Purtroppo l' S4 quadro non sarà pronto prima della fine dell'anno ed allora ci regaleranno il one x super
L
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
Purtroppo l' S4 quadro non sarà pronto prima della fine dell'anno ed allora ci regaleranno il one x super
L
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
e anche io sn indeciso se prendermi l htc one x no mi piace un sacco come è fatto ma qualche problema è stato risolto ?
Il fatto che il Nexus 7 avrà sempre il tegra 3 fa pensare. Se anche il nuovo smartphone Nexus dovesse avere la stessa dotazione hardware, metterebbero un po in minoranza SIII.
SIII che comunque gira meglio di tutti. Soprattutto sul web (che è forse una delle funzioni più importanti).
Si ma guarda caso i vecchi nexus erano samsung forse per questo l'hardware Samsung è così ottimizzato
Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2
Coi Nexus samsung non c'entra. C'entra google in quel caso.
Certo ma google ha sicuramente ottimizzato il codice di Android x l' hardware samsung
Inviato dal mio Sensation Z710e con Tapatalk 2
Io ho avuto tutti e due...alla fine ho tenuto one x! Mi sembra più TELEFONO...più serio...s3 bello...molto montato
Inviato dal mio HTC One x o Note brikkato
Originariamente inviato da Maurizio7013
Quoto, parole sante!!
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
S3 pieno di funzioni vocali...sensori...ne usi manco mezzo...quel mezzo non funziona! Come la funzione : si addormenta con te... Beh...non mi è mai funzionato!! Telefono bello...nella media...pari al onex...prendi quello che ti piace...an si: le foto del one x spettacolari!
Inviato dal mio HTC One x o Note brikkato