Secondo Phone Arena, LG superiore sullo schermo.. resto coi miei dubbi dopo aver visto il video..
Samsung Galaxy S3 in video contro l
Secondo Phone Arena, LG superiore sullo schermo.. resto coi miei dubbi dopo aver visto il video..
Samsung Galaxy S3 in video contro l
Ultima modifica di ZiCkY; 25-06-12 alle 13:16
Certo che come potenza non dovrebbe essere male, si che il marchio non è una garanzia vedendo i suoi smartphone passati...
Comunque un terminale così potente con tanto di garanzia se lo rooti, boh, vedi tu...
sul confronto tra i display, cosa ne pensate?
Mediaworld lo da gia a 499 come gia detto....e se fosse la Volta buona per LG?aspetto alter recensioni e tra un mese lo prendo a 420...unica cosa negativa é che tra un anno se volessi rivenderlo lo dovrei svende:banghead:
E' lo stesso display che LG ha prodotto per l'iPad. Molto bello.
Il problema è appunto il solito: vedere cosa riuscirà ad offrire LG.
Perché l'universo Apple mi garantisce molte più cose (apps soprattutto, come i pacchetti iLife e iWork) e lo stesso fa Samsung.
E intanto SIII in poche settimane di vita pare che stia già arrivando a 10mln di vendite. Credo sia un record.
Restando al confronto schermo: non posso pronunciarmi perché non li ho mai visti di persona fianco a fianco.
Ho provato però, SIII, e posso dire che è veramente ottimo: è un Amoled "impuro", che distorce e spara meno i colori, e che se messo a confronto con SII ridicolizza quest'ultimo (bianco migliore, colori più fedeli). A me francamente piace. E penso che per leggere sia molto meglio pure del 4x (che avrà si un bianco eccellente ed una luminosità elevatissima...ma che appunto rischia di accecare gli occhi nella lettura).