CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

samsung galaxy s plus o samsung galaxy s 2????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    samsung galaxy s plus o samsung galaxy s 2????

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta perche sto cercando info su questi due telefoni in quanto la mia scelta è proprio tra questi due, perchè?: un mio amico mi venderebbe un galaxy s plus nuovo ricevuto con l'apertura di un conto bancario a 200 euro, però non so bene come funziona la garanzia, cioè se associata al possessore del conto e in relatà ho letto pareri molto discordanti su questo telefono, qualcuno dice che si blocca spesso, perde il segnale etcetc però come prezzo è buono. E poi c'è l's2 che come design mi piace di piu è un gradino sopra l's plus, però insomma volevo sapere il vostro parere piu esperto! grazie mille!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Conga


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (ex NFC)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Non la dovevi neanche fare questa domanda...
    L'S2 non è un gradino sopra il Plus ma 10 gradini sopra. Quindi non esitare e prenditi il Galaxy S2...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Conga per il post:

    marfla7 (24-06-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio davvero, sarebbe il mio primo smarthphone e quindi ho guardato videorecensioni per cercare qualche risposta ma molte dicono che l's plus è comuqnue ottimo..

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marfla7 Visualizza il messaggio
    ti ringrazio davvero, sarebbe il mio primo smarthphone e quindi ho guardato videorecensioni per cercare qualche risposta ma molte dicono che l's plus è comuqnue ottimo..

    In realtà bisogna considerare anche altri fattori. Quali, ad esempio, il supporto da parte della casa madre e quindi il supporto da parte di sviluppatori esterni. Ora:

    -GSII, con qualcosa tipo 20mln di vendite è lo smartphone più venduto della storia di Samsung ed uno dei più venduti in assoluto. Il fatto che vanti un utenza così ampia fa si che ci sia un grande supporto della community (e quindi tante rom).
    -GSII è aggiornato direttamente da Samsung all'ultima versione di Android (Ice Cream Sandiwich). S Plus, invece no.

    Ti basta?
    Valutazioni di questo tipo non si trovano nelle videorecensioni, ma sono comunque altrettanto importanti per valutare l'acquisto finale.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    marfla7 (24-06-12)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ulteriore dubbio: meglio garanzia europa o italia? ci sono tutte queste differenza in pratica?? aggiornamenti/assistenza???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy