-
-
-
-
ma io direi il xperia mini pro oppure il pro il mini pro a 169 € e il pro a 250 mi pare...
-
Il seguente Utente ha ringraziato ginolospazzino84 per il post:
-
Senior Droid
Su Telefonino spicca una guida per smartphone medi.
Sicuramente Sony è quella che offre di più in questa fascia. Xperia U va molto bene. Ha solo due difetti a mio avviso (però entrambi decisivi): memoria interna non espandibile (pochi, 8gb) e schermo piccolo.
Quindi si, direi che un S Plus può andare. Questo come difetti ha sicuramente lo schermo: bassa risoluzione, rapporto ppi non esaltante (è inferiore a tanti altri Amoled). Inoltre Samsung NON lo aggiornerà più alle ultime versioni di Android (e per poter usare altri sistemi operativi dovrai ricorrere a rom modificate).
Come altra soluzione ci sarebbe Xperia Sole.
-
Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:
-
uhm il fatto degli aggiornamenti non è bello, anche perchè spero che mi duri qualche annetto...e non vorrei trovarmi a fare modifiche strane, non amo smanettare
però dai, senza memoria espandibile...uff rifarò qualche giro tra le varie recensioni, grazie!!
-
-
se proprio sei deciso sul S Plus, io opterei per l'incredible s, 768mb di ram 1ghz di cpu 4.3" ha ricevuto l'aggiornamento ad ics la settimana scorsa.. e siamo su quel prezzo altrimenti desire s, o sensation/xe usati. Aggiungo anche l'Arc s ottimo terminale nulla da invidiare all's plus incredible s e desire s.
Ultima modifica di Flambert; 07-07-12 alle 17:29
-
Il seguente Utente ha ringraziato Flambert per il post:
-
Androidiano VIP
Verso i 250 euro trovi xperia sole: In pratica le caratteristiche di xperia u (ottime), più uno schermo un po' più grande e la memoria espandibile.
E aggiornamento a ics a breve
-
Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:
-
Senior Droid
Dai un'occhiata al Sony Xperia Sole e il Sony Xperia Arc S
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Permessi di invio