Io ti consiglio di non cascarci non buttare soldi, vedi piuttosto un gnexus, Xperia s ecc. Hai un ottimo niente bug o simili... Se ci tieni ad un quad, considera one x
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Io ti consiglio di non cascarci non buttare soldi, vedi piuttosto un gnexus, Xperia s ecc. Hai un ottimo niente bug o simili... Se ci tieni ad un quad, considera one x
perche a me serviva un telefono che anche tra 2 annetti sara sempre un buon telefono e vedendo tt ste nuove uscite quad core ero piu propenso a prendere l htc one x e ho visto i materiali sono ottimi e quindi anche se cade ce meno pposssibilita che si spacchi o si riga rispetto alla plastica del nexus o sbaglio ??
Bè si certo il corpo unico e decisamente resistente di HTC ha i suoi vantaggi, e svantaggi ovviamente. Non puoi togliere la batteria per esempio, come Xperia s o one s... Detto questo, one x di sicuro è un device che ha le carte in regola per durare qualche anno
Valuta bene... il gs3 ha sì il quad core ma il nexus ha un software molto più ottimizzato e in più con jelly bean ha raggiunto veramente il massimo in quanto a velocità e fluidità.
Beh per il display sono punti di vista... io ad esempio preferisco quelli virtuali che rubano un po di spazio al display (su un 4,65" c'è bisogno di altro spazio poi?) ma si possono rimpicciolire e personalizzare rispetto a quelli fisici che dopo un po scricchiolano e possono essere soggetti a rotture...
tanto ormai l ho trovato a 539 euro online quindi mi sembra anche un ottim o prezzo visto che è pure un quad quindi mi getterò su quello ma tu l hai ancora provato ?
C'è da dire anche che il nexus non scivola dalle mani e che non diventerà un prodotto obsoleto visti gli aggiornamenti.Poi se hai bisogno di tanta memoria (oltre 16 gb) prendi il gs 3 perchè ha la sd card.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
23btgcomo (02-07-12)
Come mai Dell lg non ne parla nessuno? A me sembra ottimo...si trova sui 500 euro.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
non se ne parla molto perché, se uno prende uno smartphone android anche per smanettarci un po', non sono le marchi migliori visto che non sono molto supportate dalle comunity...e, al contrario, se non ti piace smanettare, LG ha la parte SW davvero carente da quanto ne ho sentito parlare io (vedi il dual ad esempio)!
Pazzo l'lg 4x fa paura ed e piu ottimizzato dello one x...insomma altro che s3 che sotto al sole non si vede...
Inviato dal mio U20i usando Androidiani App
sn sempre piu indeciso se prendermi l htc one x o il galaxy nexus davvero mi sta ossesionando sto pensiero voi che dite di fare
Ultima modifica di avo93; 02-07-12 alle 16:36