Se vuoi portarti film,file pesanti ed altro sulla tua sd prendi il samsung poi come hai detto tu costa meno e nn avrai il problema degli aggiornamenti perchè monterai rom a tuo piacimento...![]()
Originariamente inviato da Falchetto
È proprio per questo che ho preso il samsung e mi sto trovando davvero bene ;D
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!
Originariamente inviato da androidiano95
Io non me ne pentiro perché 12 GB a me non bastano quindi vedi te....
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!
Oggi l'ho provato e non mi ha fatto un gran impressione. La cosa piu' fastidiosa e' il connettore proprietario invece che il mini usb per caricarlo / dati: ora che tutti i gadjet usano la mini usb questo maledetto monta un cavo proprietario cosi' non lo si puo' caricare / downloadare in giro, e non e' neanche multifunzione per hdmi. Il tablet non e' niente di che, un po' plasticoso. Lo schermo non e' niente di che'... Nella confezione non c'e' neanche l'adattatore usb.
A questo punto sto rivalutando i cinesi tipo airnol: almeno c'e' la porta usb standard e hdmi, e come prestazioni saranno li' con il samsung. Anche perche' c'e' uno store (quickstop.it) che sembra vendere direttamente dall'italia: suppongo quindi si possa avere fattura e scaricare l'iva e avere un minimo di garanzia. Qualcuno li conosce? un aurora 2 o elf 2 come si confronta con questi?
Nessuno dei due ha l'HDMI e la possibilità di collegare una chiavetta USB? Per il Nexus 7 sarà impossibile trovare delle ROM ?
Grazie, comunque per ora prediligo di gran lunga il Nexus che è oggettivamente superiore!
Anche l'ASUS utilizza un connettore proprietario, ma non mi sembra che ci sia tutta sta gran rivoltaIl cavo personalmente lo tengo nella apposita tasca della custodia, con il risultato che dove va il tab va il suo cavetto e l'adattatore per l'OTG, che nel 7 non è incluso ma nel 10 mi pare di si. Poi c'è una piccola domada che spesso mi frulla in testa: ma per 199€ cosa si pretende, chasss in alluminio-magnesio, schermo SuperIPS+ e magari una ragazza immagine koreana?
E' vero, non sarà l'Infinity o l'iPad, ma sono 199€ e francamente a quel prezzo, fra un cinese come li hai segnalati tu (per di più da un sito sconosciuto) che ho visto rompersi innumerevoli volte e che godono di supporto CM solo grazie a hack ed hackerini (salvo alcuni che però leggevo ieri sono fuori dai giochi della 10) e un tab con l'affidabilità Samsung e il supporto ufficiale di Cyano e XDA... beh, dicimao solo a te la cinesata e a me il mio Tab 2 che "non è un granchè"
newlove: valuta attentamente le cose che il Tab hain più, ovvero fotocamera, microSD ed eventualmente 3G, se ti servono vai di Tab, se no Nexus tutta la vitaIo non appena trovo il modo di resettare il counter download non autorizzati ci schiaffo su la Cyano10
![]()
Ultima modifica di Evrain; 06-08-12 alle 20:54
Ho i vostri stessi dubbi.. Però per adesso sono per il Tab 2 perché ha la connessione 3g. Mi prendo apposta un 7 pollici per portarlo sempre con me (altrimenti userei un 10) e la maggior parte delle applicazioni ha bisogno di internet. Prenderlo solo wifi ha i suoi limoti.. In America dovunque vai ci sono connessioni wifi ma qui in Italia no..
dal mio nexusone!