CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

passaggio da note a nexsus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

passaggio da note a nexsus

che ne fite del passaggio dal note al galay nexsus?
    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariavittoria Visualizza il messaggio
    che ne fite del passaggio dal note al galay nexsus?
    io ho fatto questo passaggio proprio 2 giorni fa...cosa vuoi sapere???

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Comr ti trovi e come msi lo ai fatto io lo gatto perche samsung mi ha deluso molto

Androidiano

Smartphone
    Nexus/Note II/tab 8.9/tab10.1/

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Comr ti trovi e come msi lo ai fatto io lo gatto perche samsung mi ha deluso molto

apparte il fatto che entrambi i terminali sono della SAMSUNG, comunque credo che non ti convenga fare il passaggio dal note al nexus, poichè se con il note non riesci ad "azzeccare" le lettere sulla tastiera a schermo, con il nexus che ha uno schermo piu' piccolo potresti non farti capire piu' ( salutami la città di COMR, MSI e il GATTO )

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato 97nannino per il post:

dvd7320 (04-07-12),MauroBif (05-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 97nannino Visualizza il messaggio
    apparte il fatto che entrambi i terminali sono della SAMSUNG, comunque credo che non ti convenga fare il passaggio dal note al nexus, poichè se con il note non riesci ad "azzeccare" le lettere sulla tastiera a schermo, con il nexus che ha uno schermo piu' piccolo potresti non farti capire piu' ( salutami la città di COMR, MSI e il GATTO )
    Ahahah, fantastica risposta.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Ma siete tutti delle cime su questo forum bravi io risposta alla mia domanda si puo avere. risposte intelligenti pero grazie

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Vampire come ti trovi?

Androidiano VIP L'avatar di vampireblood

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

Vampire come ti trovi?

Allora, mi trovo benissimo...non nego che il Galaxy Note è stato il miglior smartphone che abbia aveuto (come concezione di smartphone tra misure e prestazioni)ma devo anche ammettere che samsung si è concentrata solo sulle prestazioni che sono ottime...ma i materiali con cui è costruito fanno pena...il mio galaxy note si iniziato a crepare alla cornice intorno al display dopo un mese di utilizzo senza mai alcuna caduta o botta, e si formavano sempre nuove crepe, ho contattato l'assistenza e mi hanno risposto che era colpa mia...questo è stato già il primo problema...poi il fatto degli aggiornamenti, io moddo molto il mio terminale, io ho avuto optimus one come primo device, poi SGS2, poi SGNote e adesso GNexus, ma lo moddo per mio piacere...mentre col Note per avere ICS ero costretto a moddare e avevo la fantastica AOKP ROM, ma per me il pensiero che un terminale da 600€(il prezzo che ho pagato io) non riceva l'aggiornamento per un bug che gli ingegneri strapagati non riescono a risolvere mentre ragazzi con il loro duro lavoro (vedi team aokp e cyano) e senza nulla in cambio sono riusciti ad isolare è stata davvero l'ultima goccia, e vedere terminali di fascia medio-bassa riceverlo era davvero troppo, e così che lunedì stufo di questa diatriba che durava ormai da maggio ho preferito prendere il GNexus con cui mi trovo davvero una favola...l'unica cosa che rimpiango che lo schermo da 5.3 pollici del Note ma per la grandezza, poichè come qualità io reputo un pelino migliore quello del GNexus per quei 40ppi circa di differenza...con ciò dico anche che all'uscita del Note 2, se vedo che i materiali sono all'altezza delle prestazioni allora sarò uno dei primi a comprarlo (ovviamente per gli aggiornamenti andrei a speranza perchè quelli li scoprirei col passare del tempo), ma se così non fosse, aspetterò di sicuro il prossimo nexus...il GNexus seppur costruito da Samsung è migliore per la supervisione di Googledetto ciò ripeto che col Gnexus mi trovo una meraviglia, molto reattivo, raffinato, anche lo schermo curvo è molto piacevole al tatto, l'unica nota positiva se vogliamo trovarne una è la batteria che non è molto durevole, cioè un giorno lo tira però non di più (a meno che non se ne faccia un uso meno intenso) ma si può ovviare con la batteria da 2000mah che non stravolge l'estetica del Gnexus come accade con il GS2...
    Ultima modifica di vampireblood; 04-07-12 alle 12:02

11. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

masterdoo (04-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di masterdoo

Smartphone
    NEXUS 5

Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

Mi aggrego alla discussione per dirvi che anche io forse passerò da s2 a gnexus sempre per il fatto degli aggiornamenti che sono molto piu frequenti e soprattutto perche il galaxy nexus vedo che ha quasi piu rom da flashare rispetto a s2 che comunque vanta una vasta scelta, e questa cosa, da buon flashatore incallito, mi piace molto.Dite comunque che mi conviene tenere l's2 finchè dura oppure passare al nexus che vedo che viene molto seguito a differenza di s2 che sembra essere morto?
    Io avevo anche intenzione di farmi l's3 ma purtroppo per causa di forza maggiore non posso farmi

Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - SteULM Rom - Siyah Kernel
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Vapire grazie della risposta io lo cambio perche non sono un amante di moddare pero con questo lo fatto pero alla fi.e sono tornato a ginger molto piu stabile. Non e possibile che un terminale di 700 euro e ancora senza ics e tra un po esce il 4.1, diciamo che quresto mi ha fatto convincere ha cambiarlo

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio