qualcosa di nuovo (si pensa, si spera). E la sensazione è che iPhone 5 (nonostante un iOS 6 brocco) possa davvero dominare il mercato, facendo così abbassare di tanto il prezzo di SIII.

    Un iPhone da 4", per dire, potrebbe far gola anche agli Androidiani di vecchia data, e soprattutto a tutti coloro che sono rimasti delusi da Samsung e dalle sue politiche di aggiornamento e supporto.
    A Settembre non sarà un utopia trovare un SIII online tra i 450/500 euro.


    Quote Originariamente inviato da King Elessar Telcontar Visualizza il messaggio
    Anche io ti consiglio l's2, sono passato al note perchè mi piaceva avere lo schermo grande in hd, ma se potessi tornare indietro forse forse ci penserei 2 volte. Il supporto che ha l's2 è ineguagliabile, senza considerare che è un ottimo terminale, per fluidità browser e generale; è stato un telefono che ha proprio rivoluzionato questo campo.. Appena posso lo ricomprerò

    Dalla firma si direbbe il contrario.

    Comunque a me il Note piace di più. La sua grossezza migliora il design e rende anche più piacevole il tasto home. Lo schermo poi è uno spettacolo.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Se ti piace addirittura "tantissimo" SIII aspetta un po e prendi questo.
    Forse non sarà necessario aspettare più di tanto.

    Apple quest'anno, dopo l'update della scorsa stagione (4->4s) proporrà finalmente qualcosa di nuovo (si pensa, si spera). E la sensazione è che iPhone 5 (nonostante un iOS 6 brocco) possa davvero dominare il mercato, facendo così abbassare di tanto il prezzo di SIII.

    Un iPhone da 4", per dire, potrebbe far gola anche agli Androidiani di vecchia data, e soprattutto a tutti coloro che sono rimasti delusi da Samsung e dalle sue politiche di aggiornamento e supporto.
    A Settembre non sarà un utopia trovare un SIII online tra i 450/500 euro.





    Dalla firma si direbbe il contrario.

    Comunque a me il Note piace di più. La sua grossezza migliora il design e rende anche più piacevole il tasto home. Lo schermo poi è uno spettacolo.
    ahahahahahah ovviamente riprendendo l's2 non rinuncerò al note
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da King Elessar Telcontar Visualizza il messaggio
    Anche io ti consiglio l's2, sono passato al note perchè mi piaceva avere lo schermo grande in hd, ma se potessi tornare indietro forse forse ci penserei 2 volte. Il supporto che ha l's2 è ineguagliabile, senza considerare che è un ottimo terminale, per fluidità browser e generale; è stato un telefono che ha proprio rivoluzionato questo campo.. Appena posso lo ricomprerò
    per quanto riguarda la risoluzione come ti trovavi? perchè io sono abituato ad un super clear lcd RGB 4 pollici 480x800, l's2 ha la stessa risoluzione, ma schermo più grande, la definizione com'è?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io direi s2 ... E poi s4 ....


    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy