CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

samsung galaxy tab 2 7.0 o nexus 7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Falchetto

Smartphone
    HTC Sensation XE

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eaman Visualizza il messaggio
    Sono indeciso anche io. Il nexus 7 ha un gran bel display e una cpu piu' sfiziosa, pero' il samsung ha la SD e costa meno.
    C'e' da dire che il Samsung si trova subito, se lo vedo in giro in questi giorni e il display non e' una schifezza mi sa che prendo il samsung: a me' serve la SD per portare in giro un fracco di file e il 7 pollici lo prendo apposta per averlo spesso con me.

Tanto ci montero' sopra delle rom XDA o anche di peggio, se la google experience e' che devo sempre stare attacato ai loro server per poterlo usare e vivere dell play store preferisco avere una SD per installarmi linux in chroot.
    Se vuoi portarti film,file pesanti ed altro sulla tua sd prendi il samsung poi come hai detto tu costa meno e nn avrai il problema degli aggiornamenti perchè monterai rom a tuo piacimento...
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

2.  
    Senior Droid L'avatar di S4rGàX

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falchetto
    Originariamente inviato da eaman
    Sono indeciso anche io. Il nexus 7 ha un gran bel display e una cpu piu' sfiziosa, pero' il samsung ha la SD e costa meno.
    C'e' da dire che il Samsung si trova subito, se lo vedo in giro in questi giorni e il display non e' una schifezza mi sa che prendo il samsung: a me' serve la SD per portare in giro un fracco di file e il 7 pollici lo prendo apposta per averlo spesso con me.

Tanto ci montero' sopra delle rom XDA o anche di peggio, se la google experience e' che devo sempre stare attacato ai loro server per poterlo usare e vivere dell play store preferisco avere una SD per installarmi linux in chroot.
    Se vuoi portarti film,file pesanti ed altro sulla tua sd prendi il samsung poi come hai detto tu costa meno e nn avrai il problema degli aggiornamenti perchè monterai rom a tuo piacimento...

È proprio per questo che ho preso il samsung e mi sto trovando davvero bene ;D

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!

Androidiano L'avatar di androidiano95

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rGàX Visualizza il messaggio

Non riesco ad aspettare settembre, la scimmia diventa ogni giorno più insistente XD
    Dite che nel caso poi a settembre mi piacerà di più il nexus riuscirei a venderlo a 250 euro o almeno 199?

Senior Droid L'avatar di S4rGàX

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidiano95
    Originariamente inviato da S4rGàX

Non riesco ad aspettare settembre, la scimmia diventa ogni giorno più insistente XD
    Dite che nel caso poi a settembre mi piacerà di più il nexus riuscirei a venderlo a 250 euro o almeno 199?

Io non me ne pentiro perché 12 GB a me non bastano quindi vedi te....

Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

...se lo vedo in giro in questi giorni e il display non e' una schifezza mi sa che prendo il samsung: a me' serve la SD per portare in giro un fracco di file e il 7 pollici lo prendo apposta per averlo spesso con me.
    Oggi l'ho provato e non mi ha fatto un gran impressione. La cosa piu' fastidiosa e' il connettore proprietario invece che il mini usb per caricarlo / dati: ora che tutti i gadjet usano la mini usb questo maledetto monta un cavo proprietario cosi' non lo si puo' caricare / downloadare in giro, e non e' neanche multifunzione per hdmi. Il tablet non e' niente di che, un po' plasticoso. Lo schermo non e' niente di che'... Nella confezione non c'e' neanche l'adattatore usb.

A questo punto sto rivalutando i cinesi tipo airnol: almeno c'e' la porta usb standard e hdmi, e come prestazioni saranno li' con il samsung. Anche perche' c'e' uno store (quickstop.it) che sembra vendere direttamente dall'italia: suppongo quindi si possa avere fattura e scaricare l'iva e avere un minimo di garanzia. Qualcuno li conosce? un aurora 2 o elf 2 come si confronta con questi?

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nessuno dei due ha l'HDMI e la possibilità di collegare una chiavetta USB? Per il Nexus 7 sarà impossibile trovare delle ROM ?

Grazie, comunque per ora prediligo di gran lunga il Nexus che è oggettivamente superiore!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Oggi l'ho provato e non mi ha fatto un gran impressione. La cosa piu' fastidiosa e' il connettore proprietario invece che il mini usb per caricarlo / dati: ora che tutti i gadjet usano la mini usb questo maledetto monta un cavo proprietario cosi' non lo si puo' caricare / downloadare in giro, e non e' neanche multifunzione per hdmi. Il tablet non e' niente di che, un po' plasticoso. Lo schermo non e' niente di che'... Nella confezione non c'e' neanche l'adattatore usb.

A questo punto sto rivalutando i cinesi tipo airnol: almeno c'e' la porta usb standard e hdmi, e come prestazioni saranno li' con il samsung. Anche perche' c'e' uno store (quickstop.it) che sembra vendere direttamente dall'italia: suppongo quindi si possa avere fattura e scaricare l'iva e avere un minimo di garanzia. Qualcuno li conosce? un aurora 2 o elf 2 come si confronta con questi?
    Anche l'ASUS utilizza un connettore proprietario, ma non mi sembra che ci sia tutta sta gran rivolta Il cavo personalmente lo tengo nella apposita tasca della custodia, con il risultato che dove va il tab va il suo cavetto e l'adattatore per l'OTG, che nel 7 non è incluso ma nel 10 mi pare di si. Poi c'è una piccola domada che spesso mi frulla in testa: ma per 199€ cosa si pretende, chasss in alluminio-magnesio, schermo SuperIPS+ e magari una ragazza immagine koreana? E' vero, non sarà l'Infinity o l'iPad, ma sono 199€ e francamente a quel prezzo, fra un cinese come li hai segnalati tu (per di più da un sito sconosciuto) che ho visto rompersi innumerevoli volte e che godono di supporto CM solo grazie a hack ed hackerini (salvo alcuni che però leggevo ieri sono fuori dai giochi della 10) e un tab con l'affidabilità Samsung e il supporto ufficiale di Cyano e XDA... beh, dicimao solo a te la cinesata e a me il mio Tab 2 che "non è un granchè"

newlove: valuta attentamente le cose che il Tab hain più, ovvero fotocamera, microSD ed eventualmente 3G, se ti servono vai di Tab, se no Nexus tutta la vita Io non appena trovo il modo di resettare il counter download non autorizzati ci schiaffo su la Cyano10
    Ultima modifica di Evrain; 06-08-12 alle 20:54

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ho i vostri stessi dubbi.. Però per adesso sono per il Tab 2 perché ha la connessione 3g. Mi prendo apposta un 7 pollici per portarlo sempre con me (altrimenti userei un 10) e la maggior parte delle applicazioni ha bisogno di internet. Prenderlo solo wifi ha i suoi limoti.. In America dovunque vai ci sono connessioni wifi ma qui in Italia no..

dal mio nexusone!
    Se ti sono stato utile clicca su THANKS!

Sito

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio