Se vuoi portarti film,file pesanti ed altro sulla tua sd prendi il samsung poi come hai detto tu costa meno e nn avrai il problema degli aggiornamenti perchè monterai rom a tuo piacimento...;)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Falchetto
È proprio per questo che ho preso il samsung e mi sto trovando davvero bene ;D
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da androidiano95
Io non me ne pentiro perché 12 GB a me non bastano quindi vedi te....
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Oggi l'ho provato e non mi ha fatto un gran impressione. La cosa piu' fastidiosa e' il connettore proprietario invece che il mini usb per caricarlo / dati: ora che tutti i gadjet usano la mini usb questo maledetto monta un cavo proprietario cosi' non lo si puo' caricare / downloadare in giro, e non e' neanche multifunzione per hdmi. Il tablet non e' niente di che, un po' plasticoso. Lo schermo non e' niente di che'... Nella confezione non c'e' neanche l'adattatore usb.
A questo punto sto rivalutando i cinesi tipo airnol: almeno c'e' la porta usb standard e hdmi, e come prestazioni saranno li' con il samsung. Anche perche' c'e' uno store (quickstop.it) che sembra vendere direttamente dall'italia: suppongo quindi si possa avere fattura e scaricare l'iva e avere un minimo di garanzia. Qualcuno li conosce? un aurora 2 o elf 2 come si confronta con questi?
Nessuno dei due ha l'HDMI e la possibilità di collegare una chiavetta USB? Per il Nexus 7 sarà impossibile trovare delle ROM ?
Grazie, comunque per ora prediligo di gran lunga il Nexus che è oggettivamente superiore!
Anche l'ASUS utilizza un connettore proprietario, ma non mi sembra che ci sia tutta sta gran rivolta :D Il cavo personalmente lo tengo nella apposita tasca della custodia, con il risultato che dove va il tab va il suo cavetto e l'adattatore per l'OTG, che nel 7 non è incluso ma nel 10 mi pare di si. Poi c'è una piccola domada che spesso mi frulla in testa: ma per 199€ cosa si pretende, chasss in alluminio-magnesio, schermo SuperIPS+ e magari una ragazza immagine koreana? :D E' vero, non sarà l'Infinity o l'iPad, ma sono 199€ e francamente a quel prezzo, fra un cinese come li hai segnalati tu (per di più da un sito sconosciuto) che ho visto rompersi innumerevoli volte e che godono di supporto CM solo grazie a hack ed hackerini (salvo alcuni che però leggevo ieri sono fuori dai giochi della 10) e un tab con l'affidabilità Samsung e il supporto ufficiale di Cyano e XDA... beh, dicimao solo a te la cinesata e a me il mio Tab 2 che "non è un granchè" :D
newlove: valuta attentamente le cose che il Tab hain più, ovvero fotocamera, microSD ed eventualmente 3G, se ti servono vai di Tab, se no Nexus tutta la vita :) Io non appena trovo il modo di resettare il counter download non autorizzati ci schiaffo su la Cyano10 :)
Ho i vostri stessi dubbi.. Però per adesso sono per il Tab 2 perché ha la connessione 3g. Mi prendo apposta un 7 pollici per portarlo sempre con me (altrimenti userei un 10) e la maggior parte delle applicazioni ha bisogno di internet. Prenderlo solo wifi ha i suoi limoti.. In America dovunque vai ci sono connessioni wifi ma qui in Italia no..
dal mio nexusone!