Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vampireblood
io ti supporto al 100% dato che ho fatto cambio Note-Nexus lunedì:)la fotocamera anche io mi aspettavo peggio avendo avuto gs2 e note entrambi con 8mpx ma devo dire che sono piacevolmente sorpreso:)
Scatta foto migliori? O.o
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - SteULM Rom - Siyah Kernel
-
Quote:
masterdoo
Scatta foto migliori? O.o
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - SteULM Rom - Siyah Ke
anche secondo me sono migliori, oltre ad essere molto più divertenti da faregrazie all'estrema rapidità di scatto.
Una dimostrazione di come il software e la qualità delle lenti facciamo la differenza molto più che non il numero di megapixel
-
Quote:
stivy
anche secondo me sono migliori, oltre ad essere molto più divertenti da faregrazie all'estrema rapidità di scatto.
Una dimostrazione di come il software e la qualità delle lenti facciamo la differenza molto più che non il numero di megapixel
Si la cosa che non contano solo i megapixel ma anche come è sviluppato il software della fotocamera la sapevo ma non pensavo che un 5 mpx scattasse foto migliori rispetto all's2 con i suoi 8!!! Bhe meglio cosi visto che io faccio molte foto e molti video :D invece riguardo alla ricezione cosa mi dite? Migliore rispetto a s2?
-
Quote:
Originariamente inviato da andQlimax
io rimango dell'idea che non si può cambiare telefono ogni anno, almeno ogni due..da s2 (uscito 5 mesi prima del nexus) a nexus o da note (1 mese prima del nexus) a nexus...cambia poco..non c'è un salto..io se fossi in voi aspetterei il prossimo nexus semrpe se esce a novembre come al solito..
Si beh io ne cambio anche 3 o 4 all'anno anche se adesso sono fermo con il nexus xk in giro non c'è niente di meglio secondo me, almeno al momento...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics
-
Quote:
Ti-gro
Si beh io ne cambio anche 3 o 4 all'anno anche se adesso sono fermo con il nexus xk in giro non c'è niente di meglio secondo me, almeno al momento...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Android 4.0.4 ics
Io a dicembre presi il Gs2,a fine marzo il note e lunedì il gnexus:-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2