CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Cambio smartphone e confusione totale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Zenfone5 2gb ram/16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti Ragazzi per le dritte. Questo week end ho guardato un po in giro ed ora la mia scelta rimane ancora abissale :-) veramente tanti modelli carini. Eccoli
    - Xperia Sole 260 euri
    - Xperiria Arc S 240 schermo forse ache troppo grande, ma la pecca sta nella memoria o sbaglio? le app tutte sulla memory esterna si possono installare?? 240 euri
    - Galaxy galaxy S 250 euri
    E per rimanere in fascia entry level ma di tutto rispetto:
    - xperia , ma la fascia posta vicino ai tasti touch si può disattivare?oppure sarà in funzione sempre? 180 euri
    - nokia 610 con sistema op windows phone e navigatore integrato 150 euri

    Io sinceramente di giochi non è che mi interessino più di tanto.quando ne ho un paio sono più che sufficienti. Per me deve esser funzionale e con buona autonomia.
    Ultima modifica di padobunker; 16-07-12 alle 10:13

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Il nokia meglio lasciarlo stare... Secondo i wp partono dal 710/800, che ho provato e soprattutto l'800 è ottimo.

    Il sole è un bel terminale, completo e senza pecche particolari... Alla fine penso di ritenerlo superiore al arc s, anche se quest'ultimo è anch'esso buono... Intanto cerca di scegliere tra questi due...

    Se scegli sole, escludi l'u, dato che è lo stesso smartphone ma senza sd e con schermo più piccolo

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Xperia Pro. Unboxing by Flabbertech.avi - YouTube xperia pro la batteria non e integrata anzi e estraibile...niubbi :-)

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Zenfone5 2gb ram/16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già pure io mi ero buttato su questi due! il sole è un bel terminale mi piace molto perchè a differenza dell arc s non ha i tasti frontali, ma c è da dire che lo schermo si sviluppa in lunghezza e poca larghezza a differenza dei smartphone tradizionali ed ha quel gradino per il diplay che per le cadute non è il massimo. Non so quale prender anche perche costano uguali! qui da me nessuno li ha i sony gisto per averli in mano e valutare ...uffss
    Ultima modifica di padobunker; 19-07-12 alle 17:24

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy