CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

GS3 oppure GN ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di stero

Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

Io ti consiglio di non cascarci non buttare soldi, vedi piuttosto un gnexus, Xperia s ecc. Hai un ottimo niente bug o simili... Se ci tieni ad un quad, considera one x

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di non cascarci non buttare soldi, vedi piuttosto un gnexus, Xperia s ecc. Hai un ottimo niente bug o simili... Se ci tieni ad un quad, considera one x

perche a me serviva un telefono che anche tra 2 annetti sara sempre un buon telefono e vedendo tt ste nuove uscite quad core ero piu propenso a prendere l htc one x e ho visto i materiali sono ottimi e quindi anche se cade ce meno pposssibilita che si spacchi o si riga rispetto alla plastica del nexus o sbaglio ??

Androidiano VIP L'avatar di stero

Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

Bè si certo il corpo unico e decisamente resistente di HTC ha i suoi vantaggi, e svantaggi ovviamente. Non puoi togliere la batteria per esempio, come Xperia s o one s... Detto questo, one x di sicuro è un device che ha le carte in regola per durare qualche anno

Androidiano

Smartphone
    Nexus4,GS3,Galaxy nexus, i9000

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Valuta bene... il gs3 ha sì il quad core ma il nexus ha un software molto più ottimizzato e in più con jelly bean ha raggiunto veramente il massimo in quanto a velocità e fluidità.

Quote Originariamente inviato da mice80 Visualizza il messaggio
    non sono completamente d'accordo, bisogna considerare anche che come dimensioni sono simili, però il display del s3 è piu grande, visto anche la presenza del tasto fisico (che è molto comodo), inoltre la batteria è più prestante sul s3, e anche se il quadcore è più una mossa di markenting che altro, sicuramente garantisce maggiori prestazione e sopratutto non ha significato che le gpu sono entrambe dello stesso anno, perchè la mali (s3) è molto superiore a quella del gn.
    io ti consiglio l s3 se puoi spendere 600e (anche 550e, basta fare un giro su google).
    Beh per il display sono punti di vista... io ad esempio preferisco quelli virtuali che rubano un po di spazio al display (su un 4,65" c'è bisogno di altro spazio poi?) ma si possono rimpicciolire e personalizzare rispetto a quelli fisici che dopo un po scricchiolano e possono essere soggetti a rotture...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

tanto ormai l ho trovato a 539 euro online quindi mi sembra anche un ottim o prezzo visto che è pure un quad quindi mi getterò su quello ma tu l hai ancora provato ?

-Android*
    Guest
    Predefinito

C'è da dire anche che il nexus non scivola dalle mani e che non diventerà un prodotto obsoleto visti gli aggiornamenti.Poi se hai bisogno di tanta memoria (oltre 16 gb) prendi il gs 3 perchè ha la sd card.
    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato -Android* per il post:

23btgcomo (02-07-12)

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z2

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 78 volte in 66 Posts
    Predefinito

Come mai Dell lg non ne parla nessuno? A me sembra ottimo...si trova sui 500 euro.

Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menestrello89 Visualizza il messaggio
    Come mai Dell lg non ne parla nessuno? A me sembra ottimo...si trova sui 500 euro.

non se ne parla molto perché, se uno prende uno smartphone android anche per smanettarci un po', non sono le marchi migliori visto che non sono molto supportate dalle comunity...e, al contrario, se non ti piace smanettare, LG ha la parte SW davvero carente da quanto ne ho sentito parlare io (vedi il dual ad esempio)!

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Pazzo l'lg 4x fa paura ed e piu ottimizzato dello one x...insomma altro che s3 che sotto al sole non si vede...

Inviato dal mio U20i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sn sempre piu indeciso se prendermi l htc one x o il galaxy nexus davvero mi sta ossesionando sto pensiero voi che dite di fare
    Ultima modifica di avo93; 02-07-12 alle 16:36

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio