CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Considerazioni Galaxy Note vs Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di MauroBif


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Considerazioni Galaxy Note vs Galaxy Nexus

    Salve ragazzi , sono in possesso di questi due telefoni e vorrei condividere con voi i miei pareri
    Parte Hardware : Galaxy Note superiore. Il display è bellissimo , la fotocamera è migliore , presenza inoltre del pennino, molto comodo ed un processore all'avanguardia (non che quello del nexus non lo sia)
    Parte Software : ed è qui che casca l'asino ..è anche vero che il note ha ancora gingerbread , ma apparte il browser che mi sembra buono , ha un'ottimizzazione software pietosa , nulla a che vedere con ice cream sul nexus . Continui lag nella homescreen (soprattutto su launcher alternativi - go launcher è un esempio-), ram ottimizzata abbastanza male (sempre se prendiamo il nexus come termine di paragone) e vari bug che non vi sto qui a spiegare . Spero che con ics si risolva qualcosa , dato che non voglio moddarlo (ho paura dei difetti dei kernel ice cream) dovrò aspettare l'uscita ufficiale . E intanto mi godo il nexus , che tra 15 giorni dovrebbe ricevere Jelly Bean . Un consiglio che posso darvi? Puntate sulla gamma nexus .

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MauroBif per il post:

    ldroid (28-06-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    E' così.

    Ciò non toglie che a mio avviso (e non soltanto) alcuni dispositivi Samsung superano anche il Nexus.
    Ovviamente mi riferisco a GSII ed SIII. Chi possiede GSII e Nexus ti confermerà che il primo gira addirittura meglio del secondo, sia con rom stock che con custom.

    Non che il Note giri male. Addirittura definirlo "pietoso" mi sembra ingeneroso. Ovvio che il software può essere migliorato, ma la situazione non mi sembra tragica, anzi.

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di MauroBif


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    E' così.

    Ciò non toglie che a mio avviso (e non soltanto) alcuni dispositivi Samsung superano anche il Nexus.
    Ovviamente mi riferisco a GSII ed SIII. Chi possiede GSII e Nexus ti confermerà che il primo gira addirittura meglio del secondo, sia con rom stock che con custom.
    Probabile , non ho mai provato l's2


    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Non che il Note giri male. Addirittura definirlo "pietoso" mi sembra ingeneroso. Ovvio che il software può essere migliorato, ma la situazione non mi sembra tragica, anzi.
    Non mi riferisco al Note in sè per sè , anche perchè a me comunque piace molto , è solo imbarazzante pensare che costi anche di più di un nexus mettendo quest'ultimo come termine di paragone..
    Edit: e comunque il mio vecchio S Plus girava meglio con Go Launcher .
    Ultima modifica di MauroBif; 28-06-12 alle 12:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy