CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

passaggio da note a nexsus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Mi aggrego alla discussione per dirvi che anche io forse passerò da s2 a gnexus sempre per il fatto degli aggiornamenti che sono molto piu frequenti e soprattutto perche il galaxy nexus vedo che ha quasi piu rom da flashare rispetto a s2 che comunque vanta una vasta scelta, e questa cosa, da buon flashatore incallito, mi piace molto.Dite comunque che mi conviene tenere l's2 finchè dura oppure passare al nexus che vedo che viene molto seguito a differenza di s2 che sembra essere morto?
    Io avevo anche intenzione di farmi l's3 ma purtroppo per causa di forza maggiore non posso farmi

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - SteULM Rom - Siyah Kernel
    guarda, io quando sono andato lunedì dal mio rivenditore di fiducia, siccome c'è un rapporto di amicizia oltre che di clientela quindi mi permuta sempre i device che ho, mi aveva proposto il Galaxy Note + 100€(ma alla fine avrei tirato ad 80€ come al solito e mi avrebbe dato il GS3 Nuovo, perchè ha detto che col note usato ci poteva racimolare massimo 400-450€, ora 100€ non sono niente a fronte di un device che comunque ha un costo importante e in più mi sarei tolto il mio Note crepato nella cornice intorno al display...chiamatemi scemo ma gli ho detto di no, volevo il GNexus perchè stanco di dover sempre aspettare aggiornamenti ipotetici, anche se come prestazioni il GS3 è superiore ma stavolta ho detto che meglio Samsung/Google e no Pure Samsung...morale della favola mi sono preso il Gnexus e 50€ di ricaricae sono strafelicissimo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vampireblood per il post:

    masterdoo (04-07-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    io rimango dell'idea che non si può cambiare telefono ogni anno, almeno ogni due..da s2 (uscito 5 mesi prima del nexus) a nexus o da note (1 mese prima del nexus) a nexus...cambia poco..non c'è un salto..io se fossi in voi aspetterei il prossimo nexus semrpe se esce a novembre come al solito..
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andQlimax per il post:

    masterdoo (04-07-12)

  6. #13
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vampireblood Visualizza il messaggio
    guarda, io quando sono andato lunedì dal mio rivenditore di fiducia, siccome c'è un rapporto di amicizia oltre che di clientela quindi mi permuta sempre i device che ho, mi aveva proposto il Galaxy Note + 100€(ma alla fine avrei tirato ad 80€ come al solito e mi avrebbe dato il GS3 Nuovo, perchè ha detto che col note usato ci poteva racimolare massimo 400-450€, ora 100€ non sono niente a fronte di un device che comunque ha un costo importante e in più mi sarei tolto il mio Note crepato nella cornice intorno al display...chiamatemi scemo ma gli ho detto di no, volevo il GNexus perchè stanco di dover sempre aspettare aggiornamenti ipotetici, anche se come prestazioni il GS3 è superiore ma stavolta ho detto che meglio Samsung/Google e no Pure Samsung...morale della favola mi sono preso il Gnexus e 50€ di ricaricae sono strafelicissimo
    Non ti chiamo scemo perche uno decide di testa sua cosa prendere con i suoi soldi e poi perche mi sa che hai fatto un affare perche tra non piu di un anno l's3 non verrà piu seguito, invece il galaxy nexus si presume che per due o tre anni venga ancora seguito, o sbaglio?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - SteULM Rom - Siyah Kernel
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  7. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    530

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    tutti a passare al gNexus perchè riceverà gli aggiornamenti più spesso. Io l'ho comprato praticamente quando è uscito, ed in 7 mesi ho visto un aggiornamento.

    Vorreste dirmi che s2 / Note sono aggiornati ancora più raramente?

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blekm Visualizza il messaggio
    tutti a passare al gNexus perchè riceverà gli aggiornamenti più spesso. Io l'ho comprato praticamente quando è uscito, ed in 7 mesi ho visto un aggiornamento.
    oltre la 4.0.4 cosa vuoi? comunque il gnex riceverà jelly bean, il prossimo e il prossimo ancora sicuro, poi dipende..quindi altri due anni aggiornato come minimo

    mentre il note a stento riceverà jelly bean, e l's2 oltre jelly bean non credo che andrà...questa è la differenza con gli altri smartphone
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  9. #16
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andQlimax Visualizza il messaggio
    oltre la 4.0.4 cosa vuoi? comunque il gnex riceverà jelly bean, il prossimo e il prossimo ancora sicuro, poi dipende..quindi altri due anni aggiornato come minimo

    mentre il note a stento riceverà jelly bean, e l's2 oltre jelly bean non credo che andrà...questa è la differenza con gli altri smartphone
    il note a stento riceverà ICS a come si stanno mettendo le cose

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Appena fatto anche io il passaggio Note->Nexus.
    Non tornerei indietro mai e poi mai.
    JellyBean su un 1200 mhz è MOOOOOOOOLTOOOOOOOO ma MOOOOOLTOOOOO più fluido in TUTTO rispetto ad ICS sul Note (1.400mhz). Considerando che JB sul note non arriverà MAI, almeno ufficialmente...

    Altra cose che non pensavo ma che ho verificato sul campo è la qualità della fotocamera: pur essendo 5mpx, scatta foto di qualità analoga se non superiore all'8mpx del note. Con MOLTO ma MOLTO più divertimento per l'utente, dato che lo scatto è ESTREMAMENTE più rapido e la messa a fuoco praticamente istantanea.

    La lezione l'ho imparata... mai mai e poi mai più un cellulare non ufficialmente supportato da google: "People who are really serious about software should make their own hardware." (A. Kay)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato stivy per il post:

    23btgcomo (05-07-12)

  12. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    530

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non parlavo soltanto di chi riceverà cosa, mi riferivo principalmente alle tempistiche.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  13. #19
    Androidiano VIP L'avatar di masterdoo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,688
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    860
    Ringraziato 320 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quasi quasi mi prendo sto nexus perche mi alletta molto...Mi avete tentato

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - SteULM Rom - Siyah Kernel
    SMARTPHONE: Nexus 5
    GESTORE TELEFONICO: Wind

    SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!

  14. #20
    Androidiano VIP L'avatar di vampireblood


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,008
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 408 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterdoo Visualizza il messaggio
    Quasi quasi mi prendo sto nexus perche mi alletta molto...Mi avete tentato

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - SteULM Rom - Siyah Kernel
    io ti supporto al 100% dato che ho fatto cambio Note-Nexus lunedìla fotocamera anche io mi aspettavo peggio avendo avuto gs2 e note entrambi con 8mpx ma devo dire che sono piacevolmente sorpreso
    Ultima modifica di vampireblood; 04-07-12 alle 18:34

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy